Jump to content

alexf1 fan

Members
  • Content Count

    983
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by alexf1 fan

  1. alexf1 fan

    Felipe Massa

    Forse l'unica volta che è andato meglio di Alonso sia in qualifica che in gara, perchè pur partendogli dietro gli è arrivato quasi in scia. Se condo me aveva azzeccato il set up giusto
  2. alexf1 fan

    Montezemolo ha annunciato oggi il suo impegno politico

    Se vogliamo proprio buttarci in un fosso colla macchina lui sarebbe un guidatore perfetto.
  3. Ma non sarebbe stata colpa sua.
  4. Valori poco decifrabili ma senza quell'errore Alonso avrebbe fatto un tempo migliore, sotto l' 1.37 ci va tranquillamente.
  5. Non ho capito di cosa si lamentasse Massa alla radio , qualcuno sa niente ?
  6. è ovvio che Alonso non ha cercato la prestazione negli ultimi minuti, il suo tempo migliore lo ha fatto più o meno a metà sessione con la pista meno gommata (tmpo che tralaltro era pure migliore di quello di Vettel). O ha provato col pieno o con un setup diverso......
  7. Tutta scena per adesso, se Alonso ci casca veramente sta a posto....
  8. Eppure come ho già sottolineato ha distanziato senza problemi una Redbull mentre a fine gara non beccava un infinità dall'altra. Qualifiche a parte nn mi pare nulla di catastrofico...
  9. Aveva le marce allungate per evitare di restare bloccato dietro macchine più lente, ma calcola che l'assetto con cui si fanno le qualifiche non è al 100% ottimizzato per il giro singolo come si faceva fino al 2002. Un minimo di compromesso bisogna farlo. In ogni caso oggi Mark non era minimamente in grado di tenere un passo di gara per la vittoria.
  10. A proposito di arrampicata sugli specchi come mai con questa "macchina dalle prestazioni imbarazzanti" Webber si è fatto tranquillamente sverniciare da Alonso senza più riuscire a riprenderlo ? Lo sai solo tu....
  11. Non l'ha avvantaggiato la prima perchè senza quell'inchiodata di Ricciardo sarebbe dovuto rientrare dopo,
  12. Le cambia le gomme , meglio non rischiare e ricominciare ad attaccare con delle soft nuove che romperle come Kimi in Cina.
  13. C'è da vedere se con l'abbassarsi delle temperature le soft dureranno di più ...
  14. Da ritiro della superlicenza IMMEDIATO .
  15. alexf1 fan

    L'eroico Sebastian Vettel

    La gara di oggi sarà una vera incognita, dopo aver passato i primi 4 paracarri dovrà vedersela con le macchine di centro gruppo ( sauber, le force india ) che sono guidate da piloti abbastanza ostici in difesa. Per di più la pista non facilita per niente, specialmente se si corre con una machina poco veloce sul dritto.
  16. alexf1 fan

    Fernando Alonso lascia la F1

    Hanno migliorato praticamente tutti dal Q2 al Q3 tranne lui anche sommando i migliori intermedi il suo tempo sarebbe di 1.41,3. Mi pare evidente che si potesse fare qualcosina di più.
  17. Appunto, se la macchina è inferiore non è un buon motivo per fare meno di quanto è richiesto. Nelle ultime 3 gare Alonso sta seminando zizzania dappertutto, per me si è già arreso.......
  18. Non ho elementi per smentirti riguardo il resto della stampa ma almeno per quanto riguarda Autosprint direi che il trend ? l'opposto.
  19. alexf1 fan

    L'eroico Sebastian Vettel

    Concordo con Rube : le penalit? di Barcellona e Monza sono state parecchio discutibili, quantomeno in confronto ad altri episodi dove c'? stata manica larga.
  20. alexf1 fan

    Bruno Senna

    Garone oggi, vera grinta.
  21. alexf1 fan

    L'eroico Sebastian Vettel

    Non parlo affatto di errori, semmai di lotte decise per recuperare punto su punto. Alla faccia di chi diceva che non sa sorpassare e se non parte davanti sparisce.
  22. alexf1 fan

    L'eroico Sebastian Vettel

    Posso dire senza ombra di dubbio che ? in uno stato di forma perfetta. Adesso la macchina gli permette di correre alla sua maniera e triturare gli avversari ma non dimenticate quello che ha fatto a inizio stagione.
  23. alexf1 fan

    Fernando Alonso lascia la F1

    Il distacco di 10 e passa secondi da Alonso si ? accumulato quasi tutto mentre era dietro Hamilton, poi si ? stabilizzato. Direi che gi? cos? la gara poteva essere ben altra storia.
×