Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 20/09/2021 in tutte le aree

  1. 3 punti
    Io penso che la mancata divulgazione di materiale sia da imputare al fatto che l'america si fosse vergognata delle proprie falle di sicurezza; non stento a credere che gli avvenimenti descritti siano andati esattamente così; il comprendere la dinamica però avrebbe portato alla luce troppe responsabilità.
  2. 3 punti
  3. 2 punti
    Pizza da Gino Sorbillo eh... mica ho detto Cracco. Se non c'avete i soldi non organizzateli i raduni. Barboni!
  4. 1 punto
  5. 1 punto
    Per la cronaca, sono d'accordo. Si tende a farsi andar bene ciò che si ha, è del tutto normale: ci si adatta e si fa di necessità virtù. Ciò non toglie che ci siano alternative che, dopo averle conosciute, troveremmo ben più allettanti, ma bisogna appunto conoscerle per rendersene conto. Esempio banale: io stavo benissimo quando abitavo con i miei genitori. Avevamo una casa molto grande, quindi io avevo i miei spazi e non c'era il rischio di pestarsi i piedi. Non c'erano delle vere criticità. Eppure, quando poi sono andato a vivere da solo (e poi a convivere), mi sono reso conto di stare decisamente meglio così. Non c'era proprio paragone.
  6. 1 punto
    Ma se hai detto che non hai avuto nessuna relazione, che ne sai di cosa significa stare con una persona? Non puoi valutare se non in astratto. Ripeto, per quello che hai lasciato intendere, la tua non è una rinuncia volontaria ma semplicemente di chi non ci ha provato abbastanza e si è disilluso. Per questo dicevo che con l'aiuto di qualcuno esperto potresti superarlo. Poi è ovvio che uno possa decidere o meno di vivere solo, non c'è nulla di strano.
  7. 1 punto
    vorrei fare i complimenti ai 2 fratelli Hollywood, che sono in fondo alla classifica dei piloti che hanno corso tutte le gare (a pari punti per non farsi mancare niente). per tornare seri, ho letto in giro di insulti osceni a marquez dalle tribune ogni santa volta, spero che dal prossimo anno questa massa di canarini celebrolesi possa sparire, a rossi per carità vanno dati tanti meriti, ma questi tifosi rispecchiano il suo modo di essere "uomo" in questi 25 anni, credo di non avergli mai sentito dire nulla al riguardo, come se ci godesse.
  8. 1 punto
    Il tracciato perfetto per la prima di 6 vittorie consecutive del Re con Max fuori dal podio
  9. 1 punto
    È stato @Beyond a rispolverare il topic e a stuzzicarmi... 🤣😅 Comunque io gli ho dato corda, vi chiedo scusa per avervi tormentato gli zebedei con questi polpettoni! 😂
  10. 1 punto
    nel senso che si possono palpeggiare ?
  11. 1 punto
    Riporto i miei dati. Ho fatto un giro di sondaggi, tra i vaccinati, che comprende amici, parenti stretti e meno stretti, colleghi di lavoro e relativo parentame, clienti e relativa cerchia famigliare: nessun evento spiacevole, se non i classici mal di testa, febbre e un pò di stanchezza. Riporto invece lo stesso giro, fatto a chi ha preso il Covid: 2 decessi, uno ancora in terapia intensiva con il tubo infilato in gola, altri 2 che sono tornati dalla terapia intensiva invecchiati di 30 anni, alcuni che sono stati malissimo, portandosi dietro problemi (mio cugino ha avuto vertigini per diverso tempo), fortunatamente molti l'hanno sfangata. Il mio campione comprende forse un centinaio di persone e i vaccinati sono in numero superiore, rispetto a chi ha avuto il covid. Non ho avuto dubbi su che strada prendere.
  12. 1 punto
    Riassumo il pensiero di @rimatt "fai che quel cavolo che vuoi, se per te è giusto"
  13. 1 punto
    Ma allora, se ti sta bene così, perché ci stressi il ca**o qui?
  14. 1 punto
    La storia che ti sta bene così ecc sembra una finta convinzione a leggerti, dovuta alla disillusione più che alla reale mancanza di desiderio
  15. 1 punto
    1 - Le qualifiche dovrebbero dare l'ordine di partenza sia alla sprint race che alla full race. 2 - I piloti a prendere punti dovrebbero essere i primi 8. 3 - le penalità di cambio motore o componenti dovrebbero essere scontate nella sprint race. Nella full race il pilota che ha scontato la penalità nella sprint race partirà nella posizione originaria determinata nelle qualifiche. 4 - chi vince la sprint race avrà una statistica apposita.
  16. 1 punto
    Siete salvi. Resto anche io
  17. 1 punto
    Io credo che con le ragazze/donne bisogna essere sempre positivi, la negatività non porta da nessuna parte e questo lo sto imparando pure io. Il discorso vale ovviamente anche per le donne con gli uomini, sia chiaro.
  18. 1 punto
    Appena tornato da Rivolto. Cercherò di postare qualche fotina nei prossimi giorni. Non ne ho fatte tantissime, anche perché il mio 250 fatica nello spingersi lontano. È stata una splendida giornata, sia sul fronte meteo, che in quello del programma, che mi ha soddisfatto. Non c'erano tante pattuglie straniere, ma in compenso con i nostri velivoli hanno costruito un bel programma, portando finalmente al pubblico l'F-35, che aspettavo da anni. Devo dire che non l'hanno sfruttato tantissimo, ma in compenso è riuscito a sfondarmi i timpani per quel poco che ha fatto, è veramente devastante il suono che produce. Bello anche lo scramble simulato con 2 efa e bella anche la simulazione di salvataggio di un gruppo di militari, che ha coinvolto tutti i velivoli; ad un certo punto in aria c'erano F-35, 2 tornado, 2 AMX, 2 Eurofighter, un 767 da rifornimento, un C130 e 2 elicotteri. C'era un tale casino che non sapevo più cosa seguire. Ovviamente finale con le frecce tricolori, devo dire che è scesa quasi la lacrimuccia. Era da tanto che non le vedevo e visto il periodo passato, è stato davvero un piacere. Menzione d'onore alle persone presenti, sono riuscite a rompere le palle e litigare, anche se eravamo in pochi e anche se era un momento di festa, dove si potevano tenere fuori tensioni e altre cose. Non cambieremo mai.
  19. 1 punto
    Comunque dato che la versione ufficiale fa acqua da tutte le parti, per non parlare della versione di questo russo proposta da Rhobar, ora do io la mia versione dei fatti: 1) gli attentati sono stati ideati il nuovo proprietario del WTC, che lo aveva appena assicurato contro gli attacchi terroristici, per non sobbarcarsi i costi di ristrutturazione di strutture vecchie e piene di amianto, con la collaborazione ovviamente del governo americano. Le guerre, le crisi finanziarie, la possibilità di implementare i controlli sulla popolazione...sono tutti validi motivi per realizzare un piano del genere. 2) agenti infiltrati della Cia hanno poi utilizzato i loro contatti in Al-Qaeda (creata stesso dagli americani) per concepire un attacco terroristico che comprendesse l'utilizzo di aerei civili da far schiantare sugli obiettivi 3) intanto squadre di operai minavano le Torri Gemelle con la nanotermite spacciandosi per operai addetti alla manutenzione 4) il giorno dell'attentato i vertici del governo hanno volontariamente temporeggiato talmente tanto da sembrare tutti dei dilettanti allo sbaraglio, al solo scopo di consentire ai primi due aerei civili di schiantarsi sulle Torri Gemelle. 5) Contemporaneamente, il vero piano era quello di distrarre il mondo con gli aerei, mentre nella realtà si facevano saltare le fondamenta delle due Torri (la Torre Sud cade per prima a seguito del maggior peso proprio perché sotto ormai erano state fatte saltare buona parte delle colonne portanti) 6) Il WTC7 anche è stato fatto saltare successivamente perché era brutto (quello cade proprio in caduta libera come in una demolizione controllata...non potete dire di no) 7) Gli altri due aerei dirottati invece sono stati abbattuti dagli aerei militari. 8) Per giustificare il primo si è detto che ha colpito il Pentagono dopo aver realizzato una manovra degna di un caccia militare. In realtà, lo stesso drone che lo ha abbattuto è stato poi mandato a colpire il Pentagono con un missile Cruise che ha "casualmente" colpito l'ala del Pentagono vuota, che doveva già essere ristrutturata e dove dovevano far sparire dei documenti segreti su questi attentati 9) l'altro aereo anche è stato abbattuto ma si sono inventati la storia commovente dei passeggeri che si sono ribellati Fine
  20. 1 punto
    Per me in Ferrari non lo fanno, sia perchè sono scemi e perchè vedendo i risultati spero non lo facciano
  21. 1 punto
    Sarebbe bello che continuassero sbattersi fuori ad ogni gara e Bottas vincendole tutte diventasse campione del mondo.......sai che risate?
  22. 1 punto
    Il 17 settembre 1929 nasceva Sir Stirling Moss, leggendario pilota britannico di F1, capace di aggiudicarsi 16 Gran Premi in carriera, senza però riuscire a vincere il titolo di Campione del Mondo.
  23. 1 punto
    Mah….visto oggi tornato dal lavoro. avevo aspettative, considerando quanto l’avevano pompato e quanto altri doc su Netflix e altre piattaforme si erano dimostrate interessanti. invece l’ho trovato noiosissimo, banale. una cronistoria scialba senza chissà quali retroscena, immagini di qualità scadente. mi sarei aspettato qualcosa di più accurato, più specifico della sua infanzia, dei suoi inizi, dei suoi primi anni, dei suoi momenti privati. nulla di tutto ciò. la puntata dei signori della f1 su Sky era stata molto più interessante. va bene giusto per chi non sa chi sia Schumacher. Ma forse forse E infatti leggo commenti entusiasti. Perché alla gente sta roba user friendly piace non certo per chi ama l’automobilismo e la f1. nessuna menzione per spa1995, nessuna menzione per Monaco 2012. Poco o nulla su Barcellona, spa o Monza 1996. Imprese magari meno eclatanti dei mondiali vinti, ma più significative della sua immensa grandezza come pilota. credevo fosse un qualcosa di simile a “the last dance” e invece è un banalissimo documentario
  24. 1 punto
    Farà la pole per consentire ad Hamilton di prendere la sua scia. Zerbino nell'animo
  25. 1 punto
    I soldi non si riciclano da soli
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×