Vai al contenuto

michelon

Inactive
  • Post

    798
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da michelon


  1. Non necessariamente. Vi era gente che postava cose senza senso piene zeppe di volgarissime offese. Senza alcun collegamento con gli articoli soprastanti.

     

    Quello si, però ci si confrontava, a me piaceva (idioti a parte)


  2. Immagino per i toni spesso sopra le righe di molti interlocutori. Nessuno moderava i commenti e così immagino abbiano voluto chiudere.

     

    Peccato però, era la cosa più interessante!


  3. L'anno scorso seguii qualcosa su motorionline, dove veniva costantemente aggiornato il numero di giri compiuti da ogni pilota e il miglior tempo da lui ottenuto. A me piace sempre molto il live timing quindi spero di trovare qualcosa anche se in quei giorni sarò relativamente impegnato

     

    Scusate, come mai su "MOTORIONLINE" non cè più la possibilità di interloquire? grazie.


  4. Sì è come se Räikkönen cercasse di buttare subito in curva la macchina prolungando la frenata, per poi raddrizzare prima. A Räikkönen tra l'altro piace portare velocità in curva piuttosto che fare apex stretti, quindi magari c'entra anche un po' lo stile di guida personale.

     

    Comunque come ho già detto eviterei di farmi troppe pippe mentali, alla fine è solo un giro isolato di cui non sappiamo nulla fra assetti e carico.

     

    Infatti io non mi facci "pippe"


  5. Ma Minardi rosicone perchè? E' un signore che ha retto tra i giganti della F1 per 20 anni, senza lasciare scie di sangue e debiti.

     

    Ha fatto correre decine di piloti Italiani, ha fatto debuttare piloti che poi hanno dimostrato di poter vincere in F1. Ha creduto in un ragazzino che poi è diventato uno dei piu grandi piloti della F1.

    Qual'è la sua colpa, essere orgoglioso di aver fatto debuttare Fernando Alonso?

     

    Essere uno dei primi tifosi di un pilota che vi sta sullo scroto?

     

    Lui dice quello che pensa, e se permettete di F1 e piloti ne capisce "un filino" piu di noi.

    Che poi a volte la sua opinione su vari fatti non trovi riscontro non è certo una colpa, capita a tutti gli addetti ai lavori, ma non per questo ne capiscono meno di noi, ovviamente.

     

     

    Passiamo poi a Briatore, personaggio sicuramente discutibile, ma uno che ha l'occhio lungo, ha cresciuto e fatto esplodere Schumacher, ha fatto lo stesso con Alonso, e sempre in squadre dalle possibilità economiche meno dirompenti delle top del momento.

    Sta tremendamente antipatico anche a me, non lo stimo, ma direi che nel gestire gli uomini e spingere quelli giusti è maestro come ce ne sono stati pochi.

     

    Lui è uno di quelli che Alonso lo sente tutti i giorni, e dice che tutti gli esami medici hanno dato riscontro negativo, e che quindi si è trattato probabilmente di un problema della macchina sul quale la squadra non ha ancora dato spiegazioni neanche al pilota.

    Perchè non credergli? Lo sentite piu spesso di lui Alonso? Avete visto i filmati dell'incidente mandati da Bernie? Avete letto le telemetrie?

     

    Bah.

    Comunque che non si voglia credere a Briatore è una cosa che posso capire, ma che si dia del rosicone ad un Signore, con la maiuscola, della F1 come Minardi...anche no.

     

    Concordo in toto con Ezechiele

     

     


  6. crisi di ansia e panico possono manifestarsi all'improvviso in tutta la loro forza...e se sono forti...sono invalidanti

     

    e lo sono per una persona che prende un tram e fa una vita normale figuriamoci per uno dei piu forti piloti di F1 al mondo dove si va a 300

     

    se fosse questa la motivazione...vedo a rischio anche la carriera , di certo non puo correre con ansiolitici

     

    puo riprendersi del tutto e fare una vita normalissima come ogni essere umano a cui capitano queste cose...ma la gente dopo qualche attacco di panico forte non riesce nemmeno a far le cose piu stupide ed ha paura di tutto

     

    voi pensate che se sia questa la causa alonso non si caghi sotto di salire in auto o anche di star da solo...?? vado per assurdo...ma al giorno d'oggi con lo stress ecc. che la vita impone sono patologie frequenti

     

    non voglio immaginare la pressione ad un alonso...che se pur con un organismo resistentissimo (vita normale non gli sarebbe mai successo) pressione a quei livelli e attivita agonistica a 300 kmh beh....

     

     

    poi se ha preso una scossa...questa pure puo aver scatenato tutto il resto... non lo so vedremo.... per non farlo correre in australia ...magari e' gia a lavorare su questa "cosa" che gli e' capitata

     

    Non credo che l'attaco di panico porti a perdere i sensi


  7. ...ovviamente invece spero sia solo un po' di panico dovuto al fatto di volere "battere" il suo storico nemico Vettel ad armi pari ...e magari vedendo in condizioni stanno ora in squadra sua si è agitato un po'. Non parliamo di un Kobayashi ma di uno che si è sempre detto "il migliore... se non fosse che non però vince niente" e ora cambiando appositamente squadra per vincere qualcosa, quel pensiero ce l'avrà ancora martellante in testa? ..soprattutto se rischia di stare di nuovo dietro a Vettel nella prima metà dell'anno, o almeno ha quello spettro nella sua testa?

     

    Questa sarebbe la soluzione più serena, ed è la cosa che mi auguro maggiormente. Un po' di riposo e torna sul campo, meglio e forse più forte di prima.

     

    a te sembra che un campione del suo calibro, abbia un attacco di panico in condizioni "normali (come era in quel momento?)

×