Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 28/01/2021 in tutte le aree

  1. 5 punti
  2. 3 punti
    allora pare confermato che vettel, ormai amico stretto di lew, abbia contattato il suo tricologo, il quale forte del precedente successo gli ha consigliato un trapianto identico. ecco svelate le immagini che il tricologo ha mostrato a seb per mostrargli le possibili riuscite dell'operazione in base alla sua esperienza.
  3. 2 punti
    a Spa 2018 bastava che Hamilton non si scordasse di cambiare marcia sul Kemmel, altro che superiorità imbarazzante
  4. 1 punto
    Io gli badai e gli diedi pure un + mi sembra. Sulla Turchia sarà stato sicuramente tutto facile ma sono convinto che qualunque altro pilota dello schieramente messo nelle stesse condizioni non sarebbe riuscito a vincere o perchè troppo aggressivo prima o perchè troppo lento dopo, veramente non c'è proprio modo di sminuire quella gara.
  5. 1 punto
    Almeno adesso non potrà più essere pettinato dal compagno
  6. 1 punto
    Concordo, SeBaldstian Vettel sarebbe più appropriato.
  7. 1 punto
    Pip o Pips vanno più che bene
  8. 1 punto
    Hanno postato questo su reddit l'altro giorno: https://www.reddit.com/r/formula1/comments/l5l59j/schumachers_qualifying_record_before_qualify_with/?ref=share&ref_source=embed&utm_content=body&utm_medium=post_embed&utm_name=d9f050c4aad6494ab97c6694395b1631&utm_source=embedly&utm_term=l5l59j Prima dell'introduzione della strategia nella qualifica Schumacher è stato battuto, tra il 1991 e il 2002, solo 13 volte in qualifica su un totale di 179 sessioni. Non male per un pilota "da gara"
  9. 1 punto
    Dall'inglese significa "Piccolo Ragazzino". Li'l è la contrazione di "Little". È più o meno come essere chiamati "Pischello" dato che in questo forum lo sono.
  10. 1 punto
    Urge la modifica del titolo del topic a "L'azionista Sebaston Stempiattel"
  11. 1 punto
    Penso che a Vettel non freghi tanto dei capelli, è molto concentrato invece su altro; a meno che non lo vedremo con un bel trapianto a breve, cosa possibile, ma in genere coi trapianti i capelli vengono rasati a 0, quindi penso di no, penso sia stata solo una scelta dettata dai casini della pandemia (magari se li è tagliati da solo). In ogni caso osceno... poteva rasarsi molto di più... Da ex-capellone ti dico che è meglio un taglio netto quando comincia quel triste processo...perderli poi non fa tanto male...li raso a 0 da quando avevo 21 anni, ne ho persi molti ma ho sofferto molto meno di coloro che hanno tentato con tristi riporti
  12. 1 punto
  13. 1 punto
    la famosa superiorità imbarazzante con hamilton in scia a vettel per tutta la gara
  14. 1 punto
  15. 1 punto
    Ma no sono 2 anni che li sta perdendo gradualmente, poi chiaro si è rasato e la cosa è molto più evidente.
  16. 1 punto
    ecco perchè seb e lewis sono diventati amici, tra poco vedremo vettel tipo cugini di campagna
  17. 1 punto
    in Ferrari aveva un mega riporto davanti, molto più decente così anche se con tutti i soldi che ha io mi farei un bel trapianto alla tricoLewgend
  18. 1 punto
    vabe, togliamo il pigiama da lavoro e mettiamo quello da letto @The-Flying-Finn @effe @effe bello
  19. 1 punto
  20. 1 punto
    A parte sarebbe proprio da vedere se un pilota rosso facesse certe gare in quanti sarebbero a screditarlo e a dargli titoli di cartone, ma resta il fatto che si può dimostrare di essere una spanna sopra gli altri anche guidando la macchina migliore. Tutti i grandi campioni lo hanno fatto, anche negli anni di dominio quando le gare andavano storte. Tra questi anche Hamilton e anche il 2020, con buon pace di voi che credete che rifilare 1.2 in qualifica al secondo classificato (su una pista da 1minuto) sia merito della macchina... Per iniziare nonno Vettel ha fatto, come ha ricordato lui stesso, l'ultimo podio e l'ultima vittoria della Rossa (alla faccia dei principini pompati dalla stampa). Per rispondere al resto son d'accordo con te, per questo è evidente come la mercedes abbia puntato più su un assetto da asciutto che da bagnato estremo cosa che poi da metà gara gli ha dato un vantaggio sulla concorrenza. Peccato che a inizio gara era cmq ai margini del podio e a parte un lungo non ha fatto altri errori. Nella stessa gara Vettel (e Leclerc) con una ferrari sono riusciti ad arrivare quasi al secondo posto, segno che la macchina ha contato fino a un certo punto rispetto alla gestione gara e all'assenza degli errori. Per questo dico che dire che ha vinto per la macchina è una cavolata...
  21. 1 punto
    Ultima gara sul lungo di Interlagos. QUell'anno la pista fu molto criticata, sia per le buche da paura, si per la mancanza di vie di fuga.
  22. 1 punto
    Difficile giudicare se non si è musicisti, secondo me la Whitney era un pelo più brava oltre che un pelo più gnocca.
  23. 1 punto
    Concordo. Io trovo che sua zia fosse pure una grandissima interprete.
  24. 1 punto
    qui la vista da Superga
  25. 1 punto
    Continuo qua perché effettivamente il topic giusto è questo. Non capisco perché te la prendi tanto quando faccio notare che nel 2020 la Mercedes era la monoposto di gran lunga migliore di tutto lo schieramento e Bottas non era un confronto affidabile, è talmente palese che non vale neanche la pena di fare la fatica di ripeterlo. Ma poi in generale non capisco perché glorificare le imprese di Hamilton nel 2020, con un bolide che non aveva rivali: sarebbe come se io mi mettessi qui a esaltare Mansell per il suo 1992 o Schumacher per il 2004. Erano dei campioni e hanno fatto quello che ogni campione dovrebbe fare con una vettura dominante: dominare. Personalmente mi esalto piuttosto per le loro gare come Ungheria 1989 (Mansell) o come Spa 1997 (Schumacher). Chissenefrega di quel che hanno fatto con l'auto migliore. Se poi vogliamo raccontarci favole e dire che Hamilton nel 2020 ha dovuto sudare per vincere possiamo anche farlo, ma allora non ti stupire se non ti prendono sul serio o ti danno del troll.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×