Vai al contenuto

quasi c

Inactive
  • Post

    184
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di quasi c

  1. quasi c

    Fisichella in Ferrari

    Grazie Fisico per questi zero punti fondamentali nella lotta per il terzo posto. Non ce l'abbiamo fatta ma non certo per colpa tua.
  2. Un altra grandissima gara di fisico.
  3. Bella figura della Ferrari davanti a tutti gli sponsor arabi piu importanti e la megastruttura 'ferrari world' larga un kilometro :lol: "non si preoccupi, giancarlo otterra' almeno il sedicesimo posto"
  4. quasi c

    Mercato Piloti - Stagione 2010

    http://www.autosport.com/news/report.php/id/79720 "Kimi e' un opzione per noi, pero' una cosa e' sicura, la gente che cerca solo soldi non fa per noi. Non voglio dire nomi ma noi vogliamo un pilota che vuole avere successo non uno che mi dice 'sono un grande pilota dammi tanti soldi e guidero' per te." aia kimi :lol:
  5. quasi c

    Trulli era meglio se stava zitto...

    Giusto il titolo del topic, credeva veramente di sorpassarlo all'esterno?? e poi quelle scene ridicole a bordo pista.. Piloti Italiani ancora una volta imbarazzanti.
  6. quasi c

    2009.16 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Gara]

    Grande gara di giancarlino!
  7. quasi c

    Fisichella in Ferrari

    Ed e' anche terza guida per l'anno prossimo..ma si puo? Un'altra decisione disastrosa in pieno stile management Ferrari 2009.
  8. Button e' sempre stato forte, Brawn l'ha voluto alla Ferrari per il dopo Schumacher ma Luca Di Montezemolo preferiva Kimi. sono contento che sta dominando questo campionato, basta che le gare sono combattute. Scusami, ma che ne sai di quello che dicono gli inglesi? frequento forum e leggo giornali inglesi e c'e' sempre sata un alta stima per Button, poi e' naturale che con le macchine che si e' ritrovato nel 07 e 08 l'attenzione dei media si sia rivolta verso Hamilton. Dire che Button non e' un buon pilota, come ha fatto un utente prima, e' quasi assurdo.
  9. la ferrari ha fatto passi enormi, in turchia ce ne sara' un altro. Inutile negarlo.
  10. Si ma barrico vermante fa schifo, altro che favoritismi
  11. quasi c

    Rimonta da Barcellona

    Per rimonta mi sembrava chiaro che si intendeva prestazionale, che c'era sicuramente, un netto guadagno di 7 decimi alla Brawn voul dire un lavoro incredibile dei progettisti a Maranello.
  12. Raikkonen ancora sulla BBC "ho sbagliato il primo giro e poi non volevo piu uscire, pensavo di avere fatto abbastanza (in termini di tempo)."
  13. Kimi ha confermato a MTV3 che era colpa sua.
  14. Si ma allora fanno apposta
  15. Altro sbaglio ferrari? raikkonen rimane nei box..
  16. Un inviato della BBC ha visto che la Ferrari ha tolto un sacco di benzina per l'ultimo run. Comunque e' ovvio che ci sono stati miglioramenti. E ripeto, Dyer dice che non si lottera' per la pole ma sono contenti dei progressi fatti. ps celoduro
  17. Dyer ha detto che non si aspettano di lottare per la pole.
  18. quasi c

    Rimonta da Barcellona

    Gene a Vairano oggi:
  19. quasi c

    Fernando Alonso

    Sono due post che non si parla di Alonso in ferrari??? radrizziamo:
  20. quasi c

    Rimonta da Barcellona

    No, l'ha detto gene. Massa ha detto che anche se si svuotava il serbatoio sarebbero sempre stati dietro. Vabbe' chi se ne frega, si vedra' come stanno le cose nei prossimi mesi
  21. quasi c

    Rimonta da Barcellona

    Ma scherzi? dopo due giorni del test di barca Gene ha detto che la Brawn ci dava un secondo netto. Infatti dopo il test di Barca la Ferrari ha sempre detto che sono molto indietro alla Brawn GP.
  22. quasi c

    Rimonta da Barcellona

    Marc Gene guidera' la 'F60B' a Vairano sabato e domenica. Gene: "Da quando sono in Ferrari questo [F60B] e' il miglior salto aerodinamico che abbia mai visto. Speriamo di recuperare tutto sulla Brawn e puo darsi anche sorpasarla" I dati dalla galleria del vento di questa nuova versione della F60, che non consiste solo nel famoso DD diffusore ma anche ali, prese dei freni e deviatori nuovi, sono molto positivi. Poi vabbe', chiaro che serve il riscontro con gl'avversari...
  23. quasi c

    Se fossi il presidente della Ferrari

    Intanto Binotto e' un ingeniere nel reparto motori e non c'entra niente col muretto. I tecnici vanno benissimo, nel settore aerodinamico ci sono dei cervelli straodinari. Vediamo cosa succede quando arriva la F60B in Spagna. Questi ragazzi hanno progettato le macchine vincenti degli'ultimi 8-9 anni. Nomi di rilievo che sono andati dal reparto aerodinamico di recente sono Budkowski (McLaren) e Garood (Honda/Brawn GP) ma a parte questi quasi nessuno. La situazione non e' tanto drammatica quanto sembra, fare stravolgimenti del genere non servira' a niente. Concordo che dovrebbero aggiornare la galleria del vento, pero' purtroppo sembra che la FIA blocchera' tutte queste mosse e spese.
×