Vai al contenuto

redbaron80

Inactive
  • Post

    79
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da redbaron80


  1. bha io trovo pi? vergognoso che un pilota pianga in macchina tutto il gp perch? l'uomo nero ? stato cattivo......

    ma per favore.....io capisco il tifo bieco e l'odio incondizionato verso il "grigio" come qualche cerebroleso razzista lo ha "simpaticamente" chiamato qualche post fa, ma ? curioso questo atteggiamento di inquisizione alla Torquemada per compensare il fatto che i piloti ferrari messi insieme non valgono il talento di ham.....il resto sono ca...te e Pug...tte.

     

    Piagnucoloni


  2. Sono distacchi alla Licenziato. Ma ? la prima volta di Alonso con la Ferrari in qualifica, deve ambientarsi, ha lavorato di pi? per la gara (leggo qua nel forum), Massa ? il miglior pilota di tutti i tempi sul giro singolo, ecc B)

     

    Mi sorprende di pi? Chumi, nel senso che mi sorprende vederlo dietro a Rosberg, che la Mercedes non andasse lo si era capito nei test. Altro che pacchetto aerodinamico, diffusore e minchiate varie.

     

    si si .....intanto ha beccato di pi? alonso da massa che schumy da rosberg....."ma ? la prima volta di alonso in ferrari" e allora?? schumy era fermo da 3 anni.....


  3. esattamente, vorrei proprio vedere quale pilota, soprattutto in un mondo di squali come la F1, si sarebbe rifiutato di sfruttare dei dati di una squadra rivale a disposizione, tra l'altro dati serviti su un piatto d'argento dal proprio team (e che girano allegramente nella sede), team che aveva tutto l'interesse a sfruttarli per migliorare lo sviluppo della propria macchina.

     

    che poi sia sbagliato non c'? dubbio, ma le responsabilit? maggiori sono di altri.

     

    certo a parole siamo tutti bravi e buoni, tutti purissimi, spero che a tanti sapientoni che fanno i moralisti non possano capitare situazioni del genere, magari in ambito lavorativo, vorrei proprio vederli... ma forse vanno ancora a scuola.

     

    si ma almeno non cerchiamo di riabilitare a tutti i costi nessuno.....solo ed esclusivamente per bieco tifo.....


  4. shumacher fermo

     

    mercedes poco affidabile

     

    ferrari e mecca secondo me le scuderie da battere

     

    con massa ed hamilton favoriti al titolo

    hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha


  5. Ho letto gli ultimi posts e di questi ho notato una certa tendenza al flame o peggio al "celodurismo" da parte di acluni forumisti. Che succede ?

     

    Sono solo tests e vi ricordo che la RB non c'era. Perch? vi scaldate tanto ?

     

    Vorrei esprimere il piacere di avere vissto MS in palla. Forse nessuno ha notato che non testava seriamente una F1 in modo agonistico e con la concorrenza da 4 anni circa. Mi pare che si sia comportato benissimo !! Mi pare che molto ferraristi abbiano snobbato MS in questi tre giorni. O sbaglio ?

     

    Se non capiamo che MS si ? rimesso in gioco a proprio rischio, allora non siamo dei veri appassionati.

    :up: :up: :up: :up: :up:


  6. ricordiamoci anche il quasi minuto con Alonso fermato ai box dalla squadra nelle Q3 in Ungheria mentre Hamilton era in pista e scaricava benzina, e i famosi giri extra (quelli che consentivano al pilota di poter effettuare l'ultimo tentativo con macchina piu scarica) concesso quasi sempre a Lewis, (che era ed ? un grande pilota come Alonso IMHO, ed in quella stagione si equivalsero), per? le cose diciamole tutte... e potrei continuare fino a scrivere un post enorme, ma siamo decisamente OT.

     

    Ti comporti come la fidanzatina isterica di alonso....

    e poi parlate di rosik.........


  7. francamente mi aspettavo che schumy facesse quello che sta facendo massa....cio? martellare a suon di giri sin dal primo giorno di test.....? lui quello che si deve riadattare alla F1....


  8.  

    Lo sport di moda in questo forum - "Allacacciadelcattivodelfilm" - nasconde un rosik infinito e proclama al mondo la belleza del concetto "mancanza assoluta di senso comune"

     

    bha francamente ..leggendo tutti i commenti è lapalissiano che nessuno sia esente dal rosik....vale per te e lotus contro schumacher , per altri contro alonso, altri contro hamilton...etc....


  9. No... :hihi: io credo esattamente il contrario, i meriti e i "demeriti" si compensano quasi sempre, di qualsiasi campione o pilota si tratti... il fatto è semmai all'opposto, qui la maggior parte dei "super-tifosi" che si sono avvicinati alla F1 e alla Ferrari messianicamente, divinizzando cioè un grande campione, danno per scontato che questi torni dopo tre anni (e a 41 anni!) e dia sicura "paga" a tutti, giovani e meno giovani, campioni o meno... son questi amici ad aver "divinizzato" un pilota che ha vinto moltissimo è vero, ma lo ha quasi sempre fatto con ampie coperture alle spalle...come tutti i grandi, delresto. E' ovvio che la mia è una piccola provocazione... a loro chiedo: se ci sarà un ritorno come quello di Lauda, ripeto campione grazie ad una super-Mclaren-Porsche di mezzo punto su Prost... sarà vera gloria? E se invece ci sarà un mesto ritorno ai limiti della zona bassa dei punti, sarà colpa dell'auto mal riuscita o potremo dire che l'ego stavolta l'ha fregato? :D

     

    Io non obietto niente a lui ( fa benissimo a voler rientrare nelle competizioni ) e alla mercedes ( grandiosa operazione , anche e sopratutto, di marketing ) ma dico : siete proprio sicuri di dover gridare a tutti i costi "al miracolo", scomodando citazioni bibliche ? :hihi:

     

    Vedi da questo che hai scritto;

     

    :D oppure il vero genio è Brawn, capace perfino di far diventare un bel ranocchio come Jense finalmente principe... :hihi:

     

    Avrei apprezzato di più un ritorno di Schumacher in Williams al posto di Hulk(enberg) :D Come ho gia scritto, Schumi non è fesso... costruisce bene il suo mito e va solo dove è sicuro di avere il materiale migliore... con il miglior tecnico. :hihi:

    Se continuerà a fare sconquassi anche a 41 anni ed annichilire la concorrenza sarà sempre più lecito, secondo me, domandarsi quanto c'è realmente di Schumacher nei suoi exploit e quanto invece conti il fatto di aver sempre affianco Ross... penso che l'ultimo suo anno in rosso possa essere abbastanza indicativo a riguardo... :rotfl:

     

    This post has been edited by Lotus: 23 December 2009 - 10:23 AM

     

    si evince che qualora dovesse vincere schumacher ci dovremmo chiedere se sia merito di brown.

    Credo sia scorretto e in malafede...invece credo sia più opportuno chiedersi, se schumacher dovesse vincere a 41anni e dopo 3 anni di stop, se non sia il caso che tutti i piloti di F1 cambino mestiere...anche i nostri paladini!!


  10. piccola provocazione

     

    http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1994/09/02/schumacher-la-fia-favorisce-la-ferrari.html

     

    ha "infangato" la Ferrari, alla ghigliottina subito :zizi::hihi: :hihi:

     

     

    penso che il post che ho in firma scritto dall'utente 248f1 dovrebbe far riflettere, ma pochi lo fanno.

     

    Cio? fammi capire....ti sei messo alla ricerca di frasi di schumacher contro la ferrari, negli archivi del 94, tra l'altro non confermate per cosa? per far acquisire crediti ad alonso?


  11. Ma se la Mercedes far? una onesta macchina e Scumacher non strapazzer? pi? gli avversari riuscirete, finalmente, ad ammettere anche il Vate pu? invecchiare o sar? per colpa dell'arteriosclerosi del buon Ross? :hihi:

     

    Io, onestamente spero che faccia un ritorno alla Lauda ( campione per mezzo punto, grazie "ar cast" ) o meglio, alla Alan Jones... XD

     

    Finalmente posso scrivere: Forza Ferrari! - con Alonso, naturalmente... :lol:

     

    ah quindi fammi capire....riassumendo il concetto di questo post legato agli altri che hai postato precedentemente ....il sunto ? questo: Se schumy vince il merito ? di Ross, se perde la colpa ? sua e Ross non c'entra niente??

×