Vai al contenuto

prgiorgio

Inactive
  • Post

    1310
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su prgiorgio

  • Grado
    Membro Senior

Contatti e Social

  • Website URL
    http://www.open-one.it
  1. prgiorgio

    avvio rfactor

    suggerirei la reinstallazione, c'? qualcosa che non ? andato a buon fine...
  2. prgiorgio

    avvio rfactor

    Ciao. Ce l'hai fatta? Non ? che fai partire l'eseguibile sbagliato? rfactor.exe invece che rf config.exe Se fai partire quello giusto, verifica di avere i permessi in scrittura nella cartella di rfactor sotto programmi. Magari il primo non riresce a scrivere il file fi configurazione.
  3. prgiorgio

    Il prossimo campionato?

    e pensare che proprio ieri sera mi sono registrato (si ? bloccata la schermata dopo la login), ma rientrato nel sito mi riconosceva come gi? loggato, per cui tutto a posto. si, devono avere lasciato uno di quei vecchi javascript che erano compatibili solo con explorer (cosa ormai in disuso visto la perdita di quote di mercato di iexplorer). in ogni caso, ho richiesto l'iscrizione. spero la telecom arrivi in tempo!
  4. prgiorgio

    Il prossimo campionato?

    Io tranne quando devo proprio giocare uso sul lavoro tutto il giorno e a casa ubuntu, firefox 2.0.0.6 per la precisione: Mozilla/5.0 (X11; U; Linux i686; en-US; rv:1.8.1.6) Gecko/20061201 Firefox/2.0.0.6 (Ubuntu-feisty) e non ho assolutamente problemi (nemmeno con gtitalia) (anzi ? tutto circa 60% pi? veloce) rispetto alla partizione con winzozzxp ed ? un sistema del 2007, non del 2000! in sintesi, se posso darti una mano sono a disposizione, magari via mp altrimenti andiamo off topic
  5. prgiorgio

    Il prossimo campionato?

    Ciao Kraven :- D Si eccome se ci sto facendo un pensierino. Il punto ?: quelle piste sono tutte ovali o sbaglio? noia! :triste:
  6. prgiorgio

    Il prossimo campionato?

    carini i test di ieri sera, devo riprendere confidenza con il gioco, i tasti in gioco (oltre al volante) (qualcuno ha una mini guida?) p.s. datemi una pista si cui correremo di sicuro please (oltre a doning)
  7. prgiorgio

    Il prossimo campionato?

    allora stase provo canada, dove corrono sia le champ car sia le f1
  8. prgiorgio

    Il prossimo campionato?

    Ok, aggiornato all'ultimissima versione, funziona, campionao champ car installato, qualcuno ha preparato un pacchetto di piste? Sono gi? comprese nel champ car? In che ordine si giocano? Staser monto il volante e provo una pista (non ho ancora l'adsl)
  9. prgiorgio

    Il prossimo campionato?

    grazie mille riky, ci vediamo presto in pista, inizio a scaricare.....
  10. prgiorgio

    Il prossimo campionato?

    Ciao a tutti, tra 1 settimana dovrei finalmente avere di nuovo l'adsl, per cui mi piacerebbe partecipare. Sono nuovo di questo forum :-D , quindi vorrei indicazioni su come aggiornare il mio vecchissimo rfactor (con una vecchissima licenza) con una nuova versione per poter partecipare al vostro campionato. LoL! ehehehe.... hihihihi DAVIDEEEEEEEEEEEEEEE rispondi al telefonino!
  11. allora corriamo insieme, che colore e numero hai? cmqe ? vero, c'? un gruppetto di 3 o 4 fenomeni l? davanti che del beginner hanno proprio poco beh, dateci i replay! voglio vedere un po' che succede l? dentro G
  12. ma porcaccia miseriaccia. tra due settimane ho il trasloco e non vivo pi? non ho pi? adsl e non c'? ancora in casa nuova (per ora) altrimenti mi iscrivevo di fisso, una cosa cos? non s'ha da perdere vi seguir? di fisso con entusiasmo! domandona: dopo ci date i replay delle vostre gare, vero?
  13. prgiorgio

    FS One 2006

    Mde vuole gareggiare con facce conosciute :- D Tiratemi fuori un mod da usare e sar? dei vostri (monoposto please) appena il caldo svanisce
×