Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 09/19/2021 in all areas

  1. 1 point
    spettacolare partita tra Italia e Slovenia per la Coppa d'Europa Italia probabilmente più debole tecnicamente della Slovenia, ma è stata super tenace e mai arrendevole e ha portato a casa un'incredibile vittoria
  2. 1 point
    Comunque non ascoltate @rimatt, è un veronese e in quanto tale non capisce un tubo, ve lo possono confermare tutti i veneti...
  3. 1 point
    A me che la cosa che mi ha fatto più ridere e schifare sono stati Triolo e quell'altro imbecille di cui non ricordo il nome(aldilà del modo di fare altezzoso e odioso anche se non capisce na sega) che attaccavano Acosta che non andava più forte o che faceva una tattica di rimessa per il mondiale descrivendolo come un babbeo. Come se essere in testa ad un campionato del mondo,aldilà del valore tecnico di esso, a 16 FOTTUTI ANNI sia un qualcosa di normale. E mi viene la depressione nel ricordarmi che questi qua hanno rinnovato fino al 2026. Dazn di m***a che non si fa i ca**i suoi con il calcio.
  4. 1 point
    Non dovete guardare un unità completa.....ma singole parti. Perché parlavo di benzina e lubrificanti nelle prove appena svolte con l' auto '17/18 ? Ed...... in base a queste due cose... qualcuno dice ....che stavano provando un altro particolare che potevano montare ?! Mah...forse sono solo congetture..... forse essendo la Ferrari di sono solo degli sgeni O forse......
  5. 1 point
    Bravo Marquez un quarto posto che profuma di vittoria se consideriamo che c'erano molte curve che il tuo braccino mal sopportava. E bravissimo Enea, anche per lui un podio da novellino che è una vittoria con una Desmo16 del 2019
  6. 1 point
    Amico mio io al tuo posto valuterei di frequentare uno specialista perché mi sembra sei entrato in una spirale negativa e potresti uscirne con un po' di aiuto.
  7. 1 point
  8. 1 point
    Mi sembra si era tutti d'accordo su due robe: - raduno a Verona - Niente minorenni che tifano Ferrari
  9. 1 point
    Le auto sport prototipi sono vincolate al divieto dei test o possono fare i test in pista ? Perché se tra 1 anno e mezzo rientrano in categoria..... Ecco uno che ha capito . Bravo.
  10. 1 point
    A Sensazione direi che probabilmente c'è un pre contratto firmato prima visto che il titolare del team aveva detto a chiari lettere che non va da nessuna parte visto che aveva già rinnovato, poi sicuramente credo che avranno parlato per capire la situazione visto che aldilà del discorso del padre Liumberg aveva fatto capire che il pilota non si stava impegnando con il mezzo che ha disposizione (Ed è vero visto quello che ha fatto in questi due ultimi gran premi).
  11. 1 point
    A prescindere da tutto penso che Ferrari abbia molto sofferto il contingentamento forzato dei test in pista. Fino a due decenni fa aveva due piste di proprietà dove fare collaudi di ogni tipo quando e come voleva. La mentalità e l'organizzazione erano impostate sul poter fare i test in pista. Da quando i test sono stati limitati, Ferrari di è ritrovata di colpo senza la possibilità di poter organizzare il lavoro a cui era abituata e consona per preparare al meglio le proprie vetture. Avevano investito poco sui simulatori, perché tanto avevano due piste di proprietà. Invece il non poterle usare ha fatto diventare anacronistici due impianti di ottimo livello, che però sono diventati totalmente inutili per convalidare le scelte progettuali. Gli altri team di erano organizzati meglio e molto prima sui test al simulatore. Ferrari sta ancora pagando dopo tanti anni questo cambiamento imposto di modalità operativa.
  12. 1 point
    Non è mica cosi. Lubrificazione e alimentazione, risentono di rollio e beccheggio. Quello non puoi provare al banco. Tra l'altro girare trazionando una vera massa, e delle vere gomme, sollecitano tutto. Cose che al banco non fai. Sarò all'antica ma meglio un test reale, che uno statico.
  13. 1 point
    A me tutta sta atoria dei controlli, non mi ha mai convinto. Nessuno può impedire a ferrari o mercedes, di costruire un prototipo da strada, montarci un motore da f1, farci tutti i km e i test che vogliono. E per me lo fanno..
  14. 1 point
    A me non dispiace l'idea della griglia invertita. Così Mazepin diventerà il recordman della pole invertita. @Kimimathias prepara il topic apposito grazie
  15. 1 point
    Sì vabbè, ci credo che ci sarà sicuramente un delegato FIA a scansionare tutti i pezzi per controllare che non siano nuovi... Magari è lo stesso delegato che era a Barcellona nel 2013 a controllare quelli là con la macchina in bianco... Che testino pure roba nuova, tanto in teoria servirebbe a battere la banda bassotti, alla peggio saltiamo il test per i giovani.
  16. 1 point
    Ce lo vedo Ross Brawn che spia le pagine del nostro forum, per carpire i segreti e gli imbrogli delle squadre
  17. 1 point
    Trovato, ne avevo scontati 100
  18. 1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×