Vai al contenuto

Aleksander87

Inactive
  • Post

    1765
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Aleksander87


  1. Rhobar devi cambiare mentalità, apriti, è più semplice di quello che sembra, (te lo dice uno che nel giro di un annetto è riuscito a levarsi di dosso una forte timidezza e insicurezza) anche perchè solo con il fisico non vai da nessuna parte se non riesci a suscitare interesse nelle ragazze con il tuo modo di fare/essere.

     

    Dici che vieni trattato con freddezza o che non ti cagano di striscio ? Per forza, se dimostri insicurezza, se sei uno che si isola, poco socievole ecc purtroppo è una reazione normale e non solo delle ragazze ma di tutti.

     

    L'unica soluzione è cambiare, non c'è ne un'altra o lo fai o rimani dove sei.

     

    Devi ribaltare un po' alla volta tutte quelle "qualità negative" che tu stesso hai elencato nei tuoi post (insicurezza, chiusura, poco interesse, poca simpatia ecc) e poi ti devi buttare senza aver paura di sbagliare o di prenderti dei no che tanto ti prenderai sicuramente come ce li siamo presi tutti e ti farai le tue belle figure di m***a, come ce le siamo fatte tutti, ma ti serviranno.

     

    Te lo ripeto per l'ennesima volta, prova a cambiare, devi provarci, poi se non va (dubito fortemente) puoi sempre tornare dove sei ora ma almeno ci hai provato.

     

    ps leggevo in alcuni tuoi post dove dicevi che se una ragazza che ti interessa non ti manda segnali di interesse è inutile provarci, bhe è sbagliato, perchè per come la vedo io è meglio un "no" di un "e se ci avessi provato?"


  2. In un mercartino dell'usato per soli 9€ ho trovato un libro abbastanza raro, o almeno così sembra, il titolo è Ferrari Red Passion di Paolo D'Alessio e Giorgio Stirano.
    (avrei voluto caricare la foto della copertina ma per qualche motivo continua a comparire il messaggio: Non è consentite utilizzare quell'estensione di immagini in questa comunità...)

     

     


  3. Ecco alcune foto della F1 2000 che presi oltre 10 anni fa con la raccolta Auto da corsa - I miti della Formula 1 edita da RBA e Fabbri. Il confronto con Ferrari F1 collection è impietoso, infatti presi giusto la prima uscita e poi lasciai perdere tanto facevano pena i modellini.

     

    Di quella raccolta solo la F1 2000 faceva veramente pena, era praticamente un giocattolo, gli altri modelli erano fatti relativamente bene.

     

    La Mclaren Mp4/14 era fatta meglio, certo non era un capolavoro ma nemmeno una cagata come la F1 2000

    MP4_14.jpg


  4. a parte l'Ungheria ed essere stata rubata cos? sgarbatamente c'? stata anche l'Italia del 2002!A quei tempi l'Italia era in piena maturazioni con giocatori come Nesta Cannavaro e Buffon, poi c'erano i giganti dell'esperienza calcistica come Maldini e Di Livio per non parlare di Totti e Del Piero che erano nel fior fiore della loro carriera calcistica!L'Italia aveva aveva ottime possibilit? di vincere quel mondiale pensando che a vincerlo ? stato il Brasile!Il Brasile era un'ottima squadra ma era battibile, aveva solamente Ronaldo che non era neanche quello del 98(ma efficace) e Roberto Carlos che sapeva far reparto come al suo solito il resto non aveva nulla di speciale!Secondo me l'Italia poteva andare in finale tranquillamente e forse anche vincerlo!Per non parlare poi degli europei del 2004!!!

    Nel giro di due anni ? stata fortemente penalizzata e soprattutto rubata e derisa d avversari che non erano assolutamente in grado di fronteggiare quell'Italia di Trapattoni!

    Non esageriamo, l'Italia del 2002 faceva pena, abbiamo subito in lungo e in largo contro tutti, la partita con la Corea, per quanto Moreno ci abbia messo del suo, potevamo tranquillamente vincerla ma abbiamo sbagliato di tutto (incredibile il gol sbagliato da Vieri a porta vuota).

    Come fai a dire che potevamo vincere il Mondiale? Nemmeno il torneo di Coazze potevamo vincere.

    Degli Europei del 2004 non ne parliamo, fare solo 5 punti con Svezia, Danimarca e Bulgaria ? una roba fuori dal mondo.

    Nel giro di 2 anni non siamo stani n? derubati n? penalizzati, abbiamo solamente fatto la nostra classica figura da cioccolatai (ripetuta poi alla Confederation Cup e ai Mondiali in Sud Africa)


  5. O dava l'indietro tutta e continuava ad andare dritto, o se virava non doveva dare i motori indietro.

    La maggior parte dei capitani che parlano in giro dicono tutti che bisognava andare dritto. Gravi danni, prua distrutta ma niente affondamento. Virando ha esposto l'intera fiancata della nave all'iceberg.

     

    Cmq siamo ot.

    Se Murdoch avesse dato l'ordine di virare appena avvistato l'iceberg e non un minuto dopo non sarebbe successo nulla (poi magari il Titanic si apriva da solo visto che "stava in piedi" per grazia ricevuta...)


  6. Quando sento il bisogno di avere un rapporto con una donna la scelgo sempre molto brutta, in modo che me ne sia grata per tutta la vita.

    Antistene

     

    La lunghezza effettiva della vita ? data dal numero di giorni diversi che un individuo riesce a vivere. Quelli uguali non contano.

    L.De Crescenzo

     

    C?? chi ? nato per studiare e c?? chi ? nato per zappare :rotfl:

    Prof Mortillaro (La scuola)

     

    C'e' una verit? elementare, la cui ignoranza uccide innumerevoli idee e splendidi piani: nel momento in cui uno si impegna a fondo, anche la provvidenza allora si muove. Infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti mai sarebbero avvenute...

    Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in s? genio, potere, magia.

    Incomincia adesso.

    W.Goethe

    Tre persone possono tenere un segreto, se due di loro sono morte.

    Benjamin Franklin

×