Vai al contenuto

Dovi34

Inactive
  • Post

    108
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Dovi34

  1. Dovi34

    Rete internet

    Cmq tutto a posto, ho rimesso i vari Ip ad ogni computer della rete tramite il router e ora funziona!
  2. Dovi34

    Rete internet

    Ciao a tutti! Ho un problema: da 3 giorni internet fa le bizze, cio? alcuni siti tipo questo mi fa accedere, altri (tipo nba.com) non me lo permette e mi da errore! Avendo una rete interna con 3 PC collegati e a tutti e 3 capita questo, cosa pu? essere che da fastidio? Se avete bisogno di altre informazioni chiedete pure! GRAZIE!
  3. Dovi34

    Rete internet

    usa www.opendns.org al posto dei dns telecom Per? non mi permette di aprire la pagina!!! Edit: tra l'altro, cosa sono i DNS???
  4. Ciao, ho installato alcuni circuiti scaricati dal sito di Ricardo Lampert e installandoli mi creano un problema: le auto riescono solo + a raggiungere la 4? marcia e i 250 Km/h. Perch?? Cosa devo cambiare??? Grazie. Volevo aggiungere che questo mi capita solo con i circuiti che ho aggiornato!
  5. Dovi34

    Una Questione Di Circuito...

    OOOOK, adesso so' a cosa servono. Thanks.
  6. Dovi34

    Una Questione Di Circuito...

    Ma i file dat a cosa servono???
  7. Dovi34

    Aiutatemi

    Ora Gp4italia.org ? di nuovo accessibile!!!!!!!!!
  8. Dovi34

    Gp4 Morto?

    Ok, sono riuscito a mettere i caschi nell'ordine giusto (ma vieniiii!!!!). Ora mi manca solo + di mettere le auto nei box esatti! Qualcuno mi sa' aiutare, dicendomi quali file devo scambiare?? GRAZIE!
  9. Dovi34

    Gp4 Morto?

    Mi sono espresso malissimo!!!! Io sono riuscito a mettere a posto le vetture in ordine 2006 nella scelta dei piloti, e sono anche riuscito a mettere la vettura al posto giusto (la prima volta schumy mi guidava la renault e alonso la ferrari!!!), per? i caschi sono ancora invertiti! dove devo andare per selezionare il casco che deve usare la vettura n?1, ovvero quella di alonso?? Ho provato cambiando i file, ma non ci riesco! Thanks.
  10. Dovi34

    Gp4 Morto?

    Ciao, volevo fare una domanda: io sto aggiornando la MP2005 alla stagione attuale, inserendo le vetture nuove, anche se alcune sono mancanti ( ) Nell'allegato ho messo una foto con la spiegazione. Qualcuno riesce a spiegarmi come riesco???? Grazie!
  11. Dovi34

    A Quando Gp5?

    Qui si parla di GP5, anche se non ci sar?!
  12. Dovi34

    Patch Tony

    Ma cosa sarebbe questa memoria virtuale?? E' lo stesso errore che da a me!!!
  13. Ciao, volevo chiedervi come mai quando gioc con la rb2005 e dunque con la gpx patch, dopo 2 o 3 giri il gioco ritorna al desktop chiudendo tutte le applicazioni e dicendomi "errore rilevato, aprire il file log?". Cosa pu? essere? Grazie...
  14. Dovi34

    Gpx Patch 3.91

    Up. Vic?, aiutami tu!!!
  15. Mi pare che devi disattivare dalle impostazioni grafiche i Dati TV e dati arcade!!!
  16. Dovi34

    Strano Problema!

    Avevo installato GP4 in una cartella dove c'erano gi? altri giochi, che occupavano 10 GB di memoria. Poi l'ho installato sulla cartella predefinita e va benissimo!
  17. Salve, da quando ho il Pc nuovo (3,4 Ghz, 1,0 GB di RAM) quando entro nel gioco e le prime volte vado nelle impostazioni video, tutto d'un tratto il gioco va a scatti e poi mi ritorna al desktop, dicendomi errore nella gpxpatch (gioco con la rb2005 con il fix), ma se ho fortuna e riesco a giocare, il gioco ? fluidissimo, con il processore che lavora al 40-50 % con tutto al massimo. Cosa pu? essere??!?!? Thanks.
  18. Dovi34

    Strano Problema!

    Non accanitevi!!! ( ) Comunque ho risolto il problema da solo, anche se era facile!!!
  19. Dovi34

    Strano Problema!

    Aggiungo che anche senza gpxpatch e senza rb2005 da lo stesso problema!!
  20. Dovi34

    Nvidia Fx Geforce Go5600

    Le mappe e le luci puoi metterle basse o nulle, come le ombre.
  21. Dovi34

    Nvidia Fx Geforce Go5600

    Esattamente come quello che ho io, e anche con la scheda video da 64 MB, e con la rb2005 mi va a scatti!!! (ma fra poco si cambia )
  22. Effettivamente non ci avevo fatto caso, per? ? come dici tu!!!
  23. 1;31;134. Ma credo che non riuscir? a fare meglio!!! Per il resto non mi pare!!!
  24. 1;32;752 Questo ? il mio miglior giro con la red bull di coulthard
×