Jump to content

MagicSenna

Premium
  • Content Count

    14,376
  • Spam

    3,563 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

MagicSenna last won the day on July 20 2016

MagicSenna had the most liked content!

Community Reputation

66 Studente

About MagicSenna

  • Rank
    Veterano
  • Birthday 07/12/1987

Info Profilo

  • Posizione
    alla Tosa

Contatti e Social

  • Website URL
    http://

Preferiti

  • Team Preferito
    un tempo ferrari
  • Circuito preferito
    Imola

Recent Profile Visitors

3,822 profile views
  1. Ho il Redmi Note 7 128 gb, gran telefono, super autonomia e prezzo, però non lo consiglio a chi vuole fare belle foto, specialmente notturne, e video. Servono, e serviranno anche in futuro, telefoni da almeno 300 €.
  2. l'altro giorno ho fatto 2 ore a piedi, andando fino al crinale del monte ( pendenza media 15% ). Bici non pervenuta.
  3. ieri un pò di pesi, bicipiti e tricipiti, e poi 45 minuti di bici con 2 soste a 2 giardini diversi , mi sono alzato solo perchè era pieno di zanzare
  4. A breve guarderò Stranger Things e Chernobyl
  5. certo che bisogna essere dei geni a dar credito a uno che nei post e dirette facebook offende i leaderini europei e poi diserta qualsiasi riunione europea ( perchè se la fa sotto ), preferendo gli applausi della platea di Barbarina D'Urso.
  6. ma quelli del " prima gli italiani" sono gli stessi che rompono il ca**o da 30 anni con il federalismo e che i soldi veneto-lombardi devono rimanere in padania ?
  7. Ieri ho fatto circa 40 minuti di cui 10 a manetta. Ero talmente fuso che sono andato sulla panchina dei giardini a riposare Oggi un pò di pesi.
  8. Ero arrivato, non per scelta, a 80 kg l'estate scorsa e oggettivamente per i miei standard volavo. Mi sembrava di essere uno stuzzicadenti, pensare che Dumucoso è praticamente 1,90x68 kg boh.
  9. Non ho grandi motivazioni e non voglio più dedicare una giornata intera del weekend all'uscita in bici. C'è anche altro nella vita. Poi voglio metter sù quei 6-7 kg di muscoli, così arrivo a 1,92x90 e addio per sempre prestazioni decenti in sella.
  10. La catena va sostituita quando si allunga troppo, non a tot km. C'è lo strumento apposito che costa meno di 10 €. Ormai mi sto dedicando alle camminate da turista in città, ore e ore a camminare
  11. Le uscite migliori le ho fatte dopo essermi svegliato la mattina come una mummia, da dire " faccio fatica a respirare ". Incredibile.
  12. Quando ero un pò allenato facevo 2 uscite durante la settimana tipo quelle più la megauscita del sabato. Puoi anche abituarti a farle entrambe in soglia, non è niente di eccessivo, considerando che in discesa tiri il fiato. Io spesso mi sono ritrovato a fare salite >1 ora dove ho faticato enormemente e poi, mistero della fede, ho aggiunto altre 3 ore e 1000 metri di dislivello. Il limite reale è ben lontano da quello che dice il cervello e spesso anche le gambe.
  13. 17 km di crono li devono far fare ai giovanissimi, neanche agli allievi.
  14. Stocazz Voglio sapere i dettagli delle uscite che fai.
×