Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 03/05/2021 in tutte le aree

  1. 1 punto
    È già tanto che si lotti con la Mclaren in alcuni gp. È vero che speriamo sempre in meglio, ma questa è la cruda verità.
  2. 1 punto
    Non capisco cosa vi aspettavate comunque... Con le gomme giuste per Sainz sarebbero arrivati 6 e 7 che è solo una posizione indietro rispetto al massimo possibile, il quinto posto (e anche con le gomme sbagliate Sainz poteva finire a punti se fosse stato calmo nei primi giri) In qualifica probabilmente Leclerc aveva il potenziale anche per fare quarto ma non ha trovato il giro buono in Q3. Non sarebbe cambiato molto comunque in gara. Binotto può essere contento comunque, gap sceso da 65 secondi a 53 nonostante davanti abbiano spinto per quasi tutta la gara
  3. 1 punto
  4. 1 punto
    No è perchè la Mercedes cattiva vuole tenerlo distante dalla sua vettura in modo da non svelare al mondo intero che i titoli di Hamilton sono di cartone.
  5. 1 punto
    Al di là del fatto che ha l'auto migliore, ieri è stato bravo soprattutto nello sbarazzarsi subito, e con brutta maniera (in senso buono), di Bottas. L'ha raggiunto, l'ha superato all'esterno e ciao, il tutto in una pista dove Bottas, come ritmo, era lì. Sono questi dettagli a fare la differenza, per me.
  6. 1 punto
    L'anno scorso Russell ha messo dietro Ambrogio con la stessa facilità del maciulla supereroi, in una macchina in cui manco ci stava dentro.
  7. 1 punto
    è in casi come questo che verrebbe utile avere alle spalle un muretto pensante
  8. 1 punto
    Scusa devo correggere: ha messo la retromarcia e non è stato penalizzato
  9. 1 punto
    Ha letteralmente ammutolito tutto e tutti. Alla prima avvisaglia di cedimento, vedi l'errore di Imola, demolisce tutti e dimostra che lui è la Formula 1 e gli altri sono comparse. Almeno per questo GP. Puoi fare la pole, puoi fregarlo al via... Non importa. Lui ti demolisce con una gara sontuosa. Max deve per forza di cose mostrare l'artiglieria pesante perché quanto visto finora non basta..
  10. 1 punto
    non lo sono lo sono russell no, la fia è super partes
  11. 1 punto
    Hamilton tostissimo. Norris solidissimo. Bottas da mandare in Williams e Russell in Mercedes. Mazepin da far girare nei giardini comunali. Ferrari in bambola con le strategie sopratutto su Sainz, così come la Red Bull con Perez lasciato inspiegabilmente a pascolare in pista con gomme del 1918 su un circuito di un mega rettilineo e largo 100 metri. Alpine in grande spolvero. Bene Mick e male Kimi. Non mi esprimo sull'Aston Martin, non posso giudicare un wc a pedali.
  12. 1 punto
    immenso Rosberg che in tempo zero ha smerdato Vanzini sulla velocità in pitlane
  13. 1 punto
    È stato un errore di distrazione fetente.... Stava cambiando le impostazioni del volante e non si è reso conto che si era avvicinato troppo a Giovinazzi che in intervista ha detto che quasi non si è accorto nemmeno del botto. La sua sfortuna è stata che l'alettone si è incastrato sotto la macchina, per cui è stato costretto a ritirarsi. Se fosse volato via, credo che avrebbe potuto cambiare il muso e proseguire...
  14. 1 punto
    se non sa stare in pista ca**i suoi
  15. 1 punto
    Gara emozionante, soprattutto appena finita, quando hanno detto che hanno tolto il giro veloce a Verstappen. Palpitazioni come non ne ho mai avute, formula 1 serbatoio di colpi di scena clamorosi. Grazie formula 1, emozione pura, imprevedibile, combattuta, onesta. Grazie. Ho spento la TV a tempo di record, non so con quanta voglia seguirò il resto del mondiale.
  16. 1 punto
    Finire davanti alla Williams con questa Haas vale un podio. Sta crescendo bene nelle retrovie.
  17. 1 punto
    Dovrebbe cercare di star in pista allora
  18. 1 punto
    oddio...quelle poche volte che lo vedo ridere mi fa sciogliere!!! Credo sia il pilota a cui mi sono affezionata di più...Quando si ritirerà, mi dispiacerà un sacco. L'ho sempre reputato un signore in pista. Poi vabbè sarà il fascino del l'uomo del Nord.
  19. 1 punto
  20. 1 punto
    Augurissimi e complimenti anche per la felpa
  21. 1 punto
    a parte una mera questione di sound, cosa caspita cambia per il tanto agognato show tra un motore a benzina, uno elettrico o uno a letame? l'importante è vedere belle gare oltre che auto velocissime su autodromo.
  22. 1 punto
    Saluto il neo papà @chatruc
  23. 1 punto
    27 anni ci lasciava Ayrton Senna.
  24. 1 punto
    27 anni fa il primo incidente del tragico weekend di Imola.
  25. 1 punto
    Il primo che sento che si lamenta dei piloti che pare abbiano tutti un palo infilato nel diffusore..
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×