Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 07/04/2020 in all areas

  1. 7 points
    La Ferrari farebbe bene a rimontare il gingillo nel motore e a dire apertamente alla Fia: trovate l'illegalità oppure suck my balls..
  2. 6 points
    era una situazione disperata, i due piloti remavano in pista come fossero in balia di una tempesta, perdevano secondi al giro sugli altri, il cambio sembrava impazzito, ogni cordolo poteva essere il nemico finale. solo la loro leggendaria tenacia e uno sforzo sovrumano ha permesso ad entrambi di terminare la gara, avendo la meglio di condizioni francamente mai sopportate prima da pilota umano.
  3. 6 points
    no mi spiace che in mezzo a 'ste robe ci sia sempre di mezzo la Mercedes perché sembra che uno si accanisca, ma qui vi state facendo abbindolare da un comunicato pieno di incongruenze con la realtà dei fatti questa è la mappa del circuito austriaco con i pannelli di segnalazione https://www.fia.com/sites/default/files/2020_austrian_grand_prix_-_circuit_map.pdf i pannelli incriminati sono due, il n° 9 in curva 5 sulla sinistra e il n° 10 sulla destra appena dopo prima incongruenza: Hamilton dice ai commissari "ho visto il pannello verde in curva 5" questo è falso, il pannello in curva 5 è giallo, quindi o Hamilton ha mentito (non sarebbe manco la prima volta) oppure non sa distinguere un pannello verde da uno giallo; decidete voi cosa è peggio seconda incongruenza: i commissari parlano di pannelli verdi (plurale) ma c'è un solo pannello verde acceso cioè il n° 10, che per altro è anche abbastanza normale fosse verde in quel momento perché Bottas era uscito prima; il pannello che conta è quello precedente, il n° 9, che è giallo, e il microsettore di Hamilton che lo contiene (il 5° del T2) è verde sarà un caso che tutti quelli dietro hanno capito la segnalitca e rallentato mentre Hamilton no ? ora va bene che 'sta roba è una cagatella e non ci cambia un'acca nell'economia dell'ennesimo dominio dei supereroi, ma non è che ci dobbiamo bere ogni str***ta che ci propinano senza un minimo di spirito critico.
  4. 5 points
    Nella storia della formula culo.
  5. 5 points
    Ricordo le 3 posizioni a Vettel qui, quando vogliono sanno applicare alla lettera il regolamento.
  6. 5 points
    Stamattina mi sono svegliato proprio inc****to, ho aspettato 8 mesi per vedere finalmente di nuovo la pista e questi sono riusciti a farmi cadere le balle dopo solo le libere del venerdì. In pratica abbiamo: - la macchina che è un cancello, che invece di ereditare i benefici dalle scorse macchine ha ereditato solo i difetti. Sembra impossibile ma ogni anno riescono a fare danni, se si corresse con quella dell'anno prima sarebbe meglio - non abbiamo portato aggiornamenti causa covid mentre tutti gli altri compreso gli ultimi hanno lavorato, RB addirittura ha copiato il DAS - ogni volta che il TP parla riesce a sprofondare sempre di più, ormai è come avere le emorroidi e curarle con una crema a base di peperoncino. Trova scuse che non starebbero in piedi manco in prima elementare per non aver fatto i compiti - è 10 anni che OGNI singolo anno si sente "non c'è correlazione dei dati". Ma *** *** ma farsi due domande su quelli che dovrebbero trovarle queste correlazioni no? Possibile che su 10 volte manco una per sbaglio imbroccano? - a livello politico siamo derisi anche dalla RP Fa****lo mi consolo con il calcio...ah no aspetta, sono milanista
  7. 4 points
    non è il nuovo Hamilton, è il nuovo Alonso
  8. 4 points
    provo a fare un'ipotesi buttata là tanto per per recuperare nelle curve, punto debole della 90, hanno puntato sul drag disegnando una macchina iper carica tipo la 70, e confidando di recuperare sul dritto grazie al motore ai limiti poi gli hanno beccato e vietato il trucco del motore (ricordiamo che il caso esplose a Austin quando il progetto della nuova macchina è ormai definito) , a quel punto si sono ritrovati con una macchina super draggy e con meno potenza di prima ora sono costretti a rivedere tutto il progetto altrimenti sono fottuti anche per l'anno prossimo
  9. 4 points
    Vettel è come il tizio che ha perso il biglietto per il Titanic, contro Di Caprio, inizia già a dispiacergli di meno
  10. 3 points
    C´è anche da dire che Sainz ad oggi è forse il miglior pilota della griglia in quanto a difese. Non lo passi mai ma neanche se piangi, in questo ricorda molto il padre Carlos.
  11. 3 points
    Ritornando seri, da Vettelista accanito dico che è giùnta l'ora che Sebastian si fermi e rifletta sulle sue reali intenzioni. Non può buttare al vento ciò che negli anni ha costruito.
  12. 3 points
    L'ha passata liscia per cose molto peggiori. Oggi non ha fatto nulla. Però i problemi se li è creati sabato, quindi alla fine può solo piangere se stesso.
  13. 3 points
    Svelata la filosofia su cui è stata progettata la sf1000 Chi va piano, va sano e va lontano
  14. 3 points
  15. 3 points
    Cominciano ad abituare Sainz alle strategie Ferrari.
  16. 3 points
    Binotto sta riuscendo nell'impresa di far sembrare Arrivabene uno statista, però non dobbiamo dimenticarci che Arrivabene è stato un buon TP finché Marchionne era vivo e poteva manovrarlo (vi ricordate che si diceva che dietro Maurizio c'era sempre Sergio e che non gli lasciava praticamente libertà d'azione ?), quando Marchionne è morto Arrivabene non ci ha capito più niente, dall'immobilismo di Hockenheim alle dichiarazioni allucinate post qualifica di Suzuka, fino alla catastrofica gestione del weekend monzese diciamo che la coppia Marchionne-Arrivabene è stata un'ottima guida per la Ferrari, dopodiché il nulla.
  17. 3 points
  18. 3 points
    Beh a questo punto si. Noi indignati quando Max diceva che era illegale, tutti scandalizzati che nessuno rispondesse.. Eh, aveva ragione
  19. 3 points
    Tutti i motorizzati Ferrari hanno perso dai 7 decimi a un secondo rispetto allo scorso anno. Non serve aggiungere altro.
  20. 3 points
    ahaha Vanzini che paragona la F1 a sport occasionali tipo Olimpiadi ed Europei, ma non capisce proprio un ca**o madonnina
  21. 3 points
    Le gag Vanzini-Bobbi mi fanno venire voglia di spaccare il televisore
  22. 3 points
    È giusto che chi non può seguire la gara questo week end, possa vedersi la replica domenica prossima.
  23. 2 points
    Ricordo una volta che Fisichella attaccò Irvine in completa crisi di gomme all'esterno, l'irlandese tenne giù sino in fondo, si toccarono e uscirono entrambi, il fisico incazzattissimo si lamentò della manovra stupida che aveva rovinato la gara a entrambi al che si senti sentì rispondere in tutta tranquillità: "mi dispiace ma se mi faccio superare all'esterno da te poi penseranno di poterlo fare tutti".... per me la f1 dovrebbe essere anche questo, scontro di caratteri e personalità invece che le penalità e le reprimende date col righello e il goniometro.
  24. 2 points
    Fino a prova contraria non siamo mai stati illegali
  25. 2 points
    Beh si, la correlazione la fa il lato umano. Anch'io per lavoro uso il CFD: sono io che imposto il modello, la macchina mi butta fuori i valori basati sul modello che io ho creato. Se io lo canno, non avrò mai correlazione con la realtà. Ma la colpa è mia, non del CFD, lui fa quello che dico io. In ogni caso auspico che si combatta per il 15 esimo posto. Se le cose devono andare male voglio che siano catastrofiche, perché questi s-geni sono capaci di vedere come positiva una stagione con qualche podio e magari 1-2 vittorie fortunose.
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×