Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 24/02/2021 in tutte le aree

  1. 3 punti
  2. 3 punti
    E' proprio un bimbo bravo. Si è caricato sulle spalle la responsabilità della famiglia quando ancora era adolescente. Il 99.99% dei ragazzi della sua età si sarebbero limitati a diventare delle teste di ca**o e sputtanare tutto il capitale del papi. E' l'unico pilota in griglia che non corre solo per se stesso. Non si può non volergli bene
  3. 3 punti
    Allora non abbiamo capito niente, dopo un anno a rifare gli stessi errori. Che si sbrighino a fare le vaccinazioni, mi sono anche rotto le palle di sentir dire le stesse cose, sempre a puntare il dito contro la gente.
  4. 2 punti
    Intanto domani compro i biglietti per il primo festival a Marzo Paura mai
  5. 2 punti
    Ciao ragazzi, tutto bene? scusate la latitanza ma ho passato 45 gg di m***a ( m***a !!! ) brutta ernia e gamba sinistra a putt.ane. mi sono goduto lunarossa. altro che la ferrari !!! ah, dal rep. corse non arrivano notizie rasserenanti. cambio attacco sospensioni, qualche modifica al telaio ma il problema di fondo , cioè la mancanza di cavalleria, pare non dare buone aspettative. oltretutto giungono voci che abbiano dovuto abbassare un po per mancanza di affidabilità. parlando di 4 decimi piu rapidi dell' anno passato a inizio mondiale. stiamo a vedere. nel frattempo girano voci che mercedes abbia abbassato di qualche giro la sua PU ( ...favoriscono un po lo spettacolo ?? ) e pare invece che Honda abbia partorito un signor Motore. io spero solo non sia un mondiale inutile come quello passato.
  6. 2 punti
    Oggi dopo otto mesi è venuto a trovarmi in ufficio un collega, grande ferrarista e appassionato di F1 e motori in generale, che si era schiantato in moto il giugno scorso con fratture multiple, un mese di coma, 6 operazioni e tutti gli annesi e connessi. Non parla ancora bene perchè deve recuperare la mobilità delle corde vocali ma è riuscito a raccontarmi che quando era in coma sognava sempre di percorrerere un corridoio buio con una luce in fondo, alla fine è riuscito a raggiungere la zona illuminata e ha visto che c'era un uomo vicino a un distributore automatico, quando è riuscito a vederlo in volto si è accorto che era Lewis Hamilton che gli ha gentilmente offerto un thè all'arancia. E' una storia vera.
  7. 1 punto
    la Ferrari e gli scassoni della Haas
  8. 1 punto
    In altri tempi si sarebbe detto che è il poi grande pilota collaudatore/tecnico che si sia visto sulla faccia dell'universo. Ma non avendo la tuta rossa si sarà trovato lì per caso, e deve essere anche parecchio simpatico visto quanto lo pagano
  9. 1 punto
    Purtroppo delle garanzie ricevute dalla Ferrari mi fido come di chi dice che la Terra è piatta Sappiamo già che saremo indietro di 30-40 cv il prossimo anno e speriamo che la Mercedes non abbia trovato qualche nuova soluzione "geniale". Io la vedo malissimo. Ti auguro di rimetterti presto al 100%
  10. 1 punto
    1) Però sul comprare vaccini teoricamente non potevamo agire da soli. 2) che culo E' la logica che seguiamo da 1 anno. Rincorrere il contagio invece di prevenirlo. Prevenirlo costa chiusure anticipate anche quando sembra che non ci sia urgenza e quindi la gente si lamenta. Seguirlo implica più contagi e decessi e la gente si lamenta uguale. Come fai fai sbagli. Il problema sai qual è? che i nostri politici sono poco competenti in primis, ma soprattutto non hanno lìautorità e il coraggio di prendersi la responsabilità, ma devono sempre inseguire i sondaggi, i sentimenti del popolo etc., fare idiologia. Per non parlare di opposizioni irresponsabili che lucrano sulle oggettive difficoltà di questa situazione per incrementare i propri consensi. Quello che si doveva fare era semplice: 1) scuole totalmente chiuse almeno dalle medie in poi 2) misure nazionali chiare invece che i colori a ca**o e anticipare i lockdown: appena si supera una certa soglia di contagi (più bassa di quella attuale per entrare in zona rossa) si chiude TUTTO per 3 settimane Ora veramente si tratterebbe di aspettare fino ad Aprile. Poi con il caldo e l'aumento dei vaccini ne usciremo fuori. Vale la pena continuare così? non sarebbe molto più utilie fare quest'ultimo mese di chiusure dure per ridurre i contagi e anche i rischi di ste varianti? Mah Perchè il Dio denaro comanda anche quando schiattano milioni di persone.
  11. 1 punto
    Non è questione di essere complottisti è che una parte molto potente della società e dell'economia (le grandi case farmaceutiche) hanno in mano l'affare del secolo e stanno cercando di trarre -legittimamente dal loro punto di vista- il massimo profitto dalla situazione, del resto affidare la sanità al libero mercato è sempre stata una questione molto delicata visto che soldi e salute sono due concetti non sovrapponibili e in una situazione limite come questa le storture e le contraddizioni insite in questa scelta non possono che emergere all'ennesima potenza.
  12. 1 punto
    Ciao grande, ma si dai , non va male ora. questa mattina al lavoro mi da fastidio restare seduto ma ogni tanto mi alzo e faccio qualche passo... guarda , le notizie che ho riportato vengono dall' interno della ferrari , come sempre. non so che dire. la cosa certa è che se la ferrari stessa ha accettato il " congelamento " delle PU significa che hanno avuto piu di una garanzia. poi potrà capitare di tutto. io spero che il mondiali se lo possano giocare anche la RB. sarà dura confrontarsi per 1 anno intero con il colosso mercedes ma almeno a tratti possano infasidirli
  13. 1 punto
    Spero che ora stai bene caro Pano e bentornato. Secondo me la Mercedes non abbasserà proprio niente. Domineranno in lungo e largo come lo scorso anno. Al massimo potrebbero architettare una mezza farsa per 2-3 gare, non certo per consentire un mondiale aperto. La Honda sono anni che fa chiacchiere...E' più probabile che il loro nuovo "motorone" esploda di nuovo una gara si e l'altra pure che abbiano raggiunto la Mercedes. Il dominio Mercedes continuerà fino al 2025 sicuramente. Dobbiamo solo sperare che si ritirino prima o che per qualche strana combinazione astrale abbiano sbagliato il concetto iniziale della vettura 2022. Cosa che ovviamente non succederà.
  14. 1 punto
    Devono spingere forte sui vaccini e basta, dare in licenza a tutte le aziende farmaceutiche possibili e iniziare a pestare duro per avere dosi per tutti, altrimenti da sto merdaio non ne usciamo più.
  15. 1 punto
    Vero! Comunque ogni volta che vedo una foto con il kaiser mi viene il magone.
  16. 1 punto
    La situazione viene gestita a ca**o di cane, oggi come allora, e si dà la colpa alla gente. Nulla di nuovo sotto il sole.
  17. 1 punto
    Ha senso fino ad un certo punto, se alle chiusure fa seguire riaperture con regole blande ritorni di nuovo a quel punto; ma è evidente che oramai ci si alterna tra chiusure e sussidi, solo che, personalmente non penso sia la scelta più saggia.
  18. 1 punto
    sarà ma per esempio a Bollate, che è uno dei comuni zona rossa della Lombardia (di fianco al mio per altro), il focolaio della variante inglese è partito da una scuola, e la stessa cosa è successa a Mede (altro comune rosso); stamattina ho letto che nel bresciano, dove sono messi piuttosto male ora, tutto è partito da un asilo
  19. 1 punto
    bottas e barrichello sono piloti simili come prestazione. barrichello ha dalla sua l'essere riuscito in 2-3 occasioni a fare prestazioni da ricordare, cosa credo mai riuscita finora al finnico
  20. 1 punto
    Bottas non ha mai fatto gare così:
  21. 1 punto
    Eh già, è tutta colpa delle scuole riaperte. Cosa mi tocca leggere. Strade e bar stracolmi di gente a qualsiasi ora. Mezzi pubblici pieni. Evidentemente è tanto comodo anche per gli insegnanti fare quella gran porcata della farsa a distanza. Dai, ora con questa str***ta delle varianti, hanno trovato l’ennesima scusa per rinchiuderci. Invece di premere sull’acceleratore delle vaccinazioni. Grazie a dio vedo che le forze dell’ordine non rompono più il ca**o quando mi vedono andare o tornare dal lavoro durante l’utilissimo coprifuoco.
  22. 1 punto
    E' ora che certi piloti facciano l'esame per prendere il patentino per i cantieri.
  23. 1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×