Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 15/07/2021 in tutte le aree

  1. 2 punti
    Difficile fare incidenti quando passi metà della carriera a partire davanti e vincere col braccio fuori dal finestrino.
  2. 2 punti
    El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ...
  3. 2 punti
    Se pur di avere l'ultima parola ci si riduce a sparare cagate sarebbe meglio evitare, cosa c'entra il sistema americano? sei te che ti lamenti dei letti occupati, ti ripeto che io ho il diritto ad un un letto di ospedale perché pagavo le tasse quando te poppavi perciò pensa a quanto hai fatto tu per la sanità italiana invece di preoccuparti per gli altri!
  4. 2 punti
    Marione era uno dei protagonisti in F1 quando mi sono appassionato a questo sport con la sua Lotus nero-oro, fa sempre piacere sentire parlare di lui, ormai gli anni sul groppone iniziano ad essere tanti, gli auguro tanta salute. Dello spessore del pilota parlano i suoi numeri, bella la pole appena salito sulla 126 C2 ma il mondiale del 78 è una impresa più importante anche se la F1 è solo una parte della sua carriera. Questa è la 79 @Aerozack
  5. 2 punti
    107 anni fa la nascita di Prince Bira
  6. 2 punti
    60 anni fa il trionfo di Von Trips, con Phil Hill e Ghinter a completare il podio, a Silverstone regalava l'iride nel Costruttori alla Ferrari.
  7. 1 punto
    Io ho programmato ad Agosto una settimana di ferie con la famiglia dai tuoi cugini in Alto Adige, vedremo se mi richiederanno un tampone. Vieni pure in Italia, ma se come dici "Ich habe fertig!" possiamo stare tutti sereni.
  8. 1 punto
    In realtà era uno che i falli li subiva...Vogliamo ricordare quando Culthard a Spa, nel 98, rallentò e fece saltare una ruota a Michael? Poi vabbè, lui era di un altro pianeta, e guidò la macchina fino ai box su 3 ruote. E chi se la scorda la camminata verso il box McLaren, se non l'avessero tenuto Jean Todt e i meccanici, gli avrebbe ammazzati tutti!
  9. 1 punto
    @F.126ck fucsiah nel T1 e nel T2
  10. 1 punto
    A Schumacher non finivano le gomme dopo 2 giri, al punto di farlo singhiozzare in radio. Vorrei vedere te fare 70 giri sulle tele senza ritirarti per incidente.
  11. 1 punto
    Eh si, sono almeno 15 anni che la F1 è gestita da una banda di pagliacci senza precedenti.
  12. 1 punto
    A questo punto credo SuperMax e Perez in RB e Russell-Leclerc in Alpha Tauri
  13. 1 punto
    Foto datata 2013. Alonso si prese una multa, Webber 10 posizoni di penalità per somma di ammonizioni.
  14. 1 punto
    Potrebbero essere solo rumors. Russel andrà a far coppia con Hamilton, non credo ad altre soluzioni. Per me nella F1 del futuro ci sono tre top driver: Leclerc in Ferrari, Max in RB e Russel in Mercedes.
  15. 1 punto
    Ancora auguri @Leclercherrimo 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
  16. 1 punto
  17. 1 punto
    La sua stagione è legata al gommino. Se farà il solito miracolo pro mercedes, vincerà epicamente e ladrosamente..... The donald assicurato.
  18. 1 punto
  19. 1 punto
    Tanto c'è @lucaf2000 che lavora per noi.
  20. 1 punto
    Il tuttologo sarà impegnato a pontificare altrove su qualche argomento a caso.
  21. 1 punto
  22. 1 punto
  23. 1 punto
    ggr io spero di non romperti, ma la discussione mi interessa Ti rispondo subito. Per finire un sorpasso uno dei due piloti deve necessariamente prendere la traiettoria migliore all'altro. Altrimenti andrebbero affiancati all'infinito. "Essere messi meglio" vuol dire avere la macchina in una posizione che ti permetta di prendere la traiettoria in anticipo. Chi sorpassa deve essere in grado di fare entrambe le cose, affiancarsi e poi posizionarsi meglio per chiuderlo. Ma anche chi si difende ha il diritto di mettere la macchina in traiettoria e ostruire chi attacca. Senza ovviamente cambi di direzione e senza cercare linee volutamente più larghe per spingerlo fuori. Come hai detto te, nel primo episodio è Lec fa entrambe le cose, affianca e all'esterno si posiziona meglio. E' lui che, senza ruotata, sarebbe arrivato prima al punto di corda in fondo alla curva. Per me Perez doveva restituire la posizione mantenuta scorrettamente. Nel secondo caso invece all'uscita dalla curva non è nella posizione ideale per chiudere il sorpasso. Perez ha l'interno e si allarga seguendo la linea naturale tagliando Lec fuori. Se al contrario avesse cercato una traiettoria forzatamente più larga spingendo Lec fuori prima dall'uscita di curva (come nel primo caso) allora sarei d'accordo con te anche su questo punto.
  24. 1 punto
    Stuprargli la lingua aggiunge offesa al danno.
  25. 1 punto
    Sorvolando sul fatto che il topic sia qui 2 anni prima del debutto in F1, ci sono stati tentativi di far passare la Prema per team non competitivo o di fargli i complimenti per una cappellata da co****e al cuo secondo anno in F2. E questi sono i primi due che mi vengono in mente.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×