Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 15/09/2021 in Risposte

  1. 5 punti
  2. 4 punti
    Domenicali segue la linea che vogliono dall'alto. Io penso che ci dobbiamo solo rassegnare (tanto la F1 è già morta da tempo) al fatto che per fare soldi il loro obiettivo è inseguire sempre di più il pubblico social, questi giovincelli attuali che riescono a concentrarsi su una cosa per massimo 5-10 min e poi si annoiano e in generale il popolo della rete che vuole tutto e subito a portata di mano, veloce, senza impegno. Quelli che vogliono gli highlights perchè si annoiano a cercare di contestualizzare una gara o una partita etc. Purtroppo abbiamo una popolazione che si sta rimbecillendo sempre di più e chi vuole fare business deve attrarre questi soggetti qua. Il Forum è fuorviante perché siamo tra appassionati, ma la realtà è che gli appassionati sono pochi e, per quanto riguarda la F1, stanno diventando sempre di meno, anche per un fatto culturale che vede l'auto in generale perdere quel ruolo di "status symbol" e oggetto del desiderio di tutti. Basta guardare i video di youtube del canale della F1, come le telecronache e il modo in cui sono improntante...le urla e il caos...lo spettacolo ad ogni costo... L'essenza della F1 ormai si è persa e non tornerà mai più.
  3. 2 punti
    No, avevano un sistema nucleare di autodistruzione dalla nascita, se un giorno fosse capitato un aereo, avrebbero aiutato il crollo, L'11 settembre ne sono arrivati casualmente 2, ghiotta occasione per provare il sistema che ha funzionato in modo impeccabile. A me pare di aver capito questo.
  4. 2 punti
    "No, it's not an absolute must because we're still running very comfortably with this power unit," Wolff said. "It's a decision that can be made at any time but, at the moment, we don't feel it's necessary. "Does that mean we're not going to take a fourth? No, it doesn't. We will see how the next races pan out." "We believe that between P1 and P2, with the fastest lap, that if you have one DNF it needs the other guy four races to catch up," Wolff said. "And that's brutal. So you can afford to finish four times in second [place]. Therefore, you just need to really play it safe while not giving up performance." Hamilton added: "At the moment I've still got two engines. And there's currently no plan for me to have to take an extra engine, hopefully. But we shall see."
  5. 2 punti
    Si tratta di poca cosa, non c'è un protocollo diffuso che possa essere usato da tutti, è quello che intendo. La pandemia ha fatto emergere una situazione disastrosa a livello medico. Tanto per dirne una, il nostro medico sta per essere radiato dall'albo. Oltre ad essere no vax e spingere gli anziani a non vaccinarsi, in piena emergenza, quando il nostro paese ne aveva più bisogno, ha preso e se l'è data a gambe.
  6. 2 punti
    @Aviatore_Gilles, ogni promessa è debito. Ecco le foto delle Frecce Tricolore che ho fatto domenica dal mio balcone. Chiedo scusa per la qualità, c'era foschia, e poi sono un po' arrugginita nell'uso della reflex. Queste invece sono del 2018, quando ero all'autodromo a vedere il GP
  7. 1 punto
    Onestamente se Vettel decidesse di fermarsi la troverei una scelta strana, visto che provare 1 anno le nuove auto dovrebbe quantomeno essere stimolante
  8. 1 punto
    Vabbè non è un problema garantirsi 4 secondi posto di vantaggio quando butti fuori il tuo avversario 2 volte e lo costringi a cambiare motore una volta in più.
  9. 1 punto
  10. 1 punto
    A questo punto è giusto fare anche un titolo a chi è più volte primo nelle libere
  11. 1 punto
    ma e' impazzito? lo sa che gli appassionati ai motori esistono a prescindere dai titoletti etc etc. anzi se le macchine facessero piu rumore si attrarrebbe piu gente, un po come la derapata col freno a mano che attira le teenagers
  12. 1 punto
    Eh vabbè quando uno è rimbambito :asd. Comunque fa fede il post in prima pagina, quello è corretto.
  13. 1 punto
    Ovviamente noi ci siamo concentrati sul momento topico della gara e del mondiale, ma va ricordato che la vittoria del GP è andata al grande Sa To, samurai nipponico di alto lignaggio, seguito dal suo compagno Nobunaga. Terzo Bottas. Qui Sa To che esulta all'incredibile successo con una bottiglia di sake.
  14. 1 punto
    Eh, sto meme diventerà abusato molto presto
  15. 1 punto
  16. 1 punto
    A parte che di base sono d'accordo con te, c'è anche da considerare il fatto che la sicurezza molto elevata delle monoposto spinge probabilmente i piloti a rischiare molto più di quanto accadeva tempo fa e ad azzardare mosse discretamente pericolose. Certe entrate negli anni Sessanta o Settanta non si vedevano proprio perché si sapeva che ogni uscita di pista poteva essere fatale, oggi c'è la consapevolezza che 9 volte su 10 non succede nulla e quindi si tiene giù il piede senza pensarci troppo.
  17. 1 punto
    Non è così. Pare (dico pare perché non ho tempo di verificare, ma è un discorso che si sente fare da molto e da più parti) che ci siano diversi gruppi di medici di base che dall'epoca dell'inizio della pandemia hanno iniziato a curare gli affetti da covid-19 nelle fasi precoci della malattia, a casa. I vaccini non c'entrano nulla. Questo non perché l'ospedalizzazione in sé non vada bene, ma perché le cure precoci in questione impedirebbero lo sviluppo di sintomi gravi che richiedono il ricovero. La vulgata vuole che queste cure siano efficaci e che i medici che curano così i pazienti non abbiano praticamente avuto decessi. Ribadisco che non è un argomento che ho mai approfondito, quindi non conosco i dettagli, ma le terapie domiciliari sono esattamente questo. Se ne parla da minimo un anno e mezzo, non è un argomento nuovo. Taggo anche @ClaudioMuse.
  18. 1 punto
    sono puttanate infatti il metodo scientifico non funziona così
  19. 1 punto
    800V e andiamo a causare blackout alle monoposto vicine
  20. 1 punto
    Silverstone: non erano lì. La Mercedes sul passo era più forte. Se poi parti male e ti ritrovi dietro non è colpa della vettura. E in gara si è visto che ne aveva di più fino a quando Hamilton ha pensato bene di cannonare fuori Max Ungheria: la RedBull non ha corso ma la Mercedes era palesemente avanti. Guarda quanto ha recuperato Hamilton in un circuito dove quasi impossibile superare. Senza Alonso o con 1 giro in più riusciva persino a vincerlo Spa: lasciamo perdere ma nelle PL sembravano superiori Olanda: Se RedBull fosse stata superiore sarebbe scappata via, invece fino all'errore alla sosta di Hamilton erano attaccati e senza quell'errore poteva finire davanti. Quindi questo significia che erano alla pari. (come prestazione pura invece RedBull era leggermente superiore) Italia: Mercedes clamorosamente più veloce sul passo. Basta vedere quanto ha recuperato Bottas. Si è rovinato la gara partendo male e finendo dietro le McLaren che volavano sul dritto, tutto qua. Altrimenti avrebbe vinto tranquillamente.
  21. 1 punto
    Ecco un altro menagramo mclarenista come @lucaf2000
  22. 1 punto
    Ero convinto riuscisse a ripartire in retro con la rb in groppa e vincere anche questo gp. Evidentemente non è più il Luigino di una volta.
  23. 1 punto
    La foto col peluche col cappello Ferrari e il trofeo. Ciao Max.
  24. 1 punto
    Ha imparato dal proprio maestro. E' finito davanti a Kubica di 2 secondi, distrutto.
  25. 1 punto
    Liberty Media cerca spettacolo, anche falso e del tutto costruito. Mi fa schifo Domenicali quando parla di far fare meno prove libere ai piloti così da averli meno preparati ed avere gare più entusiasmanti. E questo non me l'aspetta da parte di uno che è nel mondo dei motori da anni.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×