Vai al contenuto

Pegasus83

Banned
  • Post

    7355
  • Spam

    419 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su Pegasus83

  • Grado
    Membro Master

Preferiti

  • Team Preferito
    *

Visite recenti

2999 visite nel profilo
  1. Pegasus83

    Un saluto al volo

    Un passaggio rapido giusto per salutare tutti, il mio tempo qui dentro dopo quasi 9 anni si è concluso. Per chi ha il mio cell / mail etc ci si sente nei posti noti. Alessandro
  2. Pegasus83

    Fernando Alonso lascia la F1

    Non prendere per il c*lo perch? con me non attacca. +1 in Ignore list
  3. Pegasus83

    Fernando Alonso lascia la F1

    More or less. La F310, per?, rispetto alla F10 era messa un po' peggio..un bel po' oserei dire.
  4. Pegasus83

    Fernando Alonso lascia la F1

    Vero. il Vecchio non voleva gente gi? campione, voleva trovare giovani da far vincere grazie alla Ferrari. Schumi magari l'avrebbe preso al posto di Briatore, di sicuro non dopo il bis 94/95
  5. Pegasus83

    Fernando Alonso lascia la F1

    1996/1997/1998, se eri troppo piccolo puoi rivederti tutte quelle tre stagioni.
  6. Pegasus83

    Opere d'arte

    Io di arte non capisco niente, ma questo sembra una fotografia da quant'? perfetto..
  7. Pegasus83

    [maurillo]Ferrari - F2002 - 1/12 -REVELL

    Vabb? ma te sei pazzo..!
  8. Pegasus83

    Schumi torna in F1!

    Son di fretta, appena ho tempo riprendo il resto
  9. Pegasus83

    Schumi torna in F1!

    A me s?, perch? la gente che dice che Rosberg ha asfaltato Schumacher anche nel 2012 senza considerare il numero dei ritiri di quest'ultimo (oltre che le motivazioni) vuol dire non essere obiettivi, a mio modo di vedere. Se ti si rompe la macchina per 15 volte e nelle 5 che restano arrivi davanti al compagno non pu? non essere considerato un handicap se fai 1/5 dei punti alla fine dell'anno per colpa della macchina.
  10. Pegasus83

    Schumi torna in F1!

    Sono state pi? disattese le aspettative su Schumacher, che rientrava dopo tre anni e del quale non si sapeva in che forma sarebbe tornato, o quelle della Mercedes che l'ha ingaggiato da squadra campione del mondo? Il tracollo della Ex-Brawn ? stato paragonabile a quello della Williams dal 97 al 98 (anzi forse peggio). Da squadra regina a comprimaria di centro gruppo. Il calcolo astruso puoi farlo da te, basta controllare i risultati. Non sono io che dico che gli ? arrivato davanti perch? mi piace dirlo, sono risultati scritti. Se al terzo anno di rientro un vecchio di 43 anni sta davanti al compagno 27 enne, i casi sono due. O il primo ? ancora un buon pilota, o il secondo ? scarso. In tal caso, aiuter? Hamilton a dirlo. Ad inizio stagione la Mercedes era un'altra macchina come prestazioni e, oltre alla vittoria della Cina di Rosberg, anche Schumi si prendeva almeno in qualifica le sue belle posizioni (visto che poi in gara rompeva...sar? stata colpa sua immagino) Ah beh, se parliamo di roba imbarazzante anche Prost si ? autoeliminato in un giro di ricognizione a Imola..e non aveva 43 anni. Oppure parliamo del tal Grosjean che quest'anno ne ha combinate molte di pi?, e con 20 anni in meno. Gli errori li fanno tutti, li hanno sempre fatti tutti e li faranno tutti. Quale credibilit? di pilota dovrebbe minare un errore in una carriera di 20 anni? Non vado certo a dire che Prost ? un imbecille perch? si ? girato mentre faceva una ricognizione su una carriera da 4 Mondiali..suvv?a.
  11. Pegasus83

    Schumi torna in F1!

    Non c'? niente di dignitoso nel comportamento della Mercedes, se ? vero che ? stato scaricato senza preavviso e soprattutto senza la possibilit? di annunciare il ritiro PRIMA dell'ufficializzazione di Hamilton. Per il resto, sono le solite cose. La Pole di Montecarlo a 43 anni ne vale 5 in et? adeguata a correre in F1. Stiamo parlando di uno che quando ? arrivato al traguardo, quest'anno, ha fatto meglio di un altro che potrebbe quasi essere suo figlio. Di dignit? ce n'? eccome. Perch? i "numeri" intesi come risultati non devono significare niente per le emozioni che ha regalato Gilles, e perch? per Schumacher si devono giustificare solo con i numeri (falsati) quelli che secondo molti sono fallimenti? Solo perch? Gilles ? morto e Schumacher no?! Ma che fallimento ? arrivare davanti al compagno di squadra a 43 anni 6 volte su 7?! A QUARANTATRE ANNI ca**o, ragazzi. Rimettiamo Hakkinen in macchina, allora.. o semplicemente aspettiamo quello che far? Hamilton.
  12. Pegasus83

    Schumi torna in F1!

    son curioso..
  13. Pegasus83

    Schumi torna in F1!

    Oh, per? eri tutto contento della foto l'anno scorso eh!!!
  14. Pegasus83

    Bruno Senna

    2? Che competenza.
×