Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 09/18/2021 in all areas

  1. 4 points
  2. 3 points
    Io penso che la mancata divulgazione di materiale sia da imputare al fatto che l'america si fosse vergognata delle proprie falle di sicurezza; non stento a credere che gli avvenimenti descritti siano andati esattamente così; il comprendere la dinamica però avrebbe portato alla luce troppe responsabilità.
  3. 2 points
    No, un drone militare può tranquillamente sembrare una aereo se lo guarda un cieco, non certo un osservatore distratto. All'epoca c'era il Predator, che è lungo un po' meno di 10 metri. E' più piccolo dell'mb 339 delle frecce tricolori, che è già piccolino di suo. Se lanci quello contro il pentagono al massimo butti giù una finestra.
  4. 2 points
    Questa rimane poesia https://it.motorsport.com/motogp/news/stoner-ora-vince-perche-sfrutta-le-informazioni-di-valentino-sullo-sviluppo-della-ducati/572409/
  5. 2 points
    Pizza da Gino Sorbillo eh... mica ho detto Cracco. Se non c'avete i soldi non organizzateli i raduni. Barboni!
  6. 2 points
    a sentire voi nessuno dovrebbe correrci
  7. 2 points
    Binotto non è buono neanche a fare le fotocopie... Avevo letto maL frequentata Cmq, tolta la farsa del balcone di Giulietta, per il resto è molto molto carina. E ci ho mangiato uno dei migliori tiramisù (non parlo di quello che mi dona @Kimimathias di tiramisù, ma del famoso dolce)
  8. 2 points
    Per me in Ferrari non lo fanno, sia perchè sono scemi e perchè vedendo i risultati spero non lo facciano
  9. 2 points
    Rilancio proponendo Verona, città mai frequentata nei raduni.
  10. 2 points
    La foto col peluche col cappello Ferrari e il trofeo. Ciao Max.
  11. 1 point
    Non scherziamo...quando vince Hamilton è sempre una gran gara
  12. 1 point
    Spagna 2016 con l'auto eliminazione, Austria con il contatto all'ultimo giro. In un campionato dominato hanno magari poco peso sui punti, ma rimane una tensione interna al team decisamente elevata. Ora, traslare il tutto in una stagione combattuta, anche una come questa 2021. I punti persi potrebbero essere decisamente più pesanti. Più potenziali danni che benefici.
  13. 1 point
    Vabbe i resti dell'aereo al pentagono si contano sulle dita di una mano sparsi qua e la , tra l'altro molti dubbi motori scomparsi ma basta vedere le foto della facciata ancora in piedi dopo il botto, nessuna traccia di nulla lì
  14. 1 point
    Ripensi a tutte le volte che ha detto:"Michael Schumacher è Campione del Mondo per la terza, quarta, quinta, sesta, settima volta" ?
  15. 1 point
    Riporto i miei dati. Ho fatto un giro di sondaggi, tra i vaccinati, che comprende amici, parenti stretti e meno stretti, colleghi di lavoro e relativo parentame, clienti e relativa cerchia famigliare: nessun evento spiacevole, se non i classici mal di testa, febbre e un pò di stanchezza. Riporto invece lo stesso giro, fatto a chi ha preso il Covid: 2 decessi, uno ancora in terapia intensiva con il tubo infilato in gola, altri 2 che sono tornati dalla terapia intensiva invecchiati di 30 anni, alcuni che sono stati malissimo, portandosi dietro problemi (mio cugino ha avuto vertigini per diverso tempo), fortunatamente molti l'hanno sfangata. Il mio campione comprende forse un centinaio di persone e i vaccinati sono in numero superiore, rispetto a chi ha avuto il covid. Non ho avuto dubbi su che strada prendere.
  16. 1 point
    La storia che ti sta bene così ecc sembra una finta convinzione a leggerti, dovuta alla disillusione più che alla reale mancanza di desiderio
  17. 1 point
  18. 1 point
    1 - Le qualifiche dovrebbero dare l'ordine di partenza sia alla sprint race che alla full race. 2 - I piloti a prendere punti dovrebbero essere i primi 8. 3 - le penalità di cambio motore o componenti dovrebbero essere scontate nella sprint race. Nella full race il pilota che ha scontato la penalità nella sprint race partirà nella posizione originaria determinata nelle qualifiche. 4 - chi vince la sprint race avrà una statistica apposita.
  19. 1 point
    A prescindere da tutto penso che Ferrari abbia molto sofferto il contingentamento forzato dei test in pista. Fino a due decenni fa aveva due piste di proprietà dove fare collaudi di ogni tipo quando e come voleva. La mentalità e l'organizzazione erano impostate sul poter fare i test in pista. Da quando i test sono stati limitati, Ferrari di è ritrovata di colpo senza la possibilità di poter organizzare il lavoro a cui era abituata e consona per preparare al meglio le proprie vetture. Avevano investito poco sui simulatori, perché tanto avevano due piste di proprietà. Invece il non poterle usare ha fatto diventare anacronistici due impianti di ottimo livello, che però sono diventati totalmente inutili per convalidare le scelte progettuali. Gli altri team di erano organizzati meglio e molto prima sui test al simulatore. Ferrari sta ancora pagando dopo tanti anni questo cambiamento imposto di modalità operativa.
  20. 1 point
    @Rhobar_III non ti ho risposto subito, perché sono stata presa da 1000 cose oggi, ma penso che quanto ti ha scritto @rimatt sia in effetti giusto. Da quanto vedo, tu sei in una fase di stallo e non ne vuoi uscire, forse per paura? Premesso questo, da quello che leggo dalle tue parole, ti vedo un po' come la volpe della favola di Esopo: ovvero dici che una cosa non è per te, solo perché non la raggiungi. Un'ultima cosa: tu dici che non hai più il desiderio di migliorare il tuo aspetto. Ma tu sei una persona, non sei un oggetto che si deteriora e si rompe. Sei una persona che ha una dignità, e ti devi presentare come tale, per te non per gli altri. Se non ti ami tu per primo, come puoi pretendere che ti amino gli altri?
  21. 1 point
    È possibile, ho frequentato per un breve periodo anche il forum di italianseduction, dove si parlava essenzialmente di varie tematiche tra cui anche le filosofie MGTOW (Mens Going Their Own Way, ovvero "uomini che vivono a modo loro"). Vorrei dire qualcosa anche a @ForzaFerrari Quando io avevo 16 anni era l'anno 2001: c'era ancora la Lira, la Ferrari vinceva i mondiali, non esistevano gli smartphone, i PC desktop avevano Windows 98 ed era appena uscito il buggatissimo Windows Millennium, si parlava del famigerato Millennium Bug e si verificarono gli attentati dell'11 settembre. Era un mondo completamente diverso da quello di oggi: comunicare da remoto si faceva via SMS, se avevi il telefonino (io credo ebbi il mio primo telefonino proprio in quell'anno). All'epoca ero timidissimo con le ragazze, ma in me c'era già la convinzione/sospetto che avrei avuto pochissime chance di intraprendere una relazione con qualcuna nella mia vita. Non che fosse difficile immaginarlo, ma evidentemente non mi sbagliavo. Quello che ti posso suggerire è di non buttare la tua giovinezza come ho fatto io con stupide convinzioni interiori, non posso naturalmente sapere come sarà il tuo futuro ma il futuro siamo noi stessi che contribuiamo a costruirlo mentre viviamo il presente.
  22. 1 point
    Tutto molto facile da controllare, ci mancherebbe altro.
  23. 1 point
    il futuro marito di @Kimimathias
  24. 1 point
    Sì vabbè, ci credo che ci sarà sicuramente un delegato FIA a scansionare tutti i pezzi per controllare che non siano nuovi... Magari è lo stesso delegato che era a Barcellona nel 2013 a controllare quelli là con la macchina in bianco... Che testino pure roba nuova, tanto in teoria servirebbe a battere la banda bassotti, alla peggio saltiamo il test per i giovani.
  25. 1 point
    Mah….visto oggi tornato dal lavoro. avevo aspettative, considerando quanto l’avevano pompato e quanto altri doc su Netflix e altre piattaforme si erano dimostrate interessanti. invece l’ho trovato noiosissimo, banale. una cronistoria scialba senza chissà quali retroscena, immagini di qualità scadente. mi sarei aspettato qualcosa di più accurato, più specifico della sua infanzia, dei suoi inizi, dei suoi primi anni, dei suoi momenti privati. nulla di tutto ciò. la puntata dei signori della f1 su Sky era stata molto più interessante. va bene giusto per chi non sa chi sia Schumacher. Ma forse forse E infatti leggo commenti entusiasti. Perché alla gente sta roba user friendly piace non certo per chi ama l’automobilismo e la f1. nessuna menzione per spa1995, nessuna menzione per Monaco 2012. Poco o nulla su Barcellona, spa o Monza 1996. Imprese magari meno eclatanti dei mondiali vinti, ma più significative della sua immensa grandezza come pilota. credevo fosse un qualcosa di simile a “the last dance” e invece è un banalissimo documentario
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×