Vai al contenuto

simonus

Inactive
  • Post

    44
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su simonus

  • Grado
    Nuovo Arrivato
  1. simonus

    Ferrari Day 2007: programma

    St? guardando la rai e della festa ferrari nemmeno un accenno, sinceramente mi fanno sempre pi? schifo!!...spero di mettere sky il prima possibile perch? veramente nn si possono pi? sopportare la balestrieri e company!
  2. simonus

    Raikkonen CAMPIONE DEL MONDO DI F1 2007

    Vi giuro che ho riskiato l'infarto negli ultimi 10 giri......nn sono il solo, lo s?, per? una soddisfazione cos? ? una roba unikaa!!!.....
  3. simonus

    Raikkonen CAMPIONE DEL MONDO DI F1 2007

    X un cavolo di dialer che mi ha infettato il pc nn posso stare qu? cn voi a festeggiare, che palle!!!......cmq chi se ne frega del resto.....SIAMO CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOO........godooooo come nn mi capitava da anni!!!....Alla faccia di tutta la m***a che ci hanno buttato contro in tutta la stagione....giustizia ? fatta!!
  4. Ecco la webcam http://www3.shizuokanet.ne.jp/sinet/cam.acgi , sembra proprio che nella citt? vicino al circuito diluvi, comunque sono anconra le 5 e 40, ma le previsioni mettono pioggia forte su tokio.....dato che il ciurcuito ? a tre ore da tokio nn penso cambi molto, molto probabilmente piover?!
  5. E intanto ecco le previsioni x il week and... http://www.weathercity.com/jp/fuji/ , qu? di solito ci azzeccano!!
  6. simonus

    soluzioni tecniche per migliorare i sorpassi

    Ma i regolamenti tecnici del 2008 sono stati gi? pubblicati??
  7. simonus

    Colin Mc Rae

    Avevo 6 anni quando pass? davanti casa mia (st? a 100m dall'ingresso di unaprova speciale) con la sua subaru bianca da prova, io e mio fratello partiamo e lo andamo a vedere, uno spettakolo anche in prova!!.....dopo quella volta l'ho rivisto correre altre 10 volte, era il migliore, forse paragonandolo a un campione di f1, era tipo un gilles villeneuve, lo spettacolo prima di tutto.....addio Colin!!
  8. simonus

    Addio Colin

    Lo s? ke magari non c'entra niente con la f1, ma Colin ? stato un grandissimo campione e penso che tutto il mondo dei motori debba essere unito nel lasciare un saluto al pi? grande e spettacolare pilota di rally. Addio Colin...grazie x tutto!
  9. Sera a tutti!!....si dai festeggiamo sta coppa!!, in fondo anke se ? quella del nonno almeno ? pulita!!..... x quanto riguarda il mondiale piloti cito solo un bel vekkio detto: MEGLIO SECONDI KE LADRI!!!
  10. Sto GP lo vedo bene per le rosse dai!....se ? vero ke sul passo ci siamo! Mi fanno paura solo i nostri piloti, speriamo bene!
  11. Alonso ? primo e ha ownato tutti. Ovviamente c'? il sole, la pioggia non la vedremo in questo weekend purtroppo speriamo non sia una palla di GP....avete sentito valentino rossi in questi giorni??.....ma ke vole dalla f1??....dice ke la motogp st? diventando pallosa come la f1....ma ke voi....fatti i cavoli tua rossi!!
  12. Oggi non s? reattivo!....innanziututto piove o ? sole??...ki ? in testa in qsto momento??
  13. Allora Massa ha preso il volo, Alonso ha acceso l'autoradio, Hamilton si ? licenziato tra le due sessioni e ora sta provando con la Spyker, Button NON ha fatto nessun testacoda, Barrichello ? campione del mondo, Raikkonen ? sobrio, e io no. :lol: :lol: ....come cambia il mondo in una mattina!!....
  14. Ciao a tutti!!....sono di rientro da scuola, non ho seguito le prove, cmq come sono andate le rosse, a vedere cos? mi pare ke siamo andati benone!! Dai dai...facciamoli vedere ke nn serve kopiare x andar forte!....ki ? ke si offre volontario di farmi un resocontino delle prove??
  15. simonus

    Consiglio Mondiale FIA 13/09/2007

    Osre c'avevi azzeccato davvero!
×