Jump to content

Aleksander87

Inactive
  • Content Count

    1,765
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Aleksander87

  1. Rhobar devi cambiare mentalità, apriti, è più semplice di quello che sembra, (te lo dice uno che nel giro di un annetto è riuscito a levarsi di dosso una forte timidezza e insicurezza) anche perchè solo con il fisico non vai da nessuna parte se non riesci a suscitare interesse nelle ragazze con il tuo modo di fare/essere. Dici che vieni trattato con freddezza o che non ti cagano di striscio ? Per forza, se dimostri insicurezza, se sei uno che si isola, poco socievole ecc purtroppo è una reazione normale e non solo delle ragazze ma di tutti. L'unica soluzione è cambiare, non c'è ne un'altra o lo fai o rimani dove sei. Devi ribaltare un po' alla volta tutte quelle "qualità negative" che tu stesso hai elencato nei tuoi post (insicurezza, chiusura, poco interesse, poca simpatia ecc) e poi ti devi buttare senza aver paura di sbagliare o di prenderti dei no che tanto ti prenderai sicuramente come ce li siamo presi tutti e ti farai le tue belle figure di m***a, come ce le siamo fatte tutti, ma ti serviranno. Te lo ripeto per l'ennesima volta, prova a cambiare, devi provarci, poi se non va (dubito fortemente) puoi sempre tornare dove sei ora ma almeno ci hai provato. ps leggevo in alcuni tuoi post dove dicevi che se una ragazza che ti interessa non ti manda segnali di interesse è inutile provarci, bhe è sbagliato, perchè per come la vedo io è meglio un "no" di un "e se ci avessi provato?"
  2. Riesco ad inserire la foto solo tramite link... bho... Ferrari Red Passion: http://s14.postimg.org/z6tpu3atd/Red_Passion.jpg
  3. In un mercartino dell'usato per soli 9€ ho trovato un libro abbastanza raro, o almeno così sembra, il titolo è Ferrari Red Passion di Paolo D'Alessio e Giorgio Stirano. (avrei voluto caricare la foto della copertina ma per qualche motivo continua a comparire il messaggio: Non è consentite utilizzare quell'estensione di immagini in questa comunità...)
  4. Vorrei aprire un topic (se nn ce ne gia uno uguale, ma ho girato tutta la sezione Amarcord e nn l'ho visto) dove postare le immagini delle trovare aereodinamiche pi? strane/creative/curiose da quando esiste la F.1 [/uR Dovrebbe essere il 1982, circuito di Long Beach. La vettura di Villeneuve ha uno stranissimo doppio alettone. E' stato usato in gara ? o solo durante le prove ? ke vantaggi dava ?
  5. Di quella raccolta solo la F1 2000 faceva veramente pena, era praticamente un giocattolo, gli altri modelli erano fatti relativamente bene. La Mclaren Mp4/14 era fatta meglio, certo non era un capolavoro ma nemmeno una cagata come la F1 2000
  6. Grazie !! Hai ragione, cercherò di essere più presente, lavoro (clienti scassaminchia) permettendo
  7. Grazie a tutti !!!!!!!!!!!!!! Per il bastone ne riparliamo fra 50 anni :D :D
  8. Un cane e 2 gatti. Prima di loro sono passati: un cane, 2 gatti, 3 pesciolini, un pesce gatto, 2 conigli, un criceto, 2 cavie, un serie infinita di uccellini e un pavone.
  9. Aggiungerei il Trio (Solenghi,Lopez,Marchesini) e Montesano.
  10. Molto bello, non riesco a smettere
  11. La qualit? non ? il massimo ma si legge abbastanza bene
  12. Paravicini, Jano e l'Alfa Romeo Tipo B-P3 Aerodinamica
  13. Roberto Baggio Italia90 http://www.youtube.com/watch?v=paVHpTB_pG0 Roberto Baggio Napoli-Fiorentina 1988/89 http://www.youtube.com/watch?v=SW6gpcAi5Cw Magnifica http://www.youtube.com/watch?v=xXahH0ahWQo
  14. Nel 2000 per pc ci furono 2 giochi di F1 : F1 2000 e un altro di cui non ricordo il nome
  15. Non esageriamo, l'Italia del 2002 faceva pena, abbiamo subito in lungo e in largo contro tutti, la partita con la Corea, per quanto Moreno ci abbia messo del suo, potevamo tranquillamente vincerla ma abbiamo sbagliato di tutto (incredibile il gol sbagliato da Vieri a porta vuota). Come fai a dire che potevamo vincere il Mondiale? Nemmeno il torneo di Coazze potevamo vincere. Degli Europei del 2004 non ne parliamo, fare solo 5 punti con Svezia, Danimarca e Bulgaria ? una roba fuori dal mondo. Nel giro di 2 anni non siamo stani n? derubati n? penalizzati, abbiamo solamente fatto la nostra classica figura da cioccolatai (ripetuta poi alla Confederation Cup e ai Mondiali in Sud Africa)
  16. A livello di nazionali direi il Brasile del 1970. Per quanto riguarda i club, bhe, una che svetta su tutte non c'?. Per esempio il Bologna degli anni 30 "che tremare il mondo fa" non avrebbe nulla da invidiare al Barcellona di oggi; ovviamente il calcio di quegli anni ? completamente diverso da quello di oggi.
  17. Per diminuire i rischi in caso di urto laterale fra le vetture.
  18. Se Murdoch avesse dato l'ordine di virare appena avvistato l'iceberg e non un minuto dopo non sarebbe successo nulla (poi magari il Titanic si apriva da solo visto che "stava in piedi" per grazia ricevuta...)
×