Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 30/11/2021 in tutte le aree

  1. 1 punto
  2. 1 punto
    Stavo impazzendo con tutte quelle curve, dannato Tilke e dannati arabi con tutte le loro pieghe.
  3. 1 punto
    Tu stai prendendo troppo gamba, vedi di darti una calmata, ultimo avviso.
  4. 1 punto
    Eccoti! allora quando devo mettere un bellissimo gufetto come emoticon, ti cito!
  5. 1 punto
    Parliamo piuttosto della fine della Juventus. @Rio Nero
  6. 1 punto
    Ma che dici.. innanzitutto sei hai il GP (e dal 6 decembre se hai il Super GP) e stai consumando al tavolo puoi togliere la mascherina. L'importante è fare sempre molta attenzione, disinfettarsi bene bene le mani ed evitare di passarsi la banconota. Ognuno usa la sua e via.
  7. 1 punto
    Ci si può tranquillamente procurare la cocaina, il problema è che per pipparla bisognerebbe abbassare la mascherina sotto il naso, cosa severamente vietata e che ovviamente sconsiglio a chiunque, perchè la legge viene prima di tutto ed è da rispettare sempre e comunque e ci mancherebbe altro.
  8. 1 punto
    ho prenotato la terza siringata per il 27 dicembre
  9. 1 punto
    io non vorrei dire ma Domenica,secondo me, qualcuno urlera nella radio Oh nooooooo accompagnato da vari espletivi ed una lunga safety car
  10. 1 punto
    un appoggio al mitico @Aerozack che sicuramente farà il bis a questo PB 2021 unìapppogìo sgrammaticato al più grandissimo @crucco un appoggio al grande Cla grazie Cla un appoggio al mitico @KimiSanton che vuole dare millemila punti a tutti i piloti di F1 un appoggio al Grande capo Rio . Verso la vittoria ed oltre un appoggio al mitico Rube, l'utente più amato del Forum il Requiem lo lasciamo a @Beyond Un appoggio al ducetto del Forum E ora tocca al n.1 del Ranking, cioè @ForzaFerrari88
  11. 1 punto
    Vabbè "dettagli". Nel 2012 se ci giocammo quel Mondiale fu perché Alonso fece i miracoli e gli girarono anche storte un paio di gare altrimenti lo portava a casa. Detto questo, per le sconfitte di Alonso 2010-12 non ho sofferto come nel 2018 con Vettel. Purtroppo non ci saremmo mai dovuti mettere in casa quel pilota che tra l'altro fu complice diretto della porcata del 2007 che, di fatto, contribuì anche alla sconfitta di Massa nel 2008.
  12. 1 punto
    Obiettivo terzo posto ma è dura, siamo in parecchi a contenderci la medaglia di bronzo! #stillirise
  13. 1 punto
    Spero che riesco a prenderti in classifica. Ho puntato su Hamilton
  14. 1 punto
  15. 1 punto
    Vabbè era un meridionale campano. Più o meno stiamo la Silvio
  16. 1 punto
    Gentili utenti, ho il piacere di presentarvi, l'utente n°4 del Ranking ufficiale del PB2021 @Rio Nero
  17. 1 punto
    Piccolo aneddoto su Hamilton. Per chi non lo sapesse io corro in Giappone in un campionato regionale di kart. Da poco ho iniziato a cimentarmi in kart da corsa per partecipare a un campionato ufficiale. Nell'ultima sessione di allenamenti ho conosciuto un signore che ha corso in Giappone contro Hamilton quando erano giovanissimi. Mi ha detto queste testuali parole "È un mostro. Arrivava dell'estero senza conoscere le piste di qui e dopo la prima sessione di prove era già in grado di eguagliare il record della pista. Non ho mai più visto nessun pilota capace di fare altrettanto". PS: il signore in questione ha deciso di allenarmi per farmi crescere e proseguire nelle categorie senior!
  18. 1 punto
  19. 1 punto
    Sento puzza di corna qua dentro. @LUISELLA
  20. 1 punto
    In realtà io le smonto, ma sarei felice per voi, finalmente una fonte di energia seria
  21. 1 punto
  22. 1 punto
  23. 1 punto
  24. 1 punto
    25 Ottobre 2015: Hamilton raggiunge Lauda, Senna, Piquet, Stewart e Brabham.
  25. 1 punto
    Non conoscevo la moglie. Per curiosità sono andato a cercare su Google e ha dato questa impressione pure a me Comunque lo ricordo come un validissimo avversario di Schumacher e della Ferrari. Dispiace semplicemente non averlo visto per più tempo.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×