Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 06/17/2019 in all areas

  1. 2 points
    Ieri pranzo al cacciatore di Tonezza del Cimone. Tris di primi cominciato con un pasticcio fatto in casa spinaci e ricotta, seguito da gnocchetti, sempre fatte in casa, con sughettoo di cervo, per poi passare ai gargati panna e speck. Di secondo un bel giro di filetto al pepe verde come nessuno sul pianeta riesce a fare, per poi passare al cinghiale. Il tutto innaffiato da fiumi di moro. Bignolata, caffè con giro di grappette e su a casa dei suoceri a 1200 metri di altezza. Sdraio e quasi freddo stando all'ombra. Queste sono soddisfazioni illyno.
  2. 1 point
    Spererei che non si trattasse di altre vittorie morali, però.
  3. 1 point
  4. 1 point
  5. 1 point
    Iannone stendeva di continuo però
  6. 1 point
    Finta finché si vuole, ma lì la colpa fu tutta della Michelin.
  7. 1 point
  8. 1 point
    Anche il mio è un fatto e bello assodato anche
  9. 1 point
    Ci lamentiamo del reparto F1 ma quello MotoGP di Sky è di una nullità disarmante. È pieno di fanboy di Rossi travestiti da giornalisti in primis. Ieri Celestino Vietti fa un sorpasso all'ultima curva in Moto 3 ed hanno iniziato a parlare per 3 ore del sorpasso di Rossi su Lorenzo nel 2009.
  10. 1 point
    La mia era una frecciatina di risposta a queste
  11. 1 point
    Me lo dice sempre la mia morosa che con la caldazza il ciclo rende nervosi. Tranquillo 126, poi ti passa
  12. 1 point
    Questa su tv8 non l'avevo vista. Mamma.ia che smerdata, bravo Rossi che gliel'ha tirata nelle gengive
  13. 1 point
    Concordo sul fatto che tale curva fa schifo. Non so perchè non prendano quella originale. Bisogna ricordare che Salom è morto per rimbalzo della moto alla penultima curva. In quella staccata ciò non potrebbe capitare perchè c'è la sabbia e gli air fence. Sarebbe da tornare all'originale che non ha mai causato pericoli.
  14. 1 point
    Sono abituati, ne fanno da decenni!
  15. 1 point
    Sembra un napoletano.
  16. 1 point
    è chiaramente un guappo di forcella
  17. 1 point
  18. 1 point
    A essere sinceri, di allenatori ci sono quattro. Oltre a Scaloni, con lui collaborano Samuel, Aimar e Ayala. Per quanto riguarda allenatori di alto livello come Simeone o Pochettino (uno straniero è vietato), da una parte non ci sono abbastanza soldi, dall'altra nessuno sarebbe così folle di saltare dentro ad una baraonda del genere. Il problema è la Federazione. E' lì che iniziano i problemi. Per anni si sono salvati da disastri solo grazie a dei giocatori capaci. Ora tutto è allo scoperto.
  19. 1 point
    Vabe ste vittorie valgono come il 2 di picche c'è poco da valutare
  20. 1 point
    il tempo passa per tutti se fosse partito merdesimo anche oggi non sarebbe stato coinvolto nell'incidente
  21. 1 point
    La #7 avrebbe assolutamente meritato di vincere. Tutto l'equipaggio della #8 anonimo nel confronto. Tutto il tempo di scambiare (anche perché il sensore fallato e il cambio gomma sbagliato è responsabilità di Toyota) e hanno lasciato così. La 24h 2018 aveva decisamente altro sapore.
  22. 1 point
  23. 1 point
    Il ricorso vale zero. Anche una vittoria postuma, non sposta di una virgola i risultati. Quello che si sperava avvenisse, era un csmbio di registro da parte della ferrari, e non lo dice un tifoso, lo si legge in giro, anche da persone molto moderate ed equilibrate, invece nulla. Combattività zero, silenzio. Io sarei già di quelli, che la prima volta che pirelli cambia le pressioni il venerdi per il sabato, il giorno dopo mando in pista le macchine a passo d'uomo, con le gomme rain. Probabilmente il profilo basso porta più soldi, che difendere la dignità di un nome, e di una tifoseria intera.
  24. 1 point
  25. 1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×