Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 03/01/2022 in tutte le aree

  1. 3 punti
    Entro in modalità @Garviel Loken e sostengo che questi articoli servono a preparare il terreno allo strapotere ferrarista che si concretizzerà a partire dalla prima gara dell'anno.
  2. 2 punti
  3. 1 punto
    Vabbè se lo dici tu allora forse è il caso che mi adatti anche io. Ci penso Non ho mai potuto pensare minimamente che intendessero la prima cosa che hai detto Alla fine il motore è quello che mi preoccupa di meno. E' sul resto che ho molta molta paura Diranno che è talmente leggera che i piloti magri saranno irregolari e al posto dei Carletti metteremo Ciccio Bastardo e Homer Simpson
  4. 1 punto
    Questo se permetti lo decide la putt*** di mia cugina
  5. 1 punto
  6. 1 punto
    Oh, finalmente il motore in superduralluminio è pronto, con le bielle in adamantio e il basamento basilio propiline ad iniezioni quantiche. Speriamo che introducano anche la famosa turbina, con pale in tellurio plasmato e rivestimento in bismuto renico.
  7. 1 punto
  8. 1 punto
    Io l'avevo letto in chiave ottimistica fino all'altro giorno quando ho letto questi post.
  9. 1 punto
    ma WC sta per world champion o per cesso?
  10. 1 punto
  11. 1 punto
    Di solito i suoi titoli sono fastidiosi e con poca fantasia, ma devo dire che è un bel gioco di parole tra la precedente ocess e questa world champion.
  12. 1 punto
    D'Alema segretario del PD e Berlusconi PDC, un sogno
  13. 1 punto
    Direi di non farsi troppi viaggi sulle parole di Mekies o Binotto. Parlerà come sempre la pista.
  14. 1 punto
    min**ia, 20 CV solo dalla benzina? E che c'è dentro? L'acqua di Lourdes?
  15. 1 punto
    Diventa legale? Magari! Gli faremmo il c**o! Giusto per restare in tema di Buon Ano nuovo
  16. 1 punto
    White star: e l'utente che a meritaro di piu quest ano ooandese trapanato in italia che a giduto pee la sconfitta di am ma
  17. 1 punto
    Faccio le mie congratulazioni agli altri finalisti @White Star e @ForzaFerrari88. Mi sono goduto questa finale come non mai, ma siete due utenti straordinari dal talento immenso, sono sicuro che presto toccherà anche a voi alzare la coppa. Presto un topic in cui farò un sommario di questo PB 2021 con ringraziamenti e commenti finali.
  18. 1 punto
    Infine @White Star. Il ministro che ha a cuore sia la vecchia che la nuova zelandia. Ex ministro dei rapporti col Suriname. Grandissimo tifoso di Max Verstappen, tanto da trasferirsi in una casa scavata nelle dune del circuito di Zandvoort, pur di vederlo il più possibile. Quando decide, la città suona SUPERMAX e tutti cantano felici. Si è distinto anche per dei post particolarmente sagaci, che non a caso sono stati notati da molti che stanno decidendo di votarlo. Già protagonista in passato, potrebbe coronare l'anno con una vittoria suprema. Cosa ci sarebbe di meglio per sugellare il trionfo di Max?
  19. 1 punto
    Voto white star perché è un collezionista di scarpe da donna col tacco come il sottoscritto
  20. 1 punto
    Voto Ferrarista, perché in qualche modo si è distinto quest’anno. White Star non ha fatto nulla di eclatante, mentre FF88 è stato veramente fastidioso.
  21. 1 punto
    TLDR: arriva la coltellata. Ci ho pensato a lungo perché sono indeciso. White Star incarna di più il mio ideale di vincitore del PB. Scanzonato ma mai banale (cit.) ha quello stile di spam che lascia intravedere conoscenza e amore per la F1. Non va in giro a chiedere voti e non modifica il proprio stile a Dicembre come fanno in molti. Ricordo solo due (tre a essere di manica larga) vincitori del PB che hanno avuto la stessa eleganza. Ma anche: - il campione del mondo di f1 è olandese - il fantacampione di f1 vive in Olanda Come può il PB avere una sorte diversa? Adesso riporta il premio in Olanda, White.
  22. 1 punto
    prova tu a scrivere con solo la mano sinistra sul cell mentre fai altro con la destra Eh vabbè, ancora non è finita. Ora arriveranno 10 voti per me. E poi tu puoi essere l'eccezione...ci sono altri 500 utenti che un risultato del genere se lo sognano. P.S. ma veramente volete far vincere Ferrarista? Ci stava il grande @White Star da poter votare se proprio non volevate votare me....incredibile a cosa siamo arrivati
  23. 1 punto
    Voto Ferrarista, perché in qualche modo si è distinto quest’anno. White Star non ha fatto nulla di eclatante, mentre FF88 è stato veramente fastidioso.
  24. 1 punto
    Gufate, dite? Sparite tutti, questa è LA gufata. Un minuto dopo e si schianta Latifi. Il resto è storia.
  25. 1 punto
    Personalmente, ritengo che Leclerc abbia disputato una bella stagione e che il distacco finale in classifica con Sainz (ottimo pilota ed eccellente lavoratore a cui spero che Ferrari rinnovi presto il contratto) non sia del tutto veritiero per quanto riguarda il livello espresso in pista dal pilota monegasco. Ci sono state parecchie gare in cui Leclerc ha salutato la compagnia dando 20+ secondi al resto del midfield, spesso giocandosela con Perez, del quale teneva il ritmo nonostante fosse alla guida di una monoposto palesemente inferiore. Mi viene in mente Imola, dove prima della bandiera rossa aveva 25-30 secondi sul terzo mentre era comodamente secondo alle spalle di Verstappen guidando in modo eccellente in condizioni miste di aderenza. Bandiera rossa che poi gli ha di fatto rovinato la gara, uno solo dei tanti episodi a suo sfavore quest'anno. In generale, credo che a livello di guida (gestione gomme e passo gara) Leclerc ormai sia pronto, mentre aspetti fondamentali per un potenziale campione (come velocità intrinseca, abilità nel corpo a corpo, difesa e sorpassi) Leclerc li ha sempre avuti innati fin dall'inizio. Deve invece ancora migliorare in aspetti quali le scelte/chiamate strategiche in momenti critici, cose in cui Sainz (anche grazie alla maggiore esperienza) è ad oggi superiore (un esempio su tutti, mi viene in mente la gara di Sochi). Per il resto, si tratta di un ragazzo che già due anni fa sapeva fare questo senza problemi: https://www.youtube.com/watch?v=RmvZyC6s_Wk Se la monoposto 2022 di Ferrari sarà finalmente all'altezza delle aspettative, questo pilota ha tutte le qualità di guida necessarie per dare grandi soddisfazioni ai tifosi.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×