Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 06/12/2021 in all areas

  1. 2 points
    La questione vaccini è stata gestita a ca**o di cane, questa è la mia opinione. Si è deciso di puntare tutto sulle vaccinazioni e zero sulle cure. Sulle motivazioni non mi soffermo, ma se si vuole fare dietrologia e complottismo ce n'è finché si vuole. Ogni tanto si sente parla di qualcosa che aiuta a curare la malattia (sia vitamina C, D, plasma, lattoferrina o altro), e puntualmente la cosa cade di lì a poco nel dimenticatoio e si rimane fermi all'utilissima "vigile attesa". Ci sono protocolli di cura che sembrano funzionare ma rimangono impelagati nelle lunghissime procedure di approvazione, e intanto i vaccini vengono approvati d'urgenza (pur con qualche perplessita, vedi AstraZecca e FDA). A me pare un controsenso, magari sarò l'unico a pensarla così ma tant'è.
  2. 2 points
    Non voglio fare polemiche off topic, quindi inizio e chiudo qui. Il diritto di esprimere una opinione è sacrosanto, ma è anche sacrosanto il mio diritto di dire ad una persona che quell'opinione è sbagliata. Si trattasse di questioni di poco conto, non mi applicherei più di tanto, ma certe affermazioni sono molto pericolose in un forum pubblico. La vuoi pensare in un certo modo? Allora accetti anche che uno ti dimostri in modo puntuale la falsità delle affermazioni. Cosa pretendeva il caro SF71H? Che lui dicesse falsità e che io gli dicessi "si hai ragione"? Beh non funziona così. Come detto, io la chiudo qui, e per me si può tornare a parlare di covid.
  3. 1 point
  4. 1 point
    Se il PD è di sinistra io sono Stalin
  5. 1 point
    un grande saluto a @Aerozack e anche al suo compagno di vita @Kimimathias
  6. 1 point
    Tranquillo. Solo noi Astrazenechesi (e nemmeno tutti) abbiamo la possibilità di lasciarci le penne.
  7. 1 point
  8. 1 point
  9. 1 point
    Caro Rio, purtroppo lo sai come va quando ci sono il ducetto e il tuttologo di mezzo.
  10. 1 point
    Secondo me il fatto che rende "comunque" molto difficile dibattere la questione sono quelle (poche, per fortuna, ma comunque ugualmente troppe) persone che per una serie di motivi legati anche al vaccino sono decedute a causa di complicazioni ed effetti collaterali. Il motivo di questi decessi non darà mai pace a nessuno, soprattutto a chi amava queste persone.
  11. 1 point
    Giusto, te stattene a hitlerberg che il bruttissimo Veneto ce lo godiamo noi.
  12. 1 point
    UN BEL MESETTO A RINFRESCARTI LE IDEE
  13. 1 point
    Te non stai bene. fatti vedee da qualcuno perché sei un povero ritardato.. e ora bannami e vattene affanculo.
  14. 1 point
    Confidenze? Scusa tu vieni qua, esprimi giudizi senza portare particolari argomentazioni a supporto, uno ti critica nel merito e la prendi anche sul personale? Scusami ma a questo punto mi pare che sia tu quello che sta uscendo lievemente fuori dal seminato. Io non sono né illuminato né sto dando giudizi personali, sto commentando le tue affernazioni, e lo faccio perchè sono affermazioni molto pericolose da scrivere in un luogo pubblico e letto da tutti. Poi ognuno libero di fare le proprie scelte anche senza aver approfondito per nulla la questione, ma almeno servirebbe la decenza di accettare la critica, analizzarla e ribattere nel merito.
  15. 1 point
    Tranquillo @SF71H con Cip e Ciop va sempre a finire in questo modo, non sei l'unico che va controcorrente, anzi.
  16. 1 point
    Rumors Inglesi A Silverstone dovrebbe essere ufficializzato come nuovo pilota Mercedes dal 2022
  17. 1 point
  18. 1 point
  19. 1 point
    Saprò, non studio latino da 15 anni e mi va bene così Rilancio con: https://www.youtube.com/watch?v=5Ylf_Dbl8x4
  20. 1 point
  21. 1 point
  22. 1 point
  23. 1 point
    Una canzone, dopo 30 anni, ancora molto attuale del maestro Franco Battiato.
  24. 1 point
    Oggi mi sono svegliato ed ho pensato a Ruggeri. Bella questa, mi riporta indietro nel tempo.
  25. 1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00


×