Vai al contenuto

IBJ

Inactive
  • Post

    28
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da IBJ


  1. Qualcuno segue ancora questa categoria?

     

    Io sono un super appassionato di formula1, ed è solo da un'anno che sto mettendo la stessa passione nel WRC e devo dire che non è facile capirne qualcosa!!!

    In tv non se ne parla proprio e il sito del WRC è multilingua tranne che italiano, ci si arrangia con il forum e gli articoli del sito.....


  2. ricordo che questi trucchetti, non servono se sei spolpo, anche perche' giustamente le forze dell'ordine ad un eventuale controllo con esito positivo, se lo immaginano che c'e' qualcosa che non va, e ti farebbero l'esame del sangue.

     

    Questo rimedio potrebbe essere utile quelle volte che giri con due\tre bicchieri di vino in corpo ed un caffe' corretto dopo una normalissima cena e magari hai 0,55.


  3.  

    Avevo letto su uno di quei giornalini gratis che regalano ai semafori, che esistono delle "pillole" vendute su internet che prese prima di soffiare in un alcol-test "coprono" dei particolari enzimi, e quindi ti fanno risultare a posto.

    Sul giornale c'era un articolo esplicativo "fatta la legge, trovato l'inganno) e diceva che bastava scrivere un nome in inglese (che appunto non ricordo piu') in un qualsiasi motore di ricerca e sarebbero venuti fuori miriadi di siti americani dove comprare ste pastiglie.

     

    qualcuno le conosce?

     

    grazie

×