Vai al contenuto

supersimone

Inactive
  • Post

    277
  • Spam

    3593 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da supersimone


  1. addiritura la foto hai fatto, che bella minicure :hihi:

     

    cmq la finestra dice che nn trova un file, quindi deduco che ho sbagliato ad aprire qualcosa , cmq che cosa devo avviare ?

    io per quel infinetesimale cose che so sul pc pensavo di dover cliccare su setup.exe o mi sbaglio? oltretutto ce ne sono due, in termini semplici, uno c'ha il disegnino del pc l'altro di una finestra di windows, oppure devo aprire un altro file se si quale?


  2. salve.

    alla fine mma lo sono sbrigata da solo, adesso il logo ? provissoria ma ? carina la skin?.. adeso ho scaricato la zip, con la trial di photoshop cs, e prova a farne una con quella base che mi hai dato, per? quando ho scompattato la cartella sono venuto fuori centania di file, ho provato a d aprire il setup.exe se nn sbaglio ? quello, ma mi da una finestra di errore..

    :doh:


  3. ok grazie, tanto ormai nn ho fretta il mio amico che voleva a tutti costi il logo, ? vaporizzato via da msn nnc'? mai, nn risponde manco alle mail..

     

    visto che te la sei presa lunga fai qualcosa di carino, magari se riesci a ombreggiare la scritta , o qualcosa del genere .. :hihi:


  4. anche se ? un po che mi faccio sentire sul forum, e non ? molto bello presentarsi cos? con una richiesta , sarei molto grato a qualcuno se riuscisse a relizzarmi un logo per un forum, adesso io di ste cose nn ci capisco molto, cmq deve essere largo e baso, per la larghezza giusto una normale pagina web, per lo sfondo un motivo sceglietolo voi, nn troppo scuro, che nn abbia un tema preciso , basta che nn siano dei colorini fosforescenti o di quelli spenti (azzurino rosa verde bleh) con scitto centrato MotoaMarce e sotto forum pi? piccolo. ai lati della scritta dei loghetti piccoli, tipo due pistone se li trovate, buon lavoro e grazie.

     

     


  5. una cosa sul genere

    user posted image

     

    pi? assotigliata, magari con una foto di un oncerto tipo al live aid8.. al wembley stadium del 86''. con un foto di mercury.. e sula destra potebbe andare bene quella li, e gi? bella, poi chiramente senza la scritta paul rodgers...


  6. salve.

    ? gi? il secondo che chiedo hihi.gif

     

    ma avrei bisogno di un logo per un forum, abbastanza lungo, con la scritta queen, le dimensioni, non le so, fate voi, non troppo piccoli. per interderci molto pi? di una firma qua .

     

    la scritta quen se trovate qualcosa ad alta risoluzione..

     

    grazie.. se trovo qualcosa lo posto io


  7. ora che la gurdo meglio. forse nn procurer? tutta sta perdita aerodinamica anche perch? nei disegni di autosprint il profilo inferiore c'?.. pi? che altro nn so se i vortici d'aria creati dalle ruote nn ne limitino l'efficenza.


  8. su autosprinz hihi.gif c'? scritto che la rewnault ha preso un ingeniere che lavorava nei prototipi per cercare dim omologare un sistema anti turbolenza.. forse perch? sa gi? che il prossimo hanno dovr? cercare di sorpassarla la mclaren hihi.gif


  9. Basterebbe tornare alle vecchie regole...

     

    -elettronica 0

    -cambio manuale

    -gomme slick

    -prove con 12 giri a disposizione in un'ora a  serbatoi vuoti,,,

     

    come ai vecchi tempi

    164444[/snapback]

     

     

    penso che quello che dite sia un p? assurdo.....

    la formula1 ? bella anche perch? le macchine piene zeppe di elettronica e cavoli vari che ne aumentano le prestazioni.....

     

    secondo me se si riintrodurr? il cambio manuale la fia farebbe la pi? grande ....... del secolo!!!!! laugh.giflaugh.gif

     

    anche le macchinine che si regalano ai bambini di 3 anni hanno il cambio automatico!!!! 1xD.gif1xD.gif

    che senzo avrebbe???? pi? spettacolo???? penso proprio di no perch? in passato i piloti si fasciavano le mani e a fine gara se le ritrovavano tutte insanguinate, pensate adesso nei mesi (luglio) dove a ogni weekend si ha un gran premio!!!!! un pilota non pu? resistere pi? di 2 corse!!!!!

     

    la formula 1 ha solo bisogno di pi? sorpassi e per questo la fia dovrebbe mettere delle regole sull'aerodinamica, penso proprio che basti quello per vedere pi? spettacolo in pista!!!!!!

    218041[/snapback]

     

    ? meglio che n diano niente in mano alla fia.. che poi ci saltano fuori i paciughi di adesso. le regole le devono fare i costruttori.. che la fia si occupe della money visto che ci tengono tanto

     


  10. si ma scusate nesuno si ? chiesto se turbolenze appartte questo alletone fornir? lo stesso down force del'attuale??.. sinceramente mi sembra che caler? molto.. nel disegno manca il profilo estrattore e con questa soluzione si eliminerebbe anche il profilo inferiore dell'allettone.. secondo me la f1 vuole tentare di ridurre al 10 per cento dell'attule il carico.... andando controccorrente a quello che penso io.. nn sono un aerodinamico. ma ho capito.. che se si eliminano quasi completamente le ali.. si subiscono molto meno.. o quasi niente (se nn a livelo di aria nei radiatori) le turbolenze.. ma poi ci ritroveremo a macchine da 250 km orari che saltana come cavallette in rettilineo ..

     

    secondo voi se si tenesse sl l'anteriore e si mettesse un estrattore gigante..?? funzionerebbe?? sia sotto il profilo delle turbolenze che sul fronte del carico.. domanda per chi se ne intende si


  11. Uno di questo forum una volta ha provato la 639 di Mansell , al primo tentativo si ? spento il motore (devi tenerlo sui 5000 giri  ) , al secondo per tenerlo acceso ha fatto una sgommata di 70 metri tenendola a fatica , con dei cambi di marcia sui 14000 giri che erano delle vere capocciate sul poggia testa

    165474[/snapback]

    mio padre ha provato una formula 2 vecchia.. degli anni 90 ha detto che usare la frizione era un impresa da colossi.. e ha fatto giusto mezzo giro.. e sceso che sudava come un porco.. mentre ci avr? provato dieci volte a partire.. nn penso a una f1..

    per uno che guida una macchina normale. devvesserre gi? faticoso portare al limite un kart figuriamno ci una formula .. per favore nn diciamo idiozie pensieroso.gif


  12. cmq secondo me in uno sport motoristico.. ? proprionnel motore che ci vuole fantasia e differenzizzione.. sen? corrermo a pedali (tanto vincerebbe schumacher perch? e sempre in palestra hihi.gif )


  13. secondo me. se eliminiamo i pit-stop. se un pilota parte dietro se vuole superare ? costretto a sorpassare. turbolenze o no.. cmq nn ci vedo niente di esaltante in due macchine che fanno 10 giri una incollata all'altra ed a un certo punto una rientra e l'altra tira dritto.. se questi li chiamate sorpassi io le considero prese per il c*lo.. poi gli adetti al pit i macchinari tutte le strategi ecc.. costano..

    infatti per ridurre i costi bisogna limare.. nn aggiungere fonti di spesa come ha fatto il nuovo regolamento sulle.. gomme. infatti se da una parte diminuisce la voce numero di pneumatici (nn vero del tutto visti i tantissimi test) dall'altro aumenta la voce spese di progettazione quindi una gran boiata.


  14. oggi ho aperto il pc e come sempre si ? auto avviato il vecchio messenger.. ed e partito bene.. poi lo chiuso ho fatto per connetermi a msn (7.0) ma nn accede dice che ci potrebbe essere un problema alla connessione. ma lui problemi nn ne rivela. poi internet va ... tutto... cosa pu? essere?


  15. ci sarebbe qualcuno disposto a crearmi una firma, con la scritta bella dei queen tipo questa

    user posted image.. e a i lati, o come glio credete (con la scritta anche sfalsata rispeto al centro.. magari pi? piccola in alto a sinistra...., tutti i membri del gruppo, magari con la foto di freddy pi? grossa.

     

    grazie a chi sapr? stupirmi hihi.gif per le foto fate voi


  16. c'? questa

    user posted image

     

    oppure questa:

    user posted image

     

    riusciresti a farle tutte giallo canarino, tranne i pezzi neri, giallo anche il sellino del passegero, o tutte rosso ducati? sempre idem per le parti nere, oppure se riesci prova anche a fare la parte inferiere della carena dov? c'? scritto derbi, tutta nera.

×