Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 09/09/2021 in all areas

  1. 3 points
    Ho letto un intervista a Mick in cui tra le altre cose ne dice una molto toccante..... rinuncerebbe a tutto pur di parlare con suo padre. Ha detto tutto......fa fin troppo sto ragazzo con la macchina cesso che ha....un compagno di squadra fuori di testa.,..ed a casa...... vabbè penso si sia capito. L' unico raccomandato in quella squadra non è lui.........
  2. 1 point
    il cugino stretto di Al-Bhano Caharrais bin Cellhin
  3. 1 point
    DA OGGI VIGE LA SHARIA INTEGRALISTA ESTREMISTA FERRARISTA. LEGGI: 1. SII ONESTO SULLA FERRARI: LODA QUANDO C'È DA LODARE E CRITICA QUANDO C'È DA CRITICARE 2. METTI SCHUMACHER AL DI SOPRA DI OGNI ALTRO PILOTA FERRARI E/O DI FORMULA 1 3. AMA E RISPETTA VETTEL 4. RIPUDIA FERMAMENTE E SENZA INDUGIO IL PERIODO DI ALONSO IN FERRARI, ALONSO E I FERRARISTI POSER TRADITORI E MALPENSANTI CHE LODANO ALONSO, QUEL CHE HA FATTO ALONSO IN FERRARI E CHE HANNO NOSTALGIA DEL PERIODO IN ROSSO DI ALONSO 6. SI 7. SBORRA SUL GIORNO IN CUI MONTEZEMOLO NON FIRMÒ PER FAR APPRODARE VR46 IN FERRARI F1 CHI NON è D'ACCORDO VERRà EPURATO DAL FORUM
  4. 1 point
  5. 1 point
    PERCHè SONO LEGGI SAPRò CHE DICI
  6. 1 point
    forse se abbassassero i prezzi la gente comune potrebbe anche permetterselo: serve uno stipendio medio per andarci di fatto. Magari con un last minute e i biglietti bassi posso farci una pensata
  7. 1 point
    Se vi può interessare solo per oggi è in promozione e l'eBook è GRATIS! https://www.amazon.it/dp/B09BZM7R4H
  8. 1 point
    SI Il mio indice destro @Rio Nero mi ha fornito l'identikit di Al Amhed Binotthem, nemico numero 2 della SHARIA INTEGRALISTA ESTREMISTA FERRARISTA. EPURAMOLO DAL FORUM
  9. 1 point
    Metà sono spambot, metà sono fake pronti per il PB e metà sono reduci della guerra del Lalli che lurkano. Può darsi che ci sia anche una metà di utenti veri, ma non sono sicuro al 100% (nulla lo è, nemmeno col cupolino).
  10. 1 point
    LO EPURO DAL FORUM
  11. 1 point
    Ho il manuale di volo del G91Y Nel 1980, per il GP D'Italia che si corse a Imola, ha partecipato all'esibizione aerea il sabato durante le prove e si è fatto il rettilineo passando sopra la Ferrari di Villeneuve!
  12. 1 point
    Ciao, scusa ma chi saresti?
  13. 1 point
    Io non ho tifato proprio nessuna rossa guidata da Al Onso. Se ridici una cosa del genere ti epuro dal forum. Questo è il ferrarista che vogliamo
  14. 1 point
    Aspettatevi nei prossimi giorni, foto della prova delle frecce tricolore e la loro esibizione di domenica.
  15. 1 point
    Essendo un vero Ferrarista, non ho mai tifato per un pilota che ha spalato m***a sulla rossa. In quegli anni tifavo solo per una rossa, l'altra.
  16. 1 point
    Non sono d'accordo con la 4. Il periodo di Alonso (a.k.a. Fernanda Aisha) in Ferrari è stata la massima dimostrazione di Fede Ferrarista, nel senso che la Fede ci ha portati addirittura a tifare per la Rossa guidata da Alonso (ma anche Fisichella, non dimentichiamo ).
  17. 1 point
    Anche quello. Cioè, come si fa a buttare nella mischia, in contesto così, un ausiliario. Oltretutto, parole sue, al poligono era una chiavica con la pistola. Altra cosa inspiegabile, sono i comandi radio impartiti, ai quali spesso non si dava risposta. Andrebbero presi a manganellate chi dirigeva tutte le operazioni.
  18. 1 point
    Plausibile, deve essere rimasto affascinato dalla stagione 2005 del finnico Anche perché è nato il 25 Agosto, quindi più o meno ci siamo
  19. 1 point
    Sono ferrarista e mi fa enormemente piacere se la Ferrari vince qualche gara. Ma nello stesso tempo sono realista e so che, almeno per quest'anno, una Vittoria può arrivare solo per ritiri di Hamilton e Verstappen o qualifiche sbagliate da parte di Bottas e Perez. Mi concentro quindi sulla lotta nel mondiale. Spero quindi in Verstappen. Tutta la mia attenzione è incentrata sull'olandese poiché sono stanco delle. Vittorie rubate della Mercedes con chiari favori di regolamenti congelati e penalità ridicole pro. La mia unica gioia sarà, per questo 2021, vedere Verstappen trionfare su Hamilton. Un podio della Ferrari mi farà gioire, ma baratterei una Vittoria Ferrari del 2021 con la vincita del mondiale da parte di Verstappen e lo sapete perché? Perché in questo 2021 la vittoria di una Ferrari non ci porta a nessun ipotetico mondiale vinto, quindi se devo sperare in una Vittoria della rossa, spero che avvenga nel 2022 quando, con le regole nuove, forse potremmo giocarci il mondiale. Da tifoso Ferrarista voglio che la mia squadra lotti per il mondiale e non per una vittoria tantum.
  20. 1 point
    Una qualifica non fa statistica sulla sessantina circa che hanno fatto assieme... Rimane il fatto che Bottas era più concreto di Massa a fine carriera, non che ci volesse tanto.
  21. 1 point
    Un team con Norris e Russell sarebbe da 10 e lode.
  22. 1 point
    Nelson Piquet che fa da chauffeur a Bolsonaro
  23. 1 point
    Si che poi in Ungheria avrà fatto il giro più veloce ma impedendo al rivale di giocarsi la sua chance, senza parlare dei ricattini che faceva a Dennis per ottenere il sabotaggio di Hamilton. Fernando in quella stagione perse proprio la testa purtroppo, è direi che è il modo meno duro di metterla giù.
  24. 1 point
    Bah insomma, a me è sembrato il capriccio di uno che non poteva tollerare che il rookie andasse come e più di lui, poteva e doveva gestirla meglio per sua stessa successiva ammissione.
  25. 1 point
    https://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2021/09/05/brunetta-lo-smart-working-nella-pa-restera-ma-solo-al-15-_7880c27e-6a49-4bc3-8c8b-1f4b61365840.html Sono felice del ritorno di Brunetta, ministro sicuramente sul pezzo che sa vedere al futuro, e comprende meglio di chiunque altro eventuali nuove forme di modalità lavorativa. Far tornare milioni di persone 5 su 5 sui carri bestiame chiamati treni o autobus, o incolonnati come poveri stronzi al semaforo per 2 ore al giorno è sicuramente il modo migliore per aumentare la produttività, l'efficacia e l'efficienza lavorativa. Il tutto per salvare la trattoria che a pranzo offre il piatto 4 salti in padella a 10 €. Che visionario.
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×