Vai al contenuto

saber111

Inactive
  • Post

    65
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di saber111

  1. saber111

    La Formula 1 su Sky!

    Ciccio si parla di GP di Spagna, al pi? tardi quello di Francia. Modera i termini e non essere arrogante nell'esprimerti!
  2. saber111

    La Formula 1 su Sky!

    Sky A VOLTE le cose a met? (come dici tu) le fa. 2004/2005 Campionato di serie C, Napoli. Fino alla 3? giornata di campionato SKY non aveva raggiunto un accordo per la vendita e la trasmissione delle partite del Napoli...questa ? storia e a volte la storia si s?, usa ripetersi...
  3. saber111

    La Formula 1 su Sky!

    ...questo discorso valeva anche per i cellulari, i frigoriferi, i computer internet, ecc. fino a che non furono inventati...
  4. saber111

    La Formula 1 su Sky!

    Ragazzi anche se l'immagine originale trasmessa dalla regia FOA ? in formato 16:9, la rai ci trasmette tale formato in 4:3 nativo probabilmente con il formato LETTERBOX. Chi ha un televisore 4:3 si tratterebbe di vedere il tutto con le bande nere o se si ha la funzione zoom, forzare il PAN&SCAN e allargare l'immagine tagliando le bande nere e leggermente i lati dell'immagine. Chi ha un televisore 16:9 vedr? in maniera INNATURALE (tutto schiacciato e largo) l'immagine SEMPRE CON LE BANDE NERE in quanto il segnale trasmesso dalla RAI ? in formato 4:3. Per ovviare al problema questi ultimi dovranno zoomare nel PAN&SCAN o nel 14:9. Spero sia chiaro. Non vado oltre perch? non vorrei risultare antipatico nell'ostentare saggezza laddove non ce n'
  5. saber111

    La Formula 1 su Sky!

    La verit? ? che la "modalit? 16:9" del tuo televisore si attiva solo se il segnale ? 16:9 nativo. Mi spiego. Ci? che passa la TV oggi (a parte i canali 16:9 dedicati sul digitale satellitare) sono ESCLUSIVAMENTE segnali 4:3. I televisori 16:9 attivano la modalita PAN & SCAN per adattare il segnale 4:3 al formato 16:9 per evitarne distorsioni. Di fatto tagliano leggermente la parte superiore ed inferiore del segnale (tanto sono le bande nere) altrimenti si vedrebbero solo "ciccioni" sullo schermo. Spero di essere stato abbastanza chiaro e poco tecnico.
  6. saber111

    La Formula 1 su Sky!

    ....il mio Pioneer 42" Plasma FULLHD 1080p da ?2600 NO!
  7. saber111

    INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

    @ TSIAN C'? anche da dire, ad onor del vero, che quando passarono a sorpresa dalle Good Year alle Bridgestone nel lontano 1998, vinsero il mondiale alla prima battuta, con un evidente stradominio della prima parte di stagione. Di certo quest'anno non sar? cos?, ma personalmente credo che poco conti la "tradizione" adattativa in materia di pneumatici da parte del team. Buon W.E. a tutti!
  8. saber111

    INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

    ...O semplicemente non ? SOLO nel passo pi? lungo la ragione della maggior competitivit? della rossa...
  9. saber111

    INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

    1. Non DEVO spiegarti proprio nulla 2. Dovresti essere un moderatore e quindi MODERARE i termini 3. Posteresti il link originale della Bridgestone (io ho solo quello di www.imegestime.com) 4. Indipendentemente da tutto, quella immagine ? ritoccata al 200% e anke molto male direi...nella posteriore dx addirittura c'? un buco (senza gomma afflosciata?)!!!! Questo contravviene le universali leggi della fisica, ma evidentemente ci? non basta visto che ? stato MEPHISTO IL MODERATORE a dirci che la fonte era attendibile... Scusa il sarcasmo Mephisto, ma mi sembra il minimo dopo che mi hai dato del visionario... Amici come prma? certo che siete di coccio eh... ora spiegami quale motivo avrebbe la Bridgestone per pubblicare sul proprio sito media delle foto false in cui compaiono messe male le sue gomme. Il tuo ? un approccio visionario, altro che critico.
  10. saber111

    INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

    @ j_rudess Il mio approccio ? di carattere critico/analitico. Mi spiego: Il fatto che da quanto tu mi dici mephisto in persona (?) ci abbia garantito l'attendibilit? della fonte non significa che personalmente non vada a rendermi conto della realt? dei fatti. Dopo una neanche tanto approfondita analisi dell'immagine in questione, appare evidente che si tratta di un falso; un fotoritocco mal creato, qualunque neofita di photoshop avrebbe fatto di meglio... Hai presente lo strumento BLUR di photoshop? hanno usato quello.
  11. saber111

    La Formula 1 su Sky!

    Se SKY trasmettesse le stesse immagini della RAI con la sola eccezione della telecronaca, credo che non sarei il solo ad essere disposto a sborsare una fortuna pur di accaparrarmi il servizio!
  12. saber111

    INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

    Ho mostrato la foto ad n mio amico cieco....dopo un'attenta analisi mi ha confermato che trattasi di un falso e anche di pessima fattura. A parte le facili ironie, sembra assolutamente povero di contenuti questo 3d percui tutti cercano notizie liddove non ce ne sono...meno male che fra poco inizier? il mondiale cos? finalmente saranno i protagonisti a parlare per noi.
  13. saber111

    INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

    Sprechiamo fiumi di "inchiostro" per crocifiggere i vari deniro e fernando alonso (metto anche me nel carni?re), ma a quanto pare la chiaroveggente illuminazione futuristica di Ferrariforever meriterebbe almeno pari condanna... In media stat virtus
  14. saber111

    INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

    Scusa Schumi, ad onor del vero il 2005 per i MIB ? stato solo l'ultimo esempio della duttilit? del team in materia di step evolutivi durante la stagione.
  15. saber111

    INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

    La domanda adesso ?............perch? montare intermedie all'anteriore?
  16. saber111

    INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

    Hai ragione Roberto! Ottimo lavoro, davvero un'eccellente occhio il tuo!
  17. saber111

    INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

    Hai proprio ragione! Hamilton si ? divorato le anteriori!!!!! Quel che ? peggio ? che sembrerebbe questo il vero musetto della McLaren, guardando il perfetto accoppiamento con lo chassis....... Per essersi consumate in qst maniera vuol forse dire che si ha un congenito problema di sottosterzo.........guardate l'angolo di sterzata dell'inglese rispetto alle ruote........
  18. saber111

    INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

    @ fernando .......e per favore, smettila! Non cercare sempre lo scontro sterile. Ti rende solo pi? antipatico. In questa maniera anche quando dici cose interessanti gli utenti si scaglieranno sempre contro di te, solo perch? ? una tua dichiarazione........datti una regolata, fallo per te.
  19. saber111

    INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

    Alosonso ha anche dichiarato che la vettura attuale subir? pesanti modifiche prima di Melbourne, che sia in dirittura d'arrivo il muso X e altre diavolerie? @ TSIAN: Frat? non si scrive PUSCHER ma PUSHER, se mi sono permesso di correggerti ? perch? ? gi? la seconda volta che scrivi cos?
  20. saber111

    INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

    Mirno, tu sei sempre un utente attento e corretto, ma stavolta perdona se mi permetto di riportare la tua attenzione sulla verit?....... .....? un dato storico che la Ferrari pi? volte non abbia tenuto fede ai cosiddetti Gentlemen's Agreements. In ogni caso si sta facendo un processo alle intenzioni, non sappiamo come si svolgeranno i fatti.
  21. saber111

    INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

    La mia impressione ? che McLaren e Renault ci siano.............mi sembra leggerissimamente pi? indietro la Ferrari............solo mere supposizioni sia chiaro
  22. saber111

    Notizie Varie

    Ragazzi per? io onestamente vorrei sfatare anche questo mito che kimi abbia girato con un solo treno di gomme.... Mi dite a che pro l'avrebbe fatto? Si tratta di prove private giusto? Pertanto non c'? nessuna limitzione nell'utilizzo degli pneumatici. Che vantaggio avrebbe avuto dallo girare con un solo treno di gomme? Io dico nessuno, anzi avrebbe falsato i risultati di ci? che stava testando... ...secondo me anche qui c'? lo zampone di qualche addetto stampa....
  23. saber111

    Notizie Varie

    All'epoca s? poi se non sbaglio pass? a lavorare direttamente con schumi. Ferraristi venite in soccorso e colmate le mie lacune per favore!
  24. saber111

    INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

    Beh quella magari ? forse la giovane et?...........non dar peso a certi proclami...........
  25. saber111

    INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

    @ Kimired Forse si riferiva alle voci di corridoio che vedrebbero Nigel Stepney in uscita dall'orbita di Maranello. Sembrerebbe che il tecnico non sia felice dell'attuale organigramma del cavallino e vorrebbe una riqualificazione interna. L'anglosassone si ? detto comunque aperto ad ascoltare EVENTUALI offerte di altri team. Se cos? davvero fosse, Nigel ? comunque custode di tanti segreti del cavallino e farebbe sinceramente gola a tanti avversari della rossa....
×