Jump to content

Miki Hakkinonen

Members
  • Content Count

    476
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Matricola

About Miki Hakkinonen

  • Rank
    Membro Junior
  • Birthday 03/12/1990

Info Profilo

  • Posizione
    Collegno (TO)

Contatti e Social

  • Website URL
    http://

Preferiti

  • Team Preferito
    West Mclaren Merc.
  • Circuito preferito
    Spa
  1. Miki Hakkinonen

    Arrivabene non rinnovato dalla Ferrari

    Col vicesindaco? Queste dotte citazioni saranno colte da pochi Non preoccuparti, qualcuno che ricorda c'è sempre... Certe perle rimangono scolpite nella memoria.
  2. Miki Hakkinonen

    Nuovo format qualifiche per il 2016

    Perché? Sarebbe l'occasione per tornare alle vere qualifiche, quelle pre-2003.
  3. Miki Hakkinonen

    MotoGP 2015

    Post fenomenale, che mi ha fatto venire voglia di loggarmi al forum, dopo anni, per congraturlarmi! E' incredibile come le masse siano facilmente condizionabili. Non solo il "popolo bue", ma anche persone dotate di una buona educazione, cultura ed intelligenza. In questi giorni mi sto divertendo molto, intromettendomi nelle conversazioni su facebook e dal vivo, (anche se in quel caso è più difficile argomentare senza essere interrotti), ricevendo insulti di ogni tipo. Magari farò un copia e incolla del tuo post. Saluti a tutti!
  4. Miki Hakkinonen

    La F1 in TV

    Io invece penso che sia colpa di Sky. Sono stati i loro tecnici ad installare la parabola sul tetto e dovevano assicurarsi che fosse posizionata in un punto poco esposto al vento, oppure applicare dei tiranti per non farla spostare. Quando diluvia o nevica il problema è temporaneo, mentre se il vento ti sposta la parabola, purtroppo, questa rimane nella posizione in cui il vento l'ha portata, non si riallinea di certo da sola. In ogni caso l'intervento dovrebbe arrivare domani...
  5. Miki Hakkinonen

    La F1 in TV

    Io, per quanto visto fino ad ora, mi sento di dire che il servizio offerto da Sky è buono. Da una tv a pagamento però mi aspetterei un servizio ottimo. In particolare non ho apprezzato il fatto che chi non ha sky HD non possa usufruire di tutte le funzioni interattive e inoltre, il commento mi è sembrato troppo focalizzato su Alonso e sulla Ferrari. Ho trovato molto più interessante il commento di Filippi rispetto a quello di Genè, ma pare che in gara ci sarà sempre il secondo. In sostanza il prodotto è decisamente migliore rispetto a quanto offerto dalla rai, ma ci voleva veramente poco. Sono molto deluso, invece, dal punto di vista del'assistenza tecnica. Venerdì scorso nella mia zona c'è stato un forte vento per tutta la giornata. Durante le prove libere il segnale inizia ad andare e venire e per risolvere il problema decido di registrarmi a Sky go, constatando che funziona alla perfezione. Il mattino seguente il segnale della parabola è totalmente assente, quindi decido di accedere il pc per vedere le qualifiche su sky go. Con disappunto scopro che il canale 206 non si riesce a vedere per problemi tecnici, (probabilmente era sovraccarico). L'unico canale funzionante sembra essere sky tg 24. Alla fine ho visto le qualifiche in streaming in inglese e in francese, con continui blocchi. Subito dopo ho telefonato per chiedere un intervento tecnico, che ad oggi non è ancora arrivato. Ora, fortunatamente, sono ancora coperto da garanzia, ma mi è stato detto che in futuro gli interventi tecnici costeranno 54 euro. Non vorrei che si verificassero questi problemi ogni volta che arriverà una folata di vento, (cosa molto frequente nella mia zona). In quel caso disdirrò subito l'abbonamento.
  6. Miki Hakkinonen

    The Iceman is back to vodka

    Ahah, che figura! Ero talmente assonnato che non ho notato le bocche chiuse. Sono andato a rivedere le immagini adesso.
  7. Miki Hakkinonen

    The Iceman is back to vodka

    Grandissimo Raikkonen! La cosa che mi ha sorpreso di più è stata la facilità con cui è riuscito a superare Hamilton e Sutil. Secondo me il double drs sta funzionando alla grande. In certi momenti, poi, era evidente che andasse molto più lento per risparmiare le gomme, facendo aumentare la foga di Alonso che, spingendo come un dannato, ha consumato eccessivamente le proprie.
  8. Miki Hakkinonen

    The Iceman is back to vodka

    Quando ? primo non ce n'? per nessuno. Secondo me oggi ha messo davvero tanto del suo per tenere quel ritmo e se avesse avuto un'auto leggermente pi? veloce in qualifica, durante la stagione, ora sarebbe ancora in lotta per il mondiale. Ero molto pessimista sul suo ritorno e sono davvero felice di essere stato smentito.
  9. Miki Hakkinonen

    A breve la fine del monogomma?

    Il monogomma della Bridgestone era accettabile, l'attuale monogomma Pirelli no. Sono favorevolissimo a una nuova "guerra delle gomme". Restituirebbe un minimo di credibilit? alla F1.
  10. Miki Hakkinonen

    Il Wrestling

    Lesnar ha avuto dei seri problemi di salute che gli hanno compromesso la carriera nelle mma e fino a quel momento aveva dimostrato grandi doti nel combattimento a terra. In un match di mma, se Lesnar riuscisse a far cadere un klitschko, (senza distinzioni tra Vitali e Wladimir), a terra, quest'ultimo non avrebbe molte possibilit? di rialzarsi. Ovviamente uno scambio in piedi finirebbe velocemente a favore di Klitschko, ma non sono dello stesso avviso se sostituissimo Lesnar con dos Santos, Overeem, Cro Cop...
  11. Miki Hakkinonen

    The Iceman is back to vodka

    http://www.youtube.com/watch?v=N6f07VUkvZ0&feature=share
  12. Miki Hakkinonen

    Lotus Renault E20

    Purtroppo in questo avvincente inizio di campionato non riuscir? a godermi l'inedita lotta per le prime posizioni, perch? costretto ad assistere al ritorno di Raikkonen Non sono particolarmente preoccupato per l'errore che ha fatto in Q1, ma perch? sembra aver perso davvero molto in termini velocistici. Spero di sbagliarmi, ma per quel poco tempo in cui l'ho visto in pista, mi ? parso essere al livello dei teams di medio-bassa classifica, mentre abbiamo avuto la controprova che la Lotus, almeno per ora, ? una monoposto da podio.
  13. Miki Hakkinonen

    Test 2012

    Raikkonen si ? lamentato del funzionamento del servosterzo della propria vettura ed ora ? fermo per aver danneggiato il fondo.
  14. Miki Hakkinonen

    Mercato piloti - Stagione 2012

    Sarebbe una cosa vergognosa.
  15. Miki Hakkinonen

    The Iceman is back to vodka

    Da suo grande tifoso, quando ho letto la notizia pochi minuti fa ho gridato; non ? stato un grido di gioia. Preferivo ricordare il pilota che nel 2009 ha vinto a Spa con una macchina da met? classifica...
×