Vai al contenuto

bighead

Inactive
  • Post

    22
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bighead

  1. Scusate ma x spostare le ruote della f2008 indietro esiste solo il tweaker perch? con quello non me le sposta.....
  2. bighead

    Spostare i pneumatici

    No, delle gomme proprio....
  3. bighead

    Problemi con Vista

    Vi chiedo un aiuto.... ho cambiato pc e con Vista alcune applicazioni (easywad, teameditor, tsm) non ne vogliono sapere. C'? qualche buonanima che pu? aiutarmi?
  4. bighead

    Problemi con Vista

    Grazie Mille.......ora va!!!
  5. bighead

    Problemi con Vista

    Easywad e Slimtex non funzionano lo stesso. E lo stesso Tsm
  6. Ultimamente quando sono in fase di caricamento, dopo circa 1 quarto del loading, gp4 salta e ritorna a windows. Non lo fa sempre ma 1 volta su due circa e se non ho salvato lo prendo in.... tasca !! Sapete da cosa pu? dipendere? Il rapporto di errore della gpxpatch per me ? arabo....
  7. bighead

    Gp4 mi fa sbroccare....

    Il problema mi sembra di averlo risolto mettendo come gp4.exe la versione 1.02 (quella da 5,8 mb). Il problema ? che ora ho 2 piloti con il casco bianco e 4 Spyker: due giuste, una al posto di 1 Honda e un'altra al posto di una SuperAguri. E il bello ? che non ho risolto nulla nemmeno con la patch 9.6. Aiutatemi..............................
  8. bighead

    Gp4 mi fa sbroccare....

    Dici? Il bello ? che non me lo fa sempre...... Se provo a ricaricare subito dopo ci sta che vada tutto bene, altre volte mi salta x due/tre volte consecutive. Ma se allego il rapporto di errore di gpxpatch pensi di poter arrivare al motivo di questo problema?
  9. bighead

    Gp4 mi fa sbroccare....

    Mi ? venuto anche a me il dubbio che dipenda dall'anim.wad perch? mi da questo problema quando carico i circuiti con il Tsm e di conseguenza mi cambia l'anim. con tutti quei file (.anm) che non so cosa siano e a cosa servano.
  10. Qualcuno ha pensato come risolvere il problema del 12? team in F1 l'anno prossimo (la Prodrive) dato che in Gp4 le vetture sono 22?
  11. bighead

    Come facciamo nel 2008?

    Che roba ? rfactor? scusate l'ignoranza....
  12. Cercavo una versione aggiornata della Super Aguri che ho solo la prima versione....... grazie
  13. bighead

    Nuova Super Aguri

    Devo formattare? Qualcuno mi aiuti........
  14. bighead

    Nuova Super Aguri

    Firewall? Ovvero? Che devo fare?
  15. bighead

    Nuova Super Aguri

    Per Frenk83 Ti ho mandato i miei dati per pm.... Qualcuno mi ha chiesto se per caso avessi disattivato i cookies.....In che senso?
  16. bighead

    Nuova Super Aguri

    Niente !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Caro Frenk83 ho fatto come mi hai detto ma dopo la registrazione il log in nuovo non ? corretto........come prima!!! Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!
  17. bighead

    Per Mephisto

    Scusa Mephisto (o chiunque mi possa aiutare...) Non trovo pi? il mio post riguardante il log in errato che alcuni siti mi danno e di conseguenza non posso scaricare alcuni file. Rinnovo la mia richiesta.....
  18. bighead

    Nuova Super Aguri

    Il problema ? che a quell'E-mail il sito mi scriver? e io dovr? entro 24 ore cliccare sul link per l'attivazione.......e se quell'E-mail non esiste come faccio? Scusate ma sono un po' ignorante........ Grazie.
  19. bighead

    Per Mephisto

    Scusa se ti rompo.... ma come faccio a contattarli che per fare qualsiasi cosa mi chiede il log in? Grazie.....e auguri.
  20. bighead

    Nuova Super Aguri

    Niente.......... A questo punto devo formattare, vero? Presuppongo da risorse del computer :"C",e prima devo fare un salvataggio perch? tutti i dati verranno cancellati vero?
  21. bighead

    Nuova Super Aguri

    Per posta elettronica non posso perch? mi chiede il log in. Pulizia cookies gi? fatta.... Con la cronologia che devo fare?
  22. bighead

    Nuova Super Aguri

    E chi ?? Mi dai l'e-mail? Grazie grazie grazie.......
  23. bighead

    Nuova Super Aguri

    ho un piccolo probema: da qualche giorno non mi funziona il log in di quel sito ne di altri (sempre legati a gp4). Qualcuno mi pu? aiutare? Non posso reinserire i dati perch? mi dice che l'indirizzo di posta elettronica ? gia registrato.
  24. bighead

    Nuova Super Aguri

    Cercavo anche una versione aggiornata della Spyker e del circuito di Montecarlo.
×