Vai al contenuto

urbo83

Inactive
  • Post

    10
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di urbo83

  1. urbo83

    Le Vetture Più Brutte F1

    Confermo l'Arrows con l'alettone alto e rilancio con una Jordan guidata da Trulli nelle prove del gioved? a Montecarlo con una soluzione simile chiaramente immediatamente bandita. Se per caso qualcuno avesse una foto...
  2. urbo83

    Posta di Hotmail

    Installa questo: http://freepops.org/it/ (funziona anche per Libero che ha praticamente lo stesso problema)
  3. urbo83

    i fake di deniro

    Bannate l'IP o la sottorete.
  4. urbo83

    Domanda: ? sparito un topic

    E' cavolo, un po' di attenzione. Non parlavo ne di viagra e ne di donnine nude. C'erano solo foto di motori con 3000cv.... Capisco per? che potrebbero sortire lo stesso effetto! :lol: :lol: :lol:
  5. urbo83

    Domanda: ? sparito un topic

    E' sparito il mio argomento sul Tractor Pulling nella sezione Off-topic. Speravo di fare cosa gradita segnalando una manifestazione motoristica in italia... ho infranto qualche regola del forum?
  6. urbo83

    Sabotaggi

    Se vogliamo parlare di sabotaggi penso che il pi? evidente sia stato quello ai danni di Eddie Irvine al Gran Premio del Lussemburgo quando i meccanici della sua stessa squadra inscenarono una misteriosa sparizione di una ruota e gli fecero di fatto perdere il mondiale.
  7. urbo83

    Piloti non all'altezza della F1

    Non era mia intenzione difendere Schlesser, volevo solo sapere se si trattava della stessa persona.
  8. urbo83

    Piloti non all'altezza della F1

    Quel Schlesser ? quello che corre nella Parigi Dakar (vincendone anche qualcuna) col Buggy che porta il suo nome?
  9. urbo83

    Cavalli

    E a coppia come siamo messi? A quanti Nm arrivano?
  10. Sar? mica il caso di cacciare Michael Schumacher dai box? Da quando c'? lui non ci sono buoni risultati.
  11. urbo83

    Zanardi '99

    Sbaglio o aveva un contratto di 4 anni con la Williams?
  12. urbo83

    sistemi di raffreddamento

    Esatto. Pi? che altro, il massimo del raffreddamento si avrebbe ad inizio gara quando non serve. Proseguendo verso fine gara l'azoto liquido, che non pu? essere mantenuto a temperatura costante, si scalderebbe e renderebbe il sistema di raffreddamento sempre meno efficiente. ________________________________________ Cambio un attimo discorso. Fino a quando sono esistite, se sono esistite, autovetture da formula uno con raffreddamento ad aria forzata o meno, o ad aria/olio?
  13. urbo83

    sistemi di raffreddamento

    Azoto esplosivo? Il 78% dell'aria che respiriamo e che entra nei motori dal collettore di aspirazione ? azoto e non mi pare che esploda. L'azoto ? pure usato come gas di protezione antiossidazione nei processi di saldatura dei metalli (solitamente insieme all'Argon) dove si raggiungono sicuramente temperature pi? alte di quelle presenti in un motore e nemmeno in questo caso esplode. L'ossidazione dell'azoto dovrebbe avvenire a temperature superiori a 1200?C. Secondo me i problemi sono dati pi? che altro dalla bassissima temperatura a cui si trova l'azoto liquido (-200?C) che ne rende scomodo l'utilizzo. P.S. Non sono un chimico, potrei anche sbagliarmi.
×