Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 15/01/2022 in tutte le aree

  1. 2 punti
    Il buon masi non si può difendere. Ha fatto un gran casino, ma per incapacità, non certo perche voleva sfavorire la mercedes... e quando mai si è visto.... Il risultato è stato un karma pazzesco. Quelli che hanno ladrato e concusso giudici arbitri giuria per anni, infinicchiati all'umtimo giro dell'ultima gara, con la loro stessa putrida arma. Godiamo ragazzi. Certe cose non capiteranno più, anche se hanno perso un mondiale in modo roccambolesco, non lo meritavano neanche un po, se guardiamo tutte le porcate e le botte di culo che anche quest'anno non sono di certo mancate.
  2. 2 punti
    se non sbaglio, ad essere stata derubata dal mondiale piloti è stata la Mercedes. non vedo cosa ci sia di strano in questo colloquio. Masi è giusto che vada a piantare lamponi per farne una buona confettura. è stata una ladrata assurda poi possiamo parlare anche delle loro immense scorrettezze, ma qui è un altro discorso. avrebbero dovuto farlo Ferrari e RB quando era ora, dopo anni non puoi rivangare ecc... La politica vince sempre Ferrari Word Champion' s 2022 spero con Sainz
  3. 1 punto
    mi dispiace.... Io invece mi son beccata una bombola piena della sodastream piena sul piede. 1,2kg di roba da un'altezza di 1,70 m. Risultato piede nero, fasciato, ma fratture escluse. In malattia fino a mercoledì.
  4. 1 punto
    recuperate un po' di ciulate arretrate
  5. 1 punto
    Difatti l’intento era quello di aumentare ascolti e spettacolo, peccato che si siano dimenticati dell’esistenza delle regole. Concordo sulla questione karma, nonostante Mercedes e Hamilton abbiano in questo caso ragione, sono quasi stati ripagati con la loro stessa moneta. L’atteggiamento attuale di Hamilton poi rientra in questa sorta di telenovela stile Beautiful che è diventata la F1, unfolloware il mondo intero su Instagram e tenere appesi i tifosi sul discorso abbandono rientra nello stile del personaggio.
  6. 1 punto
    Quella che hai postato difatti è la solita speculazione poi smentita da più parti: “That gives the Race Director overriding authority to decide how to use the Safety Car however he must still do so in accordance with the rules - it does not give the Race Director authority to override rules or to decide to partially apply a rule” Spero sia chiaro il concetto… sennò vabe.. Rimani pure della tua idea che il direttore possa svegliarsi la mattina e fare quello che gli pare e piace. A questo punto anche il tribunale di Parigi non avrebbe più senso di esistere.
  7. 1 punto
    Lascialo stare. Si sta godendo il suo meritato mondiale
  8. 1 punto
    Questo estratto non dice assolutamente nulla riguardo al fatto che alcune vetture possano sdoppiarsi e altre no in regime di safety car, dice solo che alla fine il direttore di gara ha più potere decisionale rispetto ai commissari sull’impiego della safety car, non dice assolutamente che può fare ciò che gli pare e piace quando la safety car è fuori, facendo sdoppiare alcune macchine si e altre no a suo piacimento senza tra l’altro alcuna reale ragione che riguardi la sicurezza, solo e soltanto per favorire lo spettacolo. Se fosse come stai interpretando tu allora, se il direttore di gara fosse, ad esempio, segretamente ferrarista, potrebbe, senza alcuna ragione, decidere di far passare determinate macchine solo per agevolare la Ferrari e lasciarne indietro le altre. Ma ci rendiamo conto? Il direttore di gara ha potere decisionale sull’impiego della safety car, si, può decidere quando farla uscire e quando no, ma poi quello che bisogna fare in regime di safety car è chiaramente scritto nelle regole e non è interpretabile. Difatti l'articolo 48.12 del regolamento recita questo: "Any cars that have been lapped by the leader will be required to pass the cars on the lead lap and the safety car." Poi, se vogliamo continuare a prenderci in giro, continuiamo pure a farlo, e lo dico da utente che non ha mai amato nè Hamilton nè la Mercedes.
  9. 1 punto
  10. 1 punto
    Scusa Costi, mi indichi la parte del regolamento che risulta essere corretto? perchè scusa non lhanno fatto ? perchè la ferrari, la rb e compagnia bella, non hanno minacciato il ritiro per farsi giustizia? suuuu via non diciamo fesserie. è tutto l' anno anche in ogni modo hanno favorito le lattine. dalla PU honda , mostruosamente fuori regolamento tanto come lo era quella della rossa. gara con punti dimezzati senza nemmeno parite dai saaaaaaa, parliamo seriamente per favore. ohhhh, e non voglio difendere la mercedes ci mancherebbe, solo che hanno subito un torto assurdo e non per una gara ma per la perdita di un Mondiale.
  11. 1 punto
    derubata è la parola corretta poi possiamo dire che la ferrari in parte anche lei fu stata derubata ma ripeto, è un altro discorso.
  12. 1 punto
    un colloquio privato tra un team principal e il presidente FIA in cui si decide il destino di un arbitro della categoria tutto normale
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×