Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 08/01/2021 in tutte le aree

  1. 3 punti
    Non serve dirlo, si vede lontano un miglio.
  2. 2 punti
    Dovreste vedere cosa combina il GASi, su youtube... https://www.youtube.com/channel/UCN7hx1yJkyFo4UG-hiOM8WQ @ClaudioMuse
  3. 2 punti
    A mare A lavoro A telefono A cioccolato A fragola A malattia
  4. 1 punto
    finchè abbiamo solo pfizer che necessita di conservazione ad hoc la vedo dura. bisogna sperare che arrivi presto moderna che si mandiere in frigo.
  5. 1 punto
    quoto, imola con il DRS messo prima sarebbe tanta roba.... anche il mugello gran posta per la F1, speriamo bene... e fanculo i cinesi zozzoni
  6. 1 punto
    Infatti è così. @Giovy_1006 CVD: determinare l‘eventualità e la possibilità di sorpassare spostando la zona DRS e non grazie a caratteristiche tecniche di un circuito, delle vetture e dei motori o grazie all‘abilità dei piloti conferma la dipartita della F1.
  7. 1 punto
    non riescono proprio a risolvere il problema dei consumi
  8. 1 punto
    Ma per Arcuri si intende quella tipa con le tette famosa una ventina di anni fa?
  9. 1 punto
    @Illy @Antichgrorric
  10. 1 punto
    É un po' quando fanno le "Goal Compilation" di un calciatore. Caspita, li fanno sembrare tutti fenomeni
  11. 1 punto
    Girava voce di un complotto per favorire Biden da parte di Obama e Renzi . Intanto Renzi vuole portarli in tribunale . https://www.google.com/amp/s/www.iltempo.it/politica/2021/01/07/news/matteo-renzi-causa-legale-complotto-elezioni-donald-trump-elezioni-usa-barack-obama-ambasciata-25790453/amp/
  12. 1 punto
    Una Top 10 dedicata ce l'ha anche Grosjean, e se la guardi sembra un gran pilota.
  13. 1 punto
    Avevo scordato: il nostro intraprese in tempi non sospetti una nuova attività molto lucrativa e di grande successo, insomma di grande soddisfazione.
  14. 1 punto
    Imola soddisfa solamente i nostralgici degli anni 90-2000. Piuttosto portali a correre al Mugello o Portimao veramente.
  15. 1 punto
    Ci godo. Imola dovrebbe essere SEMPRE nel calendario di Formula 1. Tracciato pazzesco, uno dei migliori al mondo. China è m***a che caga m***a invece.
  16. 1 punto
    Quindi i mesi di chiacchere su quanto fossero più preparati in Germania, il tracciamento, i medici di base che facevano i tamponi, il loro sistema che faceva scuola in Europa, erano chiacchere che valevano come quelle degli anziani al bar, perché sono semplicemente andati a culo al primo giro (come in Veneto o al sud Italia) e sono finiti in mutande al secondo.
  17. 1 punto
    Sainz verrà demolito dalla Ferrari non da Charles.
  18. 1 punto
    Binotto come tecnico vale, come TP no.
  19. 1 punto
    O Bottas palesemente sacrificato per tappare Vettel o l'avversario di turno, vedi Barcellona 2017, Monza 2018 o Ungheria dello stesso anno dove negli ultimi giri sembrava che stesse giocando con gli autoscontri
  20. 1 punto
    In effetti vincere con due gare di anticipo col record assoluto di punti deve essere stato di una difficoltà assurda
  21. 1 punto
    Se per il resto hai anche ragione (ma è normale vedere fegati che scoppiano in un forum Italiano durante un dominio tedesco del genere) sul fatto che la Mercedes non lavori solo per Lewis l'hai sparata veramente grossa. Per una strategia a favore di Bottas si contano 10 porcate (passami il termine) a favore di Lewis, non a caso il finnico è soprannominato maggiordomo.
  22. 1 punto
    Ci sono stati periodi, soprattutto nel 2017 e 2018, in cui probabilmente la macchina era complessivamente superiore alla Mercedes. Il vero problema è che la macchina non è tutto. Dall'ultimo mondiale vinto, Ferrari ha completamente sbagliato la vettura solo quest'anno e nel 2014, entrambe per str****te fatte a livello di motore. 2009 e 2016 hanno fatto schifo ma sempre terza forza erano, nel 2009 si è perso il 3 posto mondiale per un punto, correndo mezza stagione con una macchina sola. Non sarebbe stato da mondiale, ma sbagliare una macchina è un'altra cosa. La debolezza della Ferrari sta altrove. Strateghi, direzione sportiva e rapporti con la stampa. Negli anni di strategie fantasiose ne abbiamo viste parecchie, quasi sempre riusciamo a metterci in difficoltà da soli e mai una volta siamo riusciti a sfruttare una situazione in pista a nostro vantaggio, se non per culo. Nelle stanze della politica le vittorie Ferrari latitano. Soldi a parte, il team non vince una battaglia politica da anni. E in tutto questo teatrino l'ufficio stampa di Maranello si adopera per far passare tutti ancora più da zimbelli. Mercedes invece spesso ribalta la situazione con le strategie, le cappellate le fanno pure loro, ma episodi puntuali. Le battaglie politiche vinte da Mercedes ormai non si contano più. L'ufficio stampa sa come e cosa comunicare, oltre a saper spesso orchestrare i media a proprio favore per mettere pressione agli avversari. Hamilton non è mai stato e mai sarà avversario Ferrari. I piloti sono avversari tra loro e i team sono un discorso a parte. Mercedes senza Hamilton avrebbe vinto lo stesso, Ferrari con Hamilton probabilmente non avrebbe vinto lo stesso.
  23. 1 punto
    Anche io, ma immaginate voi come possano stare psicologicamente le persone del reparto motori dopo quanto successo lo scorso anno. Avevano creato un mezzo capolavoro agendo nei limiti del regolamento; c'era la dirigenza che si vantava di aver il miglior motore (vero); avevano superato la Mercedes che si era scritta il regolamento; tutti i concorrenti si stracciavano le vesti (anche per fare scena in verità); pianti a non finire quando si vedeva la Ferrari volare via ad inizio rettilineo grazie alla coppia mostruosa che aveva in basso; era inoltre un motore che aveva ancora ampi margini di miglioramento. Bastava costruirgli addosso una vettura decente o mantenere le gomme 2018 per vedere qualocosa di straordinario. E poi improvvisamente...puff, tutto perso, svanito grazie a talpe e dirigenza che non conta niente. Il lavoro di oltre 2 anni perso e in più sono passati anche per fessi, ladri ed è stata messa in dubbio la loro lealtà sportiva. Ora possono anche recuperare tutto in qualche modo, è sicuramente apprezzabile, ma recuperare tutto comunque significa avere 2 anni di ritardo di lavoro sulla concorrenza.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×