Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 06/03/2021 in Risposte

  1. 2 punti
    si tipo a silverstone e in malesia
  2. 1 punto
    Prima giornata di test in Qatar.
  3. 1 punto
    Non so più cosa pensare... Mi viene solo da storpiare canzoni per dedicarle, come feci nel 1996..."Terra Promessa" diventò "Il mondiale promesso". E suonava così: "Il mondiale promesso, che grande scemenza, illusione, è pura illusione-eh. Prima ci stancheremo, si ci stuferemo di tifare la Rossa Ferrari" (il ritornello, ma avevo fatto anche la strofa ). Solo oggi ne ho composte 3 (una è una famosa canzone di Masini, e il titolo è rimasto uguale )
  4. 1 punto
    Alla fine i colori e gli sponsor sono sempre quelli eh, gira e rigira non hai grosse opzioni
  5. 1 punto
    Crucco...ci sono altri canali...in privato.
  6. 1 punto
    Con avvitamento e carpiato.
  7. 1 punto
    Sono un mega esperto in questo settore ma ho il vizio di inseminare mia moglie, quindi ho tempo con il contagocce. All'AVUS restano i segni sul boso della curva ovest originale mentre quella successiva (dovuta alla divisione della Germania) era ancora visibile fino a pochi anni fa (era una bretella simile ad una chicane per fare inversione). In campo NASCAR, sono l'unica persona al mondo a individuare la posizione esatta di tutte le piste mai esistite, soprattutto quella della gara fantasma (è una lunga storia). La mia ricerca è stata clonata da uno youtuber del piffero che non mi ha mai riconosciuto nulla.
  8. 1 punto
    Posso dire che, da fan della Masolin, la preferisco mille volte in studio, inquadrata dalla testa ai piedi per tutto il weekend, che è un bel vedere, piuttosto che inviata nei circuiti, dove il 99% delle sue inquadrature sono a mezzo busto.
  9. 1 punto
    Tu invence il rispetto per le opinioni altrui non sai nemmeno dove sta di casa e con questo chiudo qui la mia partecipazione al forum, pur se non assiduo partecipante, leggo spesso per avere l'opportunità di conoscere il parere di altri appassionati di F1 come me. Io ho espresso un opinione tu una sentenza....buona continuazione!
  10. 1 punto
    Mi basta ricordare i tuoi proclami di gloria a inizio 2020. Al di là del lato folkloristico, mi soprprende che ancora qualcuno ti segua.
  11. 1 punto
  12. 1 punto
    Ma è diventato Adrian Newey? Nando ci aveva visto lungo..
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×