Vai al contenuto

ayrton84

Inactive
  • Post

    24
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da ayrton84


  1. non so se l'argomento ? gi? stato trattato in precedenza...cmq vorrei sottolineare la penosit? di questo campionato...la prima stacca la 2? di 21 punti...su 20 squadre 10 sono coinvolte nella lotta per non retrocedere...insomma questo ? stato uno dei campionati pi? scarsi di sempre, speriamo la serie A possa tornare ai fasti di un tempo


  2. ma io non capisco una cosa,non credo che nel 1980 si parl? di scudetto di legno perch? milan e lazio non c'erano (e il milan aveva vinto lo scudetto della stella l'anno precedente),non si parl? di champions di legno quando il milan stravinceva senza le inglesi(prima dell'heysel l'inghiterra dominava l'europa con liverpool e nottingham forest),quando mennea vinceva le olimpiadi senza gli americani nessuno parl? di medaglia di legno.da milanista ho sempre detto che questo scudetto vale di piu,perch? pulito.passer? alla storia del calcio italiano.

    a me pare che gli avversari ci fossero,juve a parte.mi risulta che il milan sia a trenta punti dall'inter,non a 5 o 6,quindi la penalizzazione non conta una mazza.

    lo scudetto di legno ? un discorso molto qualunquinsta.per quanto riguarda l'anno scorso non capisco cosa ci sia che non va,se a poker si scopre che due partecipanti barano si fanno alzare da tavolo e si allontanano.la juve aveva tanti punti di vantaggio sull'inter ma quanti di questi fu frutto dell'effetto moggi?ma il discorso non ? nemmeno questo,juve e milan, piu forti dell'inter o no,hanno barato e sono state allontanate.

    io ti straquoto, il problema ? che il fatto dello scudetto di legno viene messo in mezzo da milanisti e juventini perch? loro sanno che lo scudetto di quest'anno ? pulito e meritato dall'inter, solo che essenzialmente rosicano a pazzi in primis le loro dirigenze, e mancini secondo me ha fatto bene a dire che i dirigenti della juve avevano cadute di stile che stavano sempre a sparlare e a guardare in casa dell'inter, ladri state zitti!

  3. guardate, tante volte che ho criticato alonso come persona, adesso devo fargli i complimenti, altri al posto suo avrebbero detto "si sono contento, bello, si corre in spanga, ecc.". Lui, invece, dice sempre quello che pensa e non ha peli sulla lingua, e io, in questo momento, su questa cosa, sono pienamente daccordo con lui..Il problema sono le altre cose che pensa e dice :rotfl:
    quoto

  4. lo vuoi un consiglio? In questi casi, con il computer cosi incasinato, la migliore cosa ? il formattone riparatone..probabilmente avrai preso dei virus che, anche se li elimini, ti hanno inguaiato tutto il registro del sistema operativo, a questo punto ? meglio salvare tutto, perdere un p? di tempo e formattare il pc ;)
    quoto, una bella formattata e ti passa la paura :-P

  5. ho votato schumy per quello che ha vinto, anche senna ? nel mio cuore ma il destino ? stato contro di lui e alla fine schumacher ha dimostrato quello che valeva, senna non ne ha avuto la possibilit?, ma ci? non toglie che per quel poco che ha fatto ? un mito per me...

    Come senna non ha avuto la possibilit??Ha corso in un epoca in cui c'erano i vari prost,mansell,piquet(ingiustamente non presente).MS non ha avuto(o voluto)avversari del genere.

    Tra quelli proposti da sondaggio i miei preferiti sono(in ordine di anzianita):Fangio,Stewart,Lauda,Senna

    nel senso che comunque schumy ha potuto decidere quando ritirarsi...ayrton no... :piango:

  6. ho votato schumy per quello che ha vinto, anche senna ? nel mio cuore ma il destino ? stato contro di lui e alla fine schumacher ha dimostrato quello che valeva, senna non ne ha avuto la possibilit?, ma ci? non toglie che per quel poco che ha fatto ? un mito per me...


  7. Il pi? bello ? sicuramente quello che aveva fino a Monaco 2000, con la calotta blu. Da quando ? diventato tutto rosso, sinceramente mi ? piaciuto parecchio di meno. Per intenderci ? questo qua:

     

    mschumacher-h.jpg

    anche a me piaceva tantissimo questo qui, senza dubbio il mio preferito

     

    cmq se non mi sbaglio questo cambiamento nacque perch? il casco di schumy era molto simile a quello di barrichello, me lo sono sognato o anche qualcun altro si ricorda sta cosa??


  8. ho votato si perch? penso che si eliminerebbero molti tatticismi che si fanno basandosi proprio sui pit stops e si guadagnerebbe qualcosa in termini di spettacolo, anche se credo che vada fatto anche qualcos'altro per migliorare il divertimento...


  9. prima differenza su tutto e che ? molto pi? facile aggiornarlo. puoi aggiungere stagioni senza un limite, il gioco base ne ha 4. non ci sono binari durante la gara, risultati e tempi sono pi? reali. se prendi una minardi abituati ad arrivare tra le ultime posizioni ancehse sei un campione. se vuoi essere veramente veloce devi per forza avere un volante. un assetto sbagliato lo senti molto di pi? rispetto ai vari gp4.

     

    se la tua macchina subisce danni gravi ti si ritira in a utomatico.

     

    se subisci danni alle sospensioni la gara ? finita anche se i box te la riasettano hai la macchina che tira verso destra o sinistra, un danno all'alettone posteriore si fa sentire moltisismo. ecc ecc

    ok allora lo devo provare, si infatti un'altra cosa che un poco mi socciava era che per aggiornare gp4 ci voleva un po pi? di tempo, mo vedo se riesco a trovare un aggiornamento decente per il 2007

  10. non dimenticher? mai quella domenica anche se ? stato 13 anni fa e io ne avevo 9...ero fuori in vacanza con la famiglia e a ora di pranzo ci guardammo il gran premio, poi l'incidente, le corse disperate dei medici...i pianti che mi feci...


  11. oramai ? difficile trovarlo...

    procuratelo come tutti fanno... (non posso dire come,ma credo che lo sai...) :hihi:

     

     

    OT: Forza Napoli e W DeZerbi!!!

    mmm... :sarcastico: ....come?... :-D , cmq mi sai dire pi? o meno che differenze ci sono rispetto ai vari grand prix??

     

    OT: hehe ora ho letto del tuo OT...grande...sempre forza napoli...sempre sempre sempre


  12. Criscito ? bravo ma in B di giocatori ottimi ? pieno: aldil? di Palladino e Paro nella Juventus ci sono Nocerino (Pc), Cacia (Pc) Bernacci, Pell?, Ranocchia ecc. ecc.

     

     

    e aggiungici Russotto del Treviso e, soprattutto, il duo Paonessa - Foti (della Samp) del Vicenza..

    sti due del vicenza fanno spavento

  13. Grazie a tutti per le risposte :up: In effetti ero proprio in dubbio fra questi tre antivirus, alla fine ho scelto AVG :aham:
    AVG ? il migliore che ci sia e la versione freeware ? ottima, se vuoi un consiglio affiancalo con AVG Anti-Spyware, cosi sei al sicuro da tutto
×