Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 11/06/2021 in Risposte

  1. 8 punti
    Te non stai bene. fatti vedee da qualcuno perché sei un povero ritardato.. e ora bannami e vattene affanculo.
  2. 2 punti
    Rio hai capito perfettamente lo spirito di un forum,ti stimo.
  3. 2 punti
    Ma perché deve rispondere? Per quale motivo? Mica siamo a scuola che deve per forza rispondere! Qui si sta esagerando, ma molto. Non sei in dovere. Non sei stato nominato "consigliere dei vaccini". Puoi dirgli che per te è giusto vaccinarsi per le tue convinzioni, ma non puoi obbligarlo a pensarla come te. Questo è il punto.
  4. 2 punti
    Ragazzi però calma. Ricordo che c'è sempre il libero arbitrio. Se @SF71H non vuole vaccinarsi è libero di farlo. Se ha una sua opinione è libero di averla.
  5. 2 punti
    Tranquillo @SF71H con Cip e Ciop va sempre a finire in questo modo, non sei l'unico che va controcorrente, anzi.
  6. 2 punti
    Per diversi motivi e domande che la propaganda non ammette nemmeno come argomenti di discussione. 1- Com'è possibile che un vaccino studiato almeno un anno fa possa andare bene per un virus in continua mutazione come dicono i virologi? Eppure per il classico vaccino infuenzale anche l'arco temporale di 2-3 mesi aveva un grande effetto sull'efficacia del vaccino stesso. 2-I vaccini m-rna(Pfizer-Moderna),non sono mai testati gli effetti a lungo terminine sul genere umano, non si sa cosa possa scaturire questa proteina spike e gli effetti veri secondo un virolgo francese premio nobel li vedremo tra 5-10 anni. 3- Posso accettare il rischio-beneficio sulle persone a rischio, ma da piu' parti la propaganda spinge per vaccinare tutti indistintamente, fascia 12-16 anni compresa. 4-Ci fanno credere che i numeri in discesa sia l'effetto vaccini, io penso che l'anno scorso avevamo gli stessi numeri senza alcun vaccino. 5-Molti dicono ok lo faccio, me lo levo dalle palle e torno a vivere,per me non sarà cosi' in autunno si tornerà alla stessa situazione ed essersi iniettati nelle vene vaccini non testati forse farà a capire che il gioco non è valso la candela. 6-Ripeto io rispetto ogni decisone, mi chiedo solo come si fa a morire a 18anni in piena salute con rischio zero di morire di coronavirus,forse la propaganda ha rincoglionito un po' tutti....io cerco di resistere per quanto mi è possibile.
  7. 2 punti
    Ti sono sincera, come già ho detto altre volte, io l'ho fatto solo per potermi muovere tra regioni in modo da poter portare i bimbi dai nonni. Se no probabilmente non l'avrei fatto neanche io... Fatto! Per il momento sto bene, anche se sto patendo il caldo.
  8. 2 punti
    Devi trasgredire più che puoi e picchiare duro, soprattutto i mostri sacri. In questo modo avrai successo. Se poi metti pure "la gamba da fora" vinci in carrozza.
  9. 2 punti
    E Jean festeggiò così il suo 31esimo compleanno...
  10. 2 punti
    hanno fatto un gran casino con questi open day fatti apposta per smaltire le dosi del vaccino pacco, bastava attenersi alle indicazioni di darlo agli over 60 e basta
  11. 1 punto
    Amico mio ma c'è un errore. Nessuno nelle ultime pagine ha scritto questo. Semmai si è sottolineato che le motivazioni dietro la sua rinuncia non si basano su fatti ma su personali convinzioni. Io posso convincermi che la. Luna sia fatta di formaggio però non posso lamentarmi se vengo criticato. Offese non me ho lette se non dall'interessato, che ha preferito il battibecco alla discussione che si stava facendo. Bisogna uscire da questo concetto errato per cui io ho una convinzione e gli altri non possono criticarla. Siamo su un forum di discussione, che male c'è a dibattere anche su temi complessi? Meno battutine più concretezza su temi così importati sarebbe meglio.
  12. 1 punto
    Per quello che conta, ti ho dato il grande slam col fernandello
  13. 1 punto
    Lo so...ma non sia mai cambiassero I colori almeno posso muovermi.
  14. 1 punto
    UN BEL MESETTO A RINFRESCARTI LE IDEE
  15. 1 punto
    No. Non siete liberi di contraddirlo. Dovete rispettare il suo pensiero, perché fino a prova contraria, lui ha espresso un pensiero sulla sua volontà di non farlo e dovete rispettare questo. Nessuno può inculcare il proprio pensiero o verità ad un altro individuo anche se questo può risultare "giusto e corretto". Chi siamo noi per farlo?
  16. 1 punto
    AstraZeneca ha taroccato dati a tutto spiano, dai, altro che citare altri per "basi scientifiche inesistenti". Diciamo che è andata di culo (finora). Domani vedremo. A me continua a sembrare assurdo che una persona che nel 99,999% avrebbe passato il covid senza nessun problema dei casi muoia per un vaccino, e quando sento parlare di "nesso causale non dimostrato" mi viene in mente Isola che cerca di giustificare le esplosioni delle Pirelli con detriti immaginari o altre ca**ate del genere.
  17. 1 punto
    L'importante è non piantarsi altrove.
  18. 1 punto
    Questo topic, del torneo dell'anno scorso, può servirti per capire come funziona.
  19. 1 punto
    Auguri al pilota più sottovalutato della storia!
  20. 1 punto
    Oggi compie 57 anni Jean Alesi
  21. 1 punto
  22. 1 punto
    6 anni prima della vittoria numero uno di Lewis Hamilton in F1, ci fu la prima doppietta di una coppia di fratelli in Formula Uno: sempre a Montreal, Ralf Schumacher mise la sua Williams BMW davanti a tutte le altre auto. Secondo fu il fratello Michael con la Ferrari.
  23. 1 punto
    Infatti, non capisco perché si continui su questa linea. Se è stato appurato che AstraZeneca ha un tasso più elevato di trombosi nelle donne giovani, perché si continua a somministrarlo nonostante le evidenze? Va bene che se presa in tempo si può risolvere, ma perché correre questo rischio?
  24. 1 punto
  25. 1 punto
    Quest'anno il colore predominante della nostra campagna Elettorale sarà il rosso, rosso come il colore della nostra amata squadra, la FERRARI. Sarà principalmente un partito all'insegna del Ferrarismo, della storia ultra cinquantennale della nostra gloriosa squadra. I ferraristi, i veri ferraristi, appoggeranno le nostre scelte ed i nostri propositi. Avanti ragazzi, che il ferrarismo sia con voi.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×