Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 10/19/2020 in Posts

  1. 3 points
    Seconda, terza o sesta non cambia molto (quasi cit.): la dirigenza tiri fuori i soldi per andare a lubrificare gli ingranaggi giusti in federazione, l'obiettivo deve essere quello di vincere mondiali.
  2. 3 points
    ha corso 4 anni con Magnussen e Grosjean
  3. 3 points
  4. 3 points
    Per chi si lamenta che la nostra è una dittatura sanitaria, ho letto il racconto di un italiano, che è risultato positivo mentre era in Cina Alcuni estratti: "Dunque ora eccomi qui, rinchiuso da due giorni in isolamento in questa claustrofobica stanzetta di uno dei famosi ospedali Covid cinesi, le strutture a container costruite dal governo per fronteggiare la pandemia. Una cabina tutta di plastica tre metri per cinque, due letti, due comodini e un armadietto." "Niente luce naturale, solo un neon che rende impossibile distinguere mattina, pomeriggio e notte" "Mi hanno fatto esami di ogni tipo, prelavato cinque provette di sangue, tamponato ovunque, scansionato i polmoni. Sono classificato come caso di coronavirus asintomatico e spero proprio di restarlo. In Italia trascorrerei il decorso in isolamento domestico, ma questa è la Cina. Qui mi sottoporranno comunque a un ciclo di terapie, un farmaco chiamato Arbidol di cui non è dimostrata l'efficacia. Qui mi rilasceranno solo dopo due tamponi negativi. Questo è il modello cinese, prendere o lasciare." "Da una parte una porta chiusa dall'esterno, che ogni tanto qualche infermiera apre per farmi dei prelievi o consegnarmi i pasti. Dall'altra una finestra sbarrata e sigillata che su un corridoio, neppure da lì entra la luce del sole." La nostra FEROCE dittatura ci obbliga ad indossare la mascherina, stare lontano dai guai e, se si è positivi asintomatici, stare tranquilli nella propria casa, per giunta pure pagati se siete dipendenti. Ecco la nostra FEROCE dittatura sanitaria.
  5. 2 points
    Ferrarista è come la Ciarambino contro De Luca. Senza speranze... Bisogna votare utenti che si alleano in grandi partiti portatori sani di Ferrarismo. Vota il Partito Appoggia finché potrai. Vota FF88, White e Rio Vincenzo pensa che Ferrarista non vota neanche se stesso. Non sprecare il voto
  6. 2 points
    se chiudevi alle 24 o all'1 non cambiava un ca**o per i contagi e concedevi una grossa fetta di lavoro in più ai lavoratori, fanno bene a protestare
  7. 2 points
    La notizia era data come ufficiale e ci ho creduto, meglio se non lo è perché mi permette di sperare ancora nella coppia Kimi/Mick, che per me sarebbe davvero qualcosa di commovente.
  8. 2 points
    Su Sky danno sicuri Schumacher-Mazepin in Haas PS Approfitto per ricordare a tutti che non si pronuncia "Màdsepin" come se fosse un medicinale, ma "Masièpin"
  9. 2 points
  10. 2 points
    Con 4 anni di ritardo ma FINALMENTE. La cosa bella è che non solo questi 2 lasciano la Haas, ma al 99% anche la F1. Alleluia!
  11. 2 points
    Vabbè ma cosa pretendete dai... questa coi numeri attuali gira ancora con l'idea che non si debba chiudere e che la scuola sia sicura...mi chiedo se ci sia mai passata per una scuola...
  12. 2 points
    questo è un gran giorno per la F1
  13. 2 points
    Però Perez è stato trovato positivo prima del weekend, non aveva avuto contatto con i meccanici. Racing Point dice che il dottore che ha visitato Stroll il sabato mattina ha escluso fosse sintomo da COVID-19. A quel punto il team ha semplicemente rimandato a casa il Canadese e fatto fare un test la domenica sera. Bel buco nel protocollo.
  14. 2 points
    Con i terzi che supereranno i primi
  15. 2 points
    30 anni fa il tentato omicidio di Senna 13 anni fa l'ultimo Campione del Mondo su Ferrari. 2 anni fa l'ultimo trionfo di Kimi.
  16. 2 points
    di hulk io ricordo la pole in brasile e l'ottima gara che fece, per poi buttare tutto tamponando lew. in seguito ricordo un altro paio di gare dove ha buttato il podio per suoi errori. per il resto tante buone prestazioni da metà classifica, niente che mi faccia strappare i capelli se non corre.
  17. 2 points
    Meglio una volta e vincere il titolo che 5 e non vincere niente. Che se poi andiamo a guardare bene anche Alonso i suoi errori li ha fatti, così infallibile non è stato.
  18. 2 points
    Ma quindi siamo passati dal "le scuole vanno riaperte, l'istruzione non si può fermare!" a "salviamo il salvabile prima che il paese affondi" ? I classici discorsi di chi, a fine mese, va a prendersi lo stipendio sapendo di trovarlo.
  19. 2 points
    Non c‘è nulla da spiegare. Tu lo esalti al massimo, io (pur apprezzandolo molto come pilota) no. Tutto qua. Penso che verrà ricordato, più di tanti altri e meno di altri. Come è giusto che sia.
  20. 2 points
    In realtà vincere tutte quelle gare (credo sia 6 di sempre per vittorie) senza aver mai veramente goduto di un dominio tecnico lo abbia proiettato ben più in alto nella storia della categoria di un eventuale terzo titolo. Sono sicuro che potendo tornare indietro avrebbe scelto la Red bull al posto della Ferrari, però quell'essere mai domo ed aver sempre cavato il massimo da quello che la situazione offriva lo ha messo con i migliori, a dispetto dei "soli" 2 titoli. E comunque, buon per lui, gli stipendi dal 2010 in poi sono sempre stati da campione del mondo in carica. Tutti vorremmo che ci andasse così male.
  21. 2 points
    Questo sempre perché qualcuno non capisce che più contagi ci sono più diventano complicate le operazioni, il tracciamento, fare i tamponi, si creano problemi per i ricoveri ordinari, per il personale etc. Poi arriva il "genio": "sono tutti asintomaticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, dittatura sanitariaaaaaaa, in Campania su 1400 contagi solo 75 sintomatici, ci state prendendo in giroooooooooooo". Allora anche qua si torna al punto di prima. Se anche tu pensi queste boiate, bisogna scontrarsi con la realtà e usare la testa. Viviamo in un mondo complesso, le nostre azioni hanno ripercussioni. E quando si tratta di migliaia di persone le ripercussioni sono grosse. Se lo Stato ha deciso che vuole contenere questo virus e che la situazione è questa, anche se non la condividi, fai qualcosa per risolverla invece di diffondere puttanate e fare il ca**o che ti pare in giro mettendo a rischio non solo la tua salute, ma anche quella di altre persone.
  22. 2 points
    Al momento Mazepin è a 33, gli basterebbe un settimo posto per arrivare a 40. Oltretutto la FIA ha modificato, vista la situazione COVID, il periodo da considerarsi per i punti superlicenza, aumentando da 3 a 4 anni 33 punti costituiti da 1 - F3 Europea 2017 (10°) 20 - GP3 2018 (2°) 12 - F3 Asiatica 2019-2020 (3°) Al momento sesto con un vantaggio di 18 punti su Deletraz.
  23. 2 points
    questo è ciò che vogliono farci credere
  24. 2 points
    Cacc 'e sooooord Crucco. 1300 euro a piacere su. Teniamo famiglia. Li campi tu a 23 figli con solo la pensione della nonna? C'aggia fa, aggia ì a rubbà? Zeppolina di San giuseppe p.s. va a farti una canna hippy
  25. 2 points
    Lavoro? Cosa essere lavoro? Noi volere Reddito di cittadinanza.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00


×