Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 28/11/2021 in tutte le aree

  1. 2 punti
    È morto Sir Frank Williams
  2. 2 punti
    Infatti, zona rossa in arrivo. Godetevi gli ultimi weekend da uomini liberi.
  3. 1 punto
    Fisichella nei kart era considerato un extraterrestre. Si è visto che eccellenza è stato in F1...
  4. 1 punto
    non è esatto. il problema del diesel non è il livello di inquinamento ma il tipo, il particolato è maggiormente pericoloso e quindi cancerogeno rispetto a quello del benzina. tuttavia come hai detto la questione è stata pompata in modo del tutto forzato, in quanto gli attuali veicoli diesel rilasciano quantità davvero minime, per cui è palese che sia stata fatta una campagna poco logica, considerando i notevoli vantaggi dei motori diesel che consumano di meno ad esempio. il problema di fondo è che questa decisione unilaterale dei governi che ha costretto le case a virare su ibridi ed elettrici avrà rilevanti ripercussioni sui mercati. in primis essendo i motori elettrici diversi, ci sarà una riduzione dell'indotto auto che riguarda i termici. in più nel breve periodo avremo una contrazione dei mercati a causa dell'elevato costo dei nuovi veicoli, con la gente che tenderà a cambiare auto il più tardi possibile, e quando lo farà sarà ancora più costretta all'aquisto con forme di debito. sull'aspetto dell'inquinamento non mi esprimo.
  5. 1 punto
    Amico e collaboratore, in prossimità del pb spunteranno fake come zombi
  6. 1 punto
    L'avesse fatto Rossi in questo forum lo avrebbero crocifisso.
  7. 1 punto
  8. 1 punto
    Gentili utenti, ho il piacere di presentarvi, l'utente n°3 del Ranking ufficiale del PB2021 @Ruberekus
  9. 1 punto
    Il talento Hamilton ce l'ha, però per stabilirlo non basiamoci sul numero di titoli mondiali conquistati. Ricordiamoci sempre che, se la Mercedes avesse voluto puntare su un pilota tedesco e avesse affiancato a Rosberg uno scarsone, oggi avremmo Rosberg con quattro o cinque titoli mondiali in saccoccia.
  10. 1 punto
    Perché il parco auto a gasolio è ormai saturo e non si sa più dove appigliarsi per fare un ricambio. Che poi il ciclo completo delle auto elettriche inquini più di quelle a gasolio non è importante.
  11. 1 punto
    Piccolo aneddoto su Hamilton. Per chi non lo sapesse io corro in Giappone in un campionato regionale di kart. Da poco ho iniziato a cimentarmi in kart da corsa per partecipare a un campionato ufficiale. Nell'ultima sessione di allenamenti ho conosciuto un signore che ha corso in Giappone contro Hamilton quando erano giovanissimi. Mi ha detto queste testuali parole "È un mostro. Arrivava dell'estero senza conoscere le piste di qui e dopo la prima sessione di prove era già in grado di eguagliare il record della pista. Non ho mai più visto nessun pilota capace di fare altrettanto". PS: il signore in questione ha deciso di allenarmi per farmi crescere e proseguire nelle categorie senior!
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×