Vai al contenuto

Icykla

Inactive
  • Post

    26
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su Icykla

  • Grado
    Nuovo Arrivato

Info Profilo

  • Posizione
    Napoli
  • Interessi
    F1, DTM (il mio primo amore Mika for ever), e tanta tanta musica!

Visite recenti

277 visite nel profilo
  1. Icykla

    Pagamento multa Mclaren: accordi discutibili?

    Se questa storia fosse vera, sarebbe di una vergogna e uno schifo inaudito!
  2. Icykla

    Il sopravvalutato domina la gara di Spa

    personalmente, non ? che mi farebbe schifo.. non tifando per la squadra non mi interessa quel discorso.. ma per KIMI sarebbe una rottura di scatole avere in scuderia un pilota come lui.. credo che siano due caratteri incompatibili e vorrei che Kimi potesse stare tranquillo senza avere alonso tra le scatole... due prime donne non possono esserci.. quindi.. ognuno per la propria strada. Mia personale opinione.
  3. Icykla

    Il sopravvalutato domina la gara di Spa

    QUOTISSSSSSSSSSSSSIMO B) direi che questa ? stata la dimostrazione della grandezza del biondino sopravalutato strapagato e che non vale una lira... qu? diciamo: piglia, pesa, incarta e porta a casa
  4. Icykla

    Test Monza 28-29-30 Agosto

    si, vero, le righe bianche vengono fatte a mano con una specie di uniposca bianco altissima tecnologia figurarsi se si mettono a marcare anche le gomme da test e poi cos? ? anche meno facile raccogliere informazioni sulle squadre avversarie.. (boh, forse.. ) cmq ? vero.. un p? di pioggia e fresco qu? non sarebbero sgradite.. anzi..
  5. Icykla

    Test Monza 28-29-30 Agosto

    grazie per i tempi del mattino! VOGLIO ASSOLUTAMENTE che Kimi faccia il miglior tempo!! scusate ma sono spudoratamente schierata
  6. Grazie XD E' un sms che mi ? arrivato domenica... Sbaglio, o di gare bagnate (Cina 2006 a parte) non ne vediamo da un bel po' di tempo? Io l'ho detto, a fine anno voglio vedere Kimi ubriaco in conferenza stampa... e credo che per questo serva tanto ma tanto alcol, quindi spero che da ora in poi vada sempre a podio, possibilmente sul gradino pi? alto! kimi ubriaco??????? .... beh... se........ forse....... potrebbe anche accadere... si, cmq di gare bagnate non se ne vedono da tanto... :pensieroso:
  7. in base al comportamento che tieni scrvendo nel forum: - offesa a staff = warn - offesa a utente = warn - notzia falsa = warn - storpiatura nomi = warn - flame = warn ecc.... OT on poi aggiungo: -post ripetutamente denirizzati = ban grazie ad entrambi per il chiarimento
  8. rag?. scusate l'OT, ma in base a cosa viene assegnato un warn?????? :pensieroso:
  9. Il bagnato ? sempre stata una situazione particolare, conta il mezzo ma anche (e sopratutto) il manico. Quest'anno non c'? la discriminante gomme (che l'anno passato penalizzavano entrambe i gommisti a seconda del livello di acqua presente in pista) quindi sotto questo punto di vista tutti sono alla pari. Facilmente vengono premiati mezz p? equilbrati (Ferrari e McLaren sopratutti) o chi azzecca l'assetto correto per quel tipo di giornata! (vedi Monteiro a Spa nel 2005!) Se la pista dovesse rimanere sempre asciutta allora il discorso ? pi? semplice, Ferrari e McLaren a giocarsela e BMW di rincalzo! tisian esatto, io vorrei vedere Kimi ancor pi? esaltato.. muahaha avete presente le prove libere del sabato mattina (se ricordo bene) di Montecarlo?????????????? KIMI DA PAURAAAAAAAAAAAAAAAA ecco.. vorrei l'affermazione definitiva con massa, alonso e lewis distanziati.. e rassegnati... chiedo troppo????? Fai attenzione che moderatori ed amministratori si incazzano se storpi i nomi merci, far? a meno di usare nomignoli.. ...ottima idea Oggi Mephisto deve avere le balle girate, mi ha schiaffato un warn per aver creato flame, vabb?!!! p.s. la mia tastiera sta andando a "donnine di facili costumi!", la "i" sta mollando il colpo!!!!!! tsan...ecco!!!!!!!!!!! grazie ancora per l'avvertimento, ma era un modo simpatico, niente di offensivo.. cmq cercher? di fare la personcina seria..
  10. Il bagnato ? sempre stata una situazione particolare, conta il mezzo ma anche (e sopratutto) il manico. Quest'anno non c'? la discriminante gomme (che l'anno passato penalizzavano entrambe i gommisti a seconda del livello di acqua presente in pista) quindi sotto questo punto di vista tutti sono alla pari. Facilmente vengono premiati mezz p? equilbrati (Ferrari e McLaren sopratutti) o chi azzecca l'assetto correto per quel tipo di giornata! (vedi Monteiro a Spa nel 2005!) Se la pista dovesse rimanere sempre asciutta allora il discorso ? pi? semplice, Ferrari e McLaren a giocarsela e BMW di rincalzo! tisian esatto, io vorrei vedere Kimi ancor pi? esaltato.. muahaha avete presente le prove libere del sabato mattina (se ricordo bene) di Montecarlo?????????????? KIMI DA PAURAAAAAAAAAAAAAAAA ecco.. vorrei l'affermazione definitiva con massa, alonso e lewis distanziati.. e rassegnati... chiedo troppo????? Fai attenzione che moderatori ed amministratori si incazzano se storpi i nomi merci, far? a meno di usare nomignoli..
  11. Il bagnato ? sempre stata una situazione particolare, conta il mezzo ma anche (e sopratutto) il manico. Quest'anno non c'? la discriminante gomme (che l'anno passato penalizzavano entrambe i gommisti a seconda del livello di acqua presente in pista) quindi sotto questo punto di vista tutti sono alla pari. Facilmente vengono premiati mezz p? equilbrati (Ferrari e McLaren sopratutti) o chi azzecca l'assetto correto per quel tipo di giornata! (vedi Monteiro a Spa nel 2005!) Se la pista dovesse rimanere sempre asciutta allora il discorso ? pi? semplice, Ferrari e McLaren a giocarsela e BMW di rincalzo! tisian esatto, io vorrei vedere Kimi ancor pi? esaltato.. muahaha avete presente le prove libere del sabato mattina (se ricordo bene) di Montecarlo?????????????? KIMI DA PAURAAAAAAAAAAAAAAAA ecco.. vorrei l'affermazione definitiva con massa, alonso e lewis distanziati.. e rassegnati... chiedo troppo?????
  12. Se la Ferrari dovesse mantenere il trend delle ultime gare, spero che quella di domenica sia asciutta e lineare: poi se dovesse piovere proprio domenica, dopo decine di gare asciutte, la prenderei come una beffa nei miei confronti XD Ma piuttosto che vedere una McLaren vincere, mi becco volentieri tutta l'acqua del mondo!! E dal Nurburgring ci si pu? aspettare di tutto sotto questo aspetto. come dice kimi.. wait and see.. cmq devo farti i complimenti per la firma :rotfl: mitica..
  13. Icykla

    Alonso in Ferrari...

    1. Mi sembra che alonso nel 2006 anche. Un po meglio, direbbe. 10 8 10 8 8 10 10 10 10 <---- <---- <----- occhio!!! 9 gare infilato sensa errori: Di sakhir fino a Montreal inclusa. Rotfl nudissimo ( ) 2. Non lo sapiamo. Forse con Alonso la ferrari sarebbe oggi davanti Hamilton. Molto probabilemente. :pensieroso: Per favore parliamo quanto vogliamo...ma non paragoniamo il sacro al profano...qui stiamo paragonando alonso e schumacher...tutto ci? ? quanto meno blasfemo.... spiegate un po meglio, sono un infedele ?Sei un utente o il prete della dottrina della Fede? In Italia e Germania ? una buona usanza avere un santino di Schumacher in tutte le stanze della casa... per l'amor del cielo, NO svegliarmi e vedere la faccia di schumacher sarebbe da incubo cmq io non sono una ferrarista, ma ho degli amici ferraristi, e siccome so cosa significa trovarsi il ferny in scuderia (cosa da me non molto gradita.. ) non vorrei vederlo in Rosso.. purtroppo non nutro una grande simpatia verso di lui, e non mi piace neanche come pilota (mia personalissima e discutibilissima opinione), quindi preferirei rivederlo in renault.. ma la renault di oggi.. oppure un'altra scuderia, ma non di rilievo.. :pensieroso:
  14. Buon pomeriggio a tutti! direi di lasciar stare l'argomento "ordini di scuderia"... sarebbe lungo, complicato, e si finirebbe per discutere.. ma tanto.. come si dice qu?... il pi? pulito, ha la rogna, l'hanno fatto tutti, chi pi?, chi meno... chi in modo pi? evidente, chi in modo pi? "riservato"... quindi.. ferrari, mclaren.. tutti li hanno usati. per quanto riguarda domenica, io credo che kimi possa fare bene sia sull'asciutto che sul bagnato, anzi, data la mole di dati accumulata durate i test invernali, svoltisi prevalentemente sul bagnato, e dato il grandissimo talento del finlandesino d'oro, e dato anche che la Bridgestone porter? le soft e le medie... direi che allora forse un p? di pioggia, non andrebbe malaccio.. XD voi che ne dite?? sarete sicuramente pi? tecnicamente preparati di me.. :unsure:
  15. pensavo che albers fosse stato appiedato XD Massa sar? il appiedato dopo il apocalissi. XD Sono le cose della vita Slippetto appiedato???? wow speriamo
×