Vai al contenuto

Mercedes Forever

Inactive
  • Post

    11
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mercedes Forever

  1. mi sa che hai fatto male i conti.....io ho scritto la mia opinione ( e lo anche sottolineato tra parentesi che era la mia opionione) semmai sei te che hai puntualizzato sull'argomento....quindi di certo non son stato io a provocarti...... chiudo. cmq ? lui....? evidente sia lui......tra l'altro il video si vede che ? girato in un quartiere di londra lussuoso e famoso,per inciso dove abita lui.che caso.
  2. dopo che gli ? stato regalato da un membro degli "altrui" . non ? mica andata a rubarlo- mi sembra che alla toyota per molto peggio non sia stato fatto nulla. e mi sembra che alla renault per molto meno ma comunque una cosa simile non sia stato fatto nulla nonostante sia stata considerata colpevole come la mclaren tre pesi due misure. in ogni caso che mosley ce l'avesse a morte con dennis nel paddock lo sanno pure le gomme,io personalmente non ho mai capito perch?- in ogni caso esulto alla faccia dello sputtanamento che questo ignobile massone nazista sta passando.
  3. scusate l'intromissione ragazzi,un saluto a tutti ma qui devo postare : GODO il cane ha finito quindi coi suoi modi da GESTAPO o da SS,la continua lotta personale con ron tennis che ha finito piu volte per far entrare in una bieca lotta personale la squadra mclaren che non ha mai voluto entrare in merito a questioni tra i 2 e piu volte ? stata penalizzata,tant? che perfino i giornali italiani (vedi AS) hanno sempre raccontato che mosley ? sempre stato li pronto ad aspettare la minima cavolata per attaccare dennis (e la mclaren di riflesso) godo per la sua distruzione- lo immagino come un nazista,un massone, un "illuminato" che pensa di far parte di un elite solo per le sue discendenze. e di certo uno che ha avuto stirpi cosi di certo non ? uno che rinnega le idee familiari che chissa in che modo gli sono state inculcate. uno con una famiglia cosi diventa presidente della fia? no. in un mondo normale no. in ogni caso godo che questo nazista ora la paghi. questa ? una semigiustizia dopo che la mclaren (secondo me ovviamente) ? stata sputtanata in ogni modo l'anno scorso,manco avese ammazzato qualcuno o rubato....ha solo fatto uso (illecito) di materiale che le ? stato REGALATO ma gli ? stato fatto un processo mediatico che forse quando hanno beccato i nazisti coi lager non sono arrivati a tanto. lo sapevano che giustizia prima o poi sarebbe stata fatta,me lo sentivo. mosley ha ricevuto quel che si meritava. ora restano solo quegli altri.......
  4. Mercedes Forever

    McLaren Mp4/23 - Ignominia sar

    No sono i commissari di percorso che fanno esercizio con la macchina giusta E' quella di Kovalainen Beh cmq sia ? la macchina giusta per fare esercizio nel liberare la pista... io nn faccio piu parte di questo forum quindi nn dovrei permettermi.....ma nn ti sembra di esagerare con la firma?! anche io esagerai...ma le mia in confronto erano <<<< microscopiche
  5. Mercedes Forever

    McLaren Mp4/23 - Ignominia sar

    Domanda ma tu queste cose le sai perch? la vori in McLaren??? A me sembra molto difficile capire tutto quello che hai detto da 2 foto brutte e poco chiare... Mah poi ci sono i maghi dell'interpretazione...... b? a dire il vero nn mi sembra che bisogna essere un tecnico per vedere queste differenze. certo le macchine sono molto simili ma ormai dovremmo aver un po tutti "fatto l'occhio" in quanto di anno in anno le differenze sono sempre davvero poche. tutto sommato se guardi bene queste differenze le vedi. l'importante ? nn concentrarsi sul muso....la gente tende sempre a concentrarsi sul muso e identifica il cambiamento dell'auto guardando solo quello perch? ? il particolare che piu salta all'occhio ed ? la parte che rende piu "viva" una f1- nelle macchine normali i fanali e il radiatore rendono una macchina "umana" dando l'impressione degli occhi e della bocca....nn essendoci in f1 la gente guarda il muso. cmq queste differenze se ci fai l'occhio le vedi eccome
  6. Mercedes Forever

    McLaren Mp4/23 - Ignominia sar

    ah dimenticavo,quella sopra ? il modello 2007 quella sotto il modello 2008------nn si sa mai che qualcuno le confondesse. detto questo la macchina mi sembra migliorata e non di poco sotto il profilo areodinamico quindi mi aspetto che vada decisamente meglio delle curve veloci stile suzuka silverstone e spa. nn confrontate perfettamente le foto in quanto le inclinazioni sono leggermente differenti.
  7. Mercedes Forever

    McLaren Mp4/23 - Ignominia sar

    uso (scorrettamente) questo nick per ILLUMINARVI dato che siamo vicini al 2012 la macchina presenta grandi differenze. sopratutto nella zona di fondo ? piu in "stile ferrari" ovvero prima era piu bombata e si restringeva di colpo.....pance larghe e restringimento immediato,ora ? diverso....non si restringe ma fila piu a lungo...piu o meno come la ferrari. ha una linea piu filante e penso che areodinamicamente sia molto migliorata,mi da l'impressione che l'aria scivoli meglio. nel 2006 e 2007 era piu un mostro tutta accellerazione e agilita,micidiale nelle curve strette tutte trazione. ora mi da l'idea che ? una macchina migliore anche nelle curve veloci.
  8. han gia cambiato la parte superiore del cofano motore......? piu in stile mercedes mclaren. a sua volta scopiazzata dalla bmw (e quando mai la bmw nn copia la mercedes )
  9. appunto......regolari fin da allora.......quando poi la ferrari e schumacher erano in difficolta la federazione ha subito cambiato regolamento a 3-4 gare dalla fine aiutandoli. il solito schifo.
  10. Mercedes Forever

    Notizie Varie

    imola di m.... speriamo che non ci entri piu nel mondiale quel circuito da 4 soldi.
×