Vai al contenuto

Maverick

Banned
  • Post

    4731
  • Spam

    922 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Maverick


  1. A maggior ragione se tutti chi pi? chi meno erano irregolari era un campionato da revocare l'inverno successivo, a parte che gia si erano spartiti allora come oggi il piloti e il costruttori, che mondo italico la F1 :dirol:


  2. ci pu? stare di soccombere alle inglesi.hanno i proprietari piu ricchi al mondo :zizi:

    comunque sottolineo che l'ultima sconfitta in champions del manchester ? stata contro il milan,l'ultima sconfitta in casa per il manchester ? stata sempre contro il milan :dirol:

     

     

    bei tempi quelli


  3. inter fiorentina milan napoli sampdoria juventus roma erano partite per spaccare il c**lo in europa. nessuno supera gli ottavi e domani l'udinese prender? bastonate dallo zenith. il calcio italiano ridicolo. i romani avevano i crampi al settantesimo minuto gli inglesi correvano pure nei suplementari forse ? la volta buona l'italiano capisce deve parlare di meno e correr di pi?.

     

    ps se la roma meritava siamo apposto. sai devi segnare almeno due gol. e fai giocare gli acciacati? ma fai giocare la punta sana dal primo minuto. se c'era montella al posto di vucinic la roma passava. per non parlare del rigore di vucinic e di tonetto se andavo io li tiravo meglio.

     

     

    sono daccordo su tutto tranne che sull'evidenziato non credo erano partite cosi convinte di spaccare il c**lo con quei giocatori :hihi: l'unica che poteva puntare veramente ad un titolo europeo era l'Inter per? ci sono almeno altre 2/3 squadre a lei superiori


  4. la fortuna non esiste e tanto meno nello sport

     

    in oltre non addosserei troppe colpe a Ibra, era praticamente unica punta nella difesa a maglie rosse e non va bene, Balotelli non ? male ma in pratica faceva l'uomo tutto campo e la seconda punta addirittura il difensore all'occorrenza e contro il MU non puoi reggere molto giocando cosi.


  5. Un tifoso dell'Arsenal ? stato ferito poco prima del tiro d'inizio della partita di Champions con la Roma all'Olimpico.

    Secondo il Guardian il ragazzo ha una profonda ferita alla gamba ed ? stato soccorso dal 118. Vicino allo stadio un pullman che trasportava un gruppo di inglesi ? stato fermato e colpito con sassi da parte di tifosi giallorossi. Da chiarire la dinamica dell'episodio e la causa del ferimento del tifoso inglese. Un portavoce dell'ambasciata britannica a Roma ha confermato l'aggressione: ?I tifosi della Roma hanno fatto irruzione nel pulmino e un tifoso dell'Arsenal ? stato accoltellato o? rimasto ferito con i vetri del finestrino infranto?. La polizia ha fermato un tifoso romanista, scortando il pulmino fino allo stadio. Il ferito, secondo il Guardian, ? stato medicato e ha assistito regolarmente all'incontro. Altri due tifosi dei Gunners, nel corso di altri incidenti in serata, hanno riportato leggere ferite e sono stati medicati.

     

    corriere.it

     

    va be'.... le ferite erano "leggere", la coltellata ? stata una e il coltello era pulito senza alcun pericolo di infezione....

     

    i romani sono gente civile :hihi:

     


  6. bene che abbiano subito un gol cosi il manchester ora cerchera di restare chiusa fino alla fine, e l'inter cercher? forzatamente il gol nel'ultima mezz'ora, ora dovrebbe spingere di brutto pareggiando magari a un quarto d'ora dalla fine potrebbe essere fattibile, bella partita cmq al di l? di chi passer


  7. pi? che ottimo mou direi ottimo julio cesar...

    Un tempo? Abbiamo vinto la Champions appena due anni fa e il Mondiale per Club l'anno scorso... E' un po presto per perdere l'entusiasmo, non credi? Se continua cos? per altri anni allora possiamo pure riparlarne, ma un periodo di vacche magre non ha mai "ucciso" nessuno.

    E poi gi? ci siamo passati, ma dopo un po abbiamo ricominciato a vincere...

     

     

    se non cambi i giocatori come pensi di poter tornare a vincere? l'anno scorso il modiale per club erano 4 partite praticamente si sono concentrati solo su quelle poi buio assoluto...

     

    a me va bene un periodo di "riposo" dopo anni di vittorie per? c'e una dignit?, esclusi dalla Champions fuori mediocremente dalla UEFA un campionato ridicolo acquisti pietosi o inutili panchina corta et? media che si aggira sui 30 anni lumache in mezzo al campo reparti scoperti va bene non vincere sempre ma il milan dovrebbe come minimo arrivare sempre agli ottavi di CL e un campionato se non altro di alti livelli.


  8. Mi duole dirlo, ma anche io penso che alla fine ce la farete a passare... Un gollaccio fortunoso, poi supercentrocampo a difesa del risultato... se si passa il supercentrocampo c'? la superdifesa... se si passa la superdifesa c'? il superportiere... se si passa il superportiere c'? il superculo...

     

     

    vedremo, battere il Manchester in casa non ? uno scherzo, l'Inter non ? pi? quella di qualche anno fa, bisogna guardare in faccia la realt

×