Vai al contenuto

Clark

Inactive
  • Post

    18
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Clark

  1. Clark

    Driver 64 Bit

    Raga tengo un acer 1524...sono usciti i driver a 64 bit?c'e' un sito su cui e possibile aggiornare i vecchi a 32?
  2. Clark

    Driver 64 Bit

    Ho provato con un'altro xp ma dice applicazione di win 32 non valida....cmq non va!CONTINUA......
  3. Clark

    Driver 64 Bit

    Boooooo...se ? una bufala pazienza..cmq il ragionamento non fa una piega.Cmq il primo tentativo e andato male perche hanno messo un windows versione beta....e non va nulla...domani riprovo con un'altro xp a 64 bit.....CONTINUA....
  4. Clark

    Driver 64 Bit

    Cmq il portatile ? in negozio e nel pomeriggio lo ritiro.....Tutto e iniziato perche avevo chiesto al mio rivenditore se si poteva fare qualcosa per aumentare le prestazioni della la scheda video(una geforce fx go 5700 da 64mb)...sapendo che sui portatili e un po improbabile.Dopo aver verificato la predisposizione del pc,mi ha detto che sarebbe bastato aggiornare il bios per portarla a 128 senza pericoli di bruciature cambiando semplicemente i settaggi di lavoro.Poi ? uscito il discorso che facendo la stessa operazione con driver a 64 bit...automaticamente la scheda da 64 sarebbe passata da sola 128 grazie ai driver a 64 bit..e facendo questa operazione nel bios sarebbe arrivata a 256 circa....ance se sembra un po irreale vi faro sapere il risultato di questa avventura!
  5. Clark

    Driver 64 Bit

    ok....mi attivero...ma volevo sapere da un punto di vista prestazionale...con tutti i driver a 64 bit.....nei giochi ci sono degli incrementi?
  6. Clark

    Driver 64 Bit

    il mio processore ? a 64 bit.
  7. Clark

    Driver 64 Bit

    ....ma avendo il sistema operativo a 64 bit e i driver a 64 bit....seza cambiare microprocessore....quali sono i vantaggi?Ci son incrementi di prestazione?
  8. Clark

    Scheda Madre Asus A7n8x-x

    Raga..dove posso trovare il driver per attivare i canali della scheda audio per poter utilizzare il dolby 5.1?L'ho ga fatto in precedenza ma adesso non ricordo prorpio dove andare a cercare.....o magari li posso prendere dal pc stesso...in quale cartella?
  9. Clark

    Scheda Madre Asus A7n8x-x

    Ragazzi,ho risolto.Sono andato sul sito della realtek e l'ho trovato.....vi reigngrazio tutti per aver partecipato....grazie anche per tutte quelle volte che avete cercato di darmi risposta ai miei queisti.Forse qualcuno potrebbe pensare cosa centra....ma mi sento indovere di fare questi ringraqziamente perche io seguo questo formu da parecchio tempo e spesso sono riuscito a risolvere alcuni probblemi grzie a voi.....GRAZIE!
  10. Clark

    Scheda Madre Asus A7n8x-x

    ...grazie per l suggerimento ma non ho trovato quello che mi serve.C' e' un driver ma ? per il modello deluxe!
  11. Clark

    Scheda Madre Asus A7n8x-x

    Assolutamente,io sono il primo ha dire che non capisco nula di queste cose e poi non mi sarei rivolto qui se cosi nopn fosse....cmq bando alle ciance....anche la mia ha un chip (se cosi si chiama sensa offendere nessuno) realtek!Visto che devvo formattare il pc....dove posso trovare questo driver?Ho cotrollato sul link che mi ? stato proposto antecedentemente ma non sono quelli.
  12. Clark

    Scheda Madre Asus A7n8x-x

    penso che il chip audio sia ge-force2.....!
  13. Clark

    Portatile

    Ciaro raga,dovrei comprare un portatle e vorrei sapere se c'e' qualcosa in giro di nuovo come hardwer.Data la mia esperienza avevo pensato: Processore: Atlhon xp 3200+ 64 fsb 800mhz Ram: 1g ddr a 400 mhz Scheda video. Ge force 5900 256 ram Scheda madre asus con scheda di rete integrata Hard disc:120 gb Volevo sapere se ? uscito qualche nuovo prodotto da sostituire a questi...grazie!:-)
  14. Clark

    Portatile

    Lasciate stare i portatili che vi ho proposto fin ora....mi sono deciso.Ho scelto un siemens Amilo a1630...il modello con una cpu di 3700+ a 64 bit e una scheda video radeon 9700 da 128,1000 ram e HD da 80.Vorrei sapere.....affidabilit? e prestazioni....che ne pensate?Specialmente per l'affidabilit? perche non me ne hanno parlato bene ma non capisco...cosa vuol dire che non e affidabile?
  15. Clark

    Portatile

    Grazie tutti per aver preso parte alla mia discussione.Cmq ho fatto un po di sondaggi in questi giorni e per quanto rigurda il centrino....si sono ottimi perche hanno poco assorbimento,sono meno pesanti ma come prestazioni non me ne hanno parlato bene....mi sembra di aver capito che sono piu per studenti universitari.Sono arrivato alla scelta fra questi due modelli: Siemens D 1845 e un' Acer 1524wlmi. Sono indeciso perche il siemens ? un processore 3200 intel a 32bit ma ha una scheda video radeon 9700 da 128.L' Acer e un 3400xp a 64bit e da una geforce go 5700 da 64mb.Io sare propenso per il 64 bit...mi e stato detto che con giochi di ultima generazione va benissimo....sono incerto su questa geforce 5700 da 64...voi che ne pensate?
  16. Clark

    Diretx

    Rga come devo fare ad installare le diretix 9.0c?Non me e installa perche dice che un file MAB non ? attendibile...premetto che io ho le diretix 9.0b.Queste diretix mi servono per poter installare need for speed underground 2....chi mi puo aiutare?
  17. Clark

    Diretx

    Grazie ragazzi dei consigli!
  18. Clark

    Conversione In Mp3

    Ciao raga,esistono programmi che sono in grado di convertire qualsiasi formasto in mp3?Dove posso trovarli?
×