Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 07/13/2019 in Posts

  1. 6 points
    Per me tra 30 minuti ce lo saremo già dimenticato.
  2. 3 points
    Il problema è iniziato quando Rio Nero ha cominciato a tifarlo
  3. 3 points
    Fa che non sia l’Alfa, fa che non sia l’Alfa, fa che non sia l’Alfa.
  4. 3 points
    Il giro di Vettel è pulito, non ci sono reali errori da far pensare "ecco qua". E' stato semplicemente più lento in tutti e tre i settori. Sui migliori, 180 millesimi da Leclerc nel T1, 261 nel T2, 106 nel T3. Potrebbe esserci una spiegazione tecnica: gli ultimi aggiornamenti Ferrari (dalla Francia in avanti) sarebbero volti a risolvere il problema maggiore di questa vettura, ossia il sottosterzo. A quanto pare, un pelo questo problema è stato risolto, togliendo però della stabilità al posteriore. Leclerc, da pilota più sovrasterzante e avvezzo a un miglior anteriore, riesce ad adattarsi bene. Vettel preferisce un posteriore molto stabile e starebbe soffrendo particolarmente (troppo, secondo me)
  5. 2 points
    17 di quei 21 piloti si sono ritirati, ma Grosjean è ancora in circolazione.
  6. 2 points
    Il pilota di rally più pagato dell’epoca.
  7. 2 points
    Gliela stai tirando? Fra macchine non al top e strategie da mentecatti, passare da potenziale ferrarista più vincente a Jean alesi 2 èun attimo
  8. 2 points
  9. 2 points
  10. 2 points
    lo stronzo ci saluta quindi
  11. 2 points
    We perfetto. Ha centrato tutto. Umiliato dal compagno, sverniciato da gasly e verdtappen, completa l'opera con un tamponento da manuale. Oramai non fa nemmeno più incazzare, fa solo tristezza.
  12. 2 points
    Lic ha concluso bene con la Ferrari, nulla a che vedere con questo Vettel dai.
  13. 2 points
    in una sola gara ha difeso magistralmente su verstappen senza farsi passare per più e più giri sorpassato verstappen post prima sosta lenta difeso nuovamente su verstappen senza farsi passare per altri giri quasi risorpassato verstappen post seconda sosta toppata clamorosamente dal muretto sorpassato gasly con un sorpasso degno di nota il podio era il minimo sindacale, 10 e lode
  14. 2 points
    Cagata del muretto girata dal karma che si è abbattuto su Vettel Lui fantastico, attacco, difesa. Fantastico, anche nel compensare i meccanici penosi al box con un sorpasso immediato. Puntare forte su di lui, e subito.
  15. 2 points
    Consiglio ai moderatori di chiudere temporaneamente questa discussione
  16. 2 points
    IIIIIIIN QUALE CITTÀ? @Kimimathias
  17. 2 points
    Minghie (cit) ragassi, arrivo quo per un fail quote di Leno perché altrimenti non avrei neanche aperto il forum, perché a differenza del mio amico cla mi fotte zero se il pilota che mi sta sul prepuzio suka (oltretutto di suo, non causa macchina come quello odiato dall'orange di napUli), ho sempre avuto un opinione sul Vettel pilota ed il trovare conferme puo farmi piacere ma non sposta il giudizio che ho sempre avuto . Però, finito di dire questo, arrivo qui chiamato appunto da un quote e non ho abbastanza birre e pop corn per starvi dietro. Ora scendo in cantina a cercare una boccia, andate avanti che dopo lo sboccio riprendo il tipoc volentieri ,
  18. 2 points
    Non credo alla storia del pilota che guida sopra i problemi della macchina. Piuttosto, è giusto parlare di pilota che tira fuori il 100% della monoposto. Sul giro secco c'è stato un grosso miglioramento ma c'è da vedere sul passo gara.
  19. 2 points
    Con 3-4€ in più ti compri 4 confezioni di Goppion che è anche più buono del caffè di Servola.
  20. 2 points
    Oggi ho trovato 250g di @Illy a 5 euro: si svende bene la p*tt*nella, CR7 quei soldi li guadagna mentre guarda in tv Vettel scontare una penalità (ma lo stesso Vettel guadagna più di CR7).
  21. 2 points
  22. 2 points
    piloti Mercedes imbarazzanti, con quella macchina dovevano essere 3/4 decimi davanti alle Ferrari/Red Bull
  23. 2 points
    La macchina si può portare vicino al limite non oltre il limite.
  24. 2 points
  25. 2 points
    Mi è dispiaciuto però che alla fine muoiono tutti, questo si
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×