Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 24/08/2021 in tutte le aree

  1. 5 punti
    Avrei bisogno di almeno 3 cuori di panna per superare @effe bello. Chi me li da? @ForzaFerrari88 @Beyond @White Star @Aerozack @Mito Ferrari @Ferrarista @ForzaFerrari @Kimimathias @Sisley 4x4
  2. 2 punti
    " per l'ampio spazio a saettar insegno" Anche per il macchino si avvicina il momento della pensione. Fra pochi anni sarà sostituito dal M345, li si che ci sarà da piangere davvero, visto che alcune figure spariranno.
  3. 2 punti
    @Aviatore_Gilles @antani @JLP @Charlitas @L.Costigan @Rio Nerissimo @hamiltoncampione
  4. 1 punto
    Se il regolamento dovesse essere quello dell'anno scorso sì
  5. 1 punto
    Meglio prendere una purga di quelle per cavalli
  6. 1 punto
  7. 1 punto
    Toyota, Porsche, BMW, Peugeot, Audi, Ferrari, byKolles, Acura, Glickenhaus e, notizia di poco fa, Cadillac.
  8. 1 punto
    Attenzione, dopo la prima curva di SPA sarà confermatissimo per il 2022. Prevedo un'altra carambola...
  9. 1 punto
    Egregio Rio purtroppo anche io sono impegnato in questi giorni e il tempo che spendo sul forum è di conseguenza minore. Ma risorneró prima o dopo @ClaudioMuse.
  10. 1 punto
    secondo me con la carambola che ha combinato lo scorso GP, Bottas si è guadagnato il posto in mercedes fino a quando Hamilton campa, per garantire lo speronamento degli avversari diretti nella vittoria del titolo mondiale.
  11. 1 punto
    L'efficacia dei vaccini si vedrà ad Ottobre. I numeri per ora non lasciano presagire a nulla di buono, nonostante il 90% delle fasce a rischio vaccinate. Aspettiamo l'autunno comunque.
  12. 1 punto
    Meteo: pioggia tutto il weekend probabilita’ ad oggi 80/90%
  13. 1 punto
    Se il Veneto fosse più vicino non faresti queste promesse
  14. 1 punto
  15. 1 punto
    Le foto non sono mie, ma ho fatto 3 viaggi fino a Ghedi per vederlo Sono gli ultimi anni di servizio per lui, sarà un peccato non vederlo più.
  16. 1 punto
    A chi partecipa a tale richiesta, sarà dato un biglietto d'ingresso "omaggio" per 2 persone nella favolosa piscina sita in Pianura Beach from Naples, compreso di bibite "alcoliche" illimitate a gratis. Partecipate numerosi
  17. 1 punto
    Trottolino subbito per te
  18. 1 punto
    Ti aiuto ben volentieri!!!!
  19. 1 punto
  20. 1 punto
    Nel corso del tempo mi è venuta un po' la curiosità su questa questione dei cambi semi al volante e di quando sono stati introdotti dalle varie scuderie. Da come ho capito leggendo un po' qua e là fino al 1993 solo Ferrari (1989), Williams (1991) e Mclaren (1992) lo avevano adottato. Forse qualche altra scuderia ne aveva uno sequenziale a leva, ma i dati sono molto confusi. Nel 93 lo adottarono quasi tutti, tranne Minardi, Tyrrell, Lola e Larrousse. La Jordan lo adottò ma poi pare tornò indietro perché troppo inaffidabile. Nel 94 lo avevano tutti, a parte la Minardi che lo introdusse solo dal Canada con la 194, e la Forti che lo introdusse nel corso del 95. Comunque è curioso notare come ci volle praticamente un lustro dalla sua intruduzione sulla Ferrari per vederlo in tutte le squadre, segno che da quel punto di vista fossero molto avanti a Maranello.
  21. 1 punto
  22. 1 punto
    Gli insulti sono vietati, datti una regolata.
  23. 1 punto
    Stava facendo il cosplay di un pompiere, e l'altro con la tavola di un falegname. Li faranno santi.
  24. 1 punto
    Ah, adesso ex URSS significa stato satellite. Vallo a spiegare agli ucraini. O ai polacchi. Accetta di aver detto una cagata e smettila di arrampicarti sugli specchi.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×