Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 09/10/2021 in all areas

  1. 3 points
    Secondo me vi state dimenticando la questione più importante di tutte, cioè la possibilità di fare la cacca nel proprio bagno
  2. 3 points
  3. 2 points
    beh McLaren proprio cliente non era eh e chi lo mette in dubbio, ma e' purtroppo la traslazione del giocattolo dalle mani del nano, che seppur antipatico, arraffone e english biased, sempre un uomo di motori rimaneva,da quando la giostra e' in mano a liberty media/F1 group e' diventata una cosa allucinante
  4. 2 points
    Appunto....vogliamo parlare dei meeting, comodamente seduti sul proprio cesso?
  5. 2 points
    Ieri c'erano dei ragazzi che aspettavamo hamilton solo per fagli vedere dei ca**i disegnati... il bello è che a chiunque uscisse dall'autodromo chiedevano dove fosse Hamilton spiegandone il motivo.
  6. 2 points
    Ragazzi, sto tornando dall'autodromo... Ho visto un po' di piloti, tra cui i miei Carletti preferiti , quando ormai non ci speravo più. I miei bimbi felicissimi. Cosa si fa per loro e per la F1. Ho ripreso la bici dopo 25 anni.
  7. 2 points
    Comunque è inconcepibile che queste macchine pesino oramai come una comune utilitaria. Va contro il dna di una macchina da corsa che dovrebbe essere leggera e reattiva. Queste oramai in certe curve, vedi il rollio anche dalla tv...
  8. 1 point
    DA OGGI VIGE LA SHARIA INTEGRALISTA ESTREMISTA FERRARISTA. LEGGI: 1. SII ONESTO SULLA FERRARI: LODA QUANDO C'È DA LODARE E CRITICA QUANDO C'È DA CRITICARE 2. METTI SCHUMACHER AL DI SOPRA DI OGNI ALTRO PILOTA FERRARI E/O DI FORMULA 1 3. AMA E RISPETTA VETTEL 4. RIPUDIA FERMAMENTE E SENZA INDUGIO IL PERIODO DI ALONSO IN FERRARI, ALONSO E I FERRARISTI POSER TRADITORI E MALPENSANTI CHE LODANO ALONSO, QUEL CHE HA FATTO ALONSO IN FERRARI E CHE HANNO NOSTALGIA DEL PERIODO IN ROSSO DI ALONSO 6. SI 7. SBORRA SUL GIORNO IN CUI MONTEZEMOLO NON FIRMÒ PER FAR APPRODARE VR46 IN FERRARI F1 CHI NON è D'ACCORDO VERRà EPURATO DAL FORUM
  9. 1 point
    No è semplicemente andato via da quella gabbia di matti che sta a Maranello.
  10. 1 point
    Monza 2019 sembra essere durata 2 ore
  11. 1 point
    invece la sprint qualifying-race alle 16:30 che senso ha? alle 15 non va bene? spero aboliscano sta idiozia assoluta
  12. 1 point
    Quelli non li batti, in qualsiasi ambito. Sono sempre un passo avanti, conoscono tutte le pieghe, sanno sempre come avere il massimo, con il minino.
  13. 1 point
    Nessuno sa il livello di sviluppo dei vari concorrenti. Nessuno ha parlato di Ferrari molto più avanti. L'unica cosa che si sa è che Ferrari è il team che ha portato meno aggiornamenti aerodinamici nel 2021 (a parte i clown di Haas Williams e Alfa che non contano), da cui si deduce che abbiano dedicato la quasi totalità delle ore in galleria del vento al progetto 2022. Questo significa che faranno una macchina migliore degli altri? No. E' sulla carta un vantaggio? Si. Del motore sapevamo già che sarebbe stato diverso. Il prossimo anno si dovrà usare benzina con una componente di etanolo (8% tipo) e il cambio di architettura della camera di combustione era già stato anticipato. La novità dell'ultimo mese è che l'evoluzione della componente(i) ibrida (a oggi ancora quella del 2020) sarà portata in anticipo quest'anno. Ferrari dovrà fare un' auto da Mondiale nel 2022 comunque. In caso contrario sarà un fallimento, fine.
  14. 1 point
    Era il team McLaren, ma guidava una M23, i due titolari la nuova M26.
  15. 1 point
  16. 1 point
    data l'inutilità le chiamerei: FFPBottas che scostumatezz
  17. 1 point
    E aggiungo che il fatto di essere lontano da alcuni colleghi è un vantaggio, i rapporti lavorativi sono decisamente migliorati da quando non è più necessario sentirne l'odore.
  18. 1 point
    Eh, no. Questa volta, da bravo stratega qual'è, ha alzato lui l'asticella e ha parlato esplicitamente di "fallimento", in caso di vettura non competitiva. C'è nero su bianco su tutti i giornali e i siti web. E' stato preso in parola da i tifosi Ferrari di tutto il mondo. Se "vettura da mondiale" non sarà, lo aspetta il massacro social/mediatico, altro che Crozza. Senza contare che poi all'interno del team i vari settori inizieranno a darsi la colpa a vicenda e in molti, com'è normale che sia, a incolpare lui. Non ha scampo. Per sua stessa ammissione.
  19. 1 point
    Sni, perché ho il computer e la connessione che fanno defecare, e in dad mi annoiavo perché mi si era rotto il telefono e non avevo niente da fare. Invece c'era un mio compagno di classe che abita vicino a casa mia e al cambio dell'ora sentivo che attaccava la moto, poi quando c'era il buco di un'ora veniva a trovarmi col ciao piaggio e là venivano fuori robe belle (Adesso quel ciao ha il motore fuso)
  20. 1 point
    Grazie caro scusa se ti rispondo solo ora ma ieri sera stavo guardando un film del 1957...a proposito di nostalgia.
  21. 1 point
    Questo perché sei un hater di ham
  22. 1 point
  23. 1 point
  24. 1 point
    Ieri pomeriggio mi sono recato a Melegnano per consegnare alla famiglia di maxilrosso il trofeo del PB 2019 che il fu, forumisticamente parlando, @effe mi consegnò la scorsa estate affinché io lo consegnassi alla sua famiglia. Purtroppo poi ci sono stati eventi di mezzo che mi hanno impedito di andarci prima. Ho trovato una famiglia ferita. È stato uno shock molto forte per noi, ma per loro dev'essere stato anche peggio. Non ricordo chi, forse lo stesso effe, disse che i genitori non dovrebbero seppellire i figli: aveva e ha davvero ragione. Prima di andare a casa loro sono andato con la sorella, che mi ha gentilmente portato in giro con la sua auto, al cimitero: avrei voluto lasciare giù qualche fiore sulla sua tomba ma il fiorista era chiuso. Mi sono limitato a una visita alla sua tomba. Successivamente ho visitato la famiglia e consegnato il trofeo: non ho fatto, stupidità mia, foto. Spero di averne una il prima possibile, così poi la posso mandare qua. È stato un incontro intenso, breve ma davvero intenso. Ho avuto modo di conoscere i genitori, oltre alla già citata sorella, persone normali e con cui ho parlato abbastanza tranquillamente di quanto avvenuto. La madre poi mi ha anche consigliato di non portare piante o fiori sulla sua tomba perché poi ci sono i conigli che mangiano tutto. Spero comunque di poter andare a omaggiarlo nuovamente in futuro. Abbiamo parlato della vita di max, del suo amore per la matematica e la Ferrari, della sua vita tranquilla e, anche se in maniera decisamente minore, del male che se lo è portato via. Infine ho anche avuto modo di vedere il punto in cui lui si buttò sotto al treno. Era letteralmente attaccato alla palazzina in cui viveva. Davvero una cosa brutta, non so cos'altro dire. Personalmente è stata una visita toccante. Consegnare questo trofeo è stato un sollievo, perché a loro doveva essere consegnato da tempo e il fatto che si fosse andati così lontani nel tempo non mi faceva certo piacere. Però alla fine abbiamo posto rimedio a questa situazione. Ringrazio qua un'altra volta effe per il gesto molto bello e la famiglia che mi ha ospitato in maniera educata e con cui sono riuscito ad avere un incontro di cui avevo bisogno. Un saluto ancora una volta, Andrea. Per sempre nei nostri cuori.
  25. 1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×