Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 04/11/2020 in Risposte

  1. 3 punti
    stiamo parlando di un campionato dove ci sono sochi, messico, singapore, abu dhabi, di cosa stiamo parlando?
  2. 2 punti
  3. 2 punti
    Più che altro la motivazione della squalifica era tutt'altra, ma come al solito svicoli dopo aver scritto cagate
  4. 1 punto
    Secondo me bisognerebbe avere quest'anno il primo bicampione. Il titolo lo darei già ora a @Rio Nero. E basta. Avrà mille difetti (Massa, Alonso, Vettel, Leclerc, la Juve, il dizionario...) ma fa ridere.
  5. 1 punto
    Ah! ora ho capito chi è il paparazzo.
  6. 1 punto
    Io non vendo droga! al massimo la compro.
  7. 1 punto
    Trovo ingiusto scaricare tutte le colpe solo sulle scuole. E' tutto il sistema sociale che ha ripreso a girare tra metà e fine settembre e il virus subito ha ripreso a circolare. Lavoro, Scuole, Negozi, gente in giro nei fine settimana, tutto ha contribuito. Da metà settembre tutto era tornato alla normalità, l'errore è stato questo.
  8. 1 punto
    Domani uscirà la domanda n°13, ecco l'anteprima : @effe
  9. 1 punto
  10. 1 punto
    visto come si sono messe le cose, ci sono ancora talmente tanti passaggi per arrivare a un nome certo, tra conteggi, riconteggi e ricorsi, che dare per certo la vittoria di uno o dell'altro è insensato
  11. 1 punto
  12. 1 punto
    Io direi non tanto il caldo, ma quanto le abitudini. Si sta molto più all'aperto, il sole fa bene se preso nella giusta dose, il nostro corpo in quelle condizioni lavora anche meglio, si fa più attività motoria che tiene attivo il sistema immunitario. Appena fa freddo, oltre che lo stare al chiuso, ci frega il fatto che non facciamo più attività, il sole viene meno e quindi anche il nostro corpo rallenta come metabolismo e sistema immunitario, ci chiudiamo in casa, ci spiaggiamo sul divano. Tutto contribuisce. Da metà settembre, hanno riaperto le scuole ed avevo notato una decisa ripresa delle attività lavorative, entrambi i fattori hanno contribuito. Da questo lunedì padova è tornata la landa desolata di qualche mese fa.
  13. 1 punto
    Ma è la storia che lo dice, non sono io. Pure con la Spagnola fu così: una prima ondata, poi un'estate tranquilla, poi una seconda ondata peggiore della prima in autunno/inverno. Giusto l'estate diede un po' di tranquillità. La seconda ondata di covid-19 era ampiamente prevista, e proprio per l'arrivo di una stagione meno calda (lo ripeto: il sole depotenzia il virus e lo disattiva in poco tempo). Poi va da sé che la ripresa della attività lavorative e della scuola hanno contribuito non poco, e so che la scuola è responsabile di una parte consistente dei contagi (lo dicono le statistiche), ma mi pare davvero miope indicarla, come nell'articolo quotato una pagina fa, come la prima se non l'unica responsabile dell'aumento esponenziale dei contagi. Rimane il fatto che la scuola è importante: non è per caso che anche nei paesi in lockdown (Francia, Germani, Inghilterra i più recenti) le scuole rimangono aperte. https://www.open.online/2020/11/01/coronavirus-francia-germania-lockdown-scuole/
  14. 1 punto
    È bastato per usarti come come una demo per parrucchieri per anni
  15. 1 punto
    Ma come no, l'hanno squalificata per tre gare E poi, vero zero che le porcate in pista le hanno fatte tutti, Alonso no, tra i tanti che non le hanno fatte, e tra quelli che invece la sportività viene dopo il risultato, Schumacher comunque svettava. Se parliamo di fatti di pista sarà ben più importante quello che fanno in pista che quello che fanno i team dietro le quinte o le parole dette a bocce ferme, no? Dai lascia stare che ormai resti senza capelli a forza di colpi di phon. Ho avuto avversari ben più agguerriti e preparati in questi anni di battaglie forumistiche.
  16. 1 punto
    Come Schumacher sapeva della benzina fake in Benetton. Sapeva del sistema di partenza vietato. Tu guidi, non vai a rubare. Quello lo fanno altri per te e per loro, al limite. Rubare è più andare a muro, sfasciare la macchina e rientrare per andare addosso all'avversario. Tipo Schumac...ah, no, dare dai ladri è più grave.
  17. 1 punto
    sisi la verità. La "verità" che fa comodo a te e qualche antiFerrarista che ora accetta di buon grado lo sfacelo degli ultimi 7 anni di F1. La verità di uno che sapeva della Spy-Story e si scambiava le mail con De la Rosa. Che ha contribuito a farci perdere il Mondiale 2008 con il crashgate di cui immagino non sapesse nulla Tranquillo che a me Alonso non mi ha dato proprio niente. Semmai ci ha tolto
  18. 1 punto
    Ebbene sì, peccato per i problemi legali. Se trovo foto del nuovo tracciato la posto. Il vecchio circuito io lo definivo una mini Magny Cours. Eccolo https://preview.redd.it/2c8mu9yzs0f51.jpg?width=2280&format=pjpg&auto=webp&s=e9e4e5ea4d10466c4014dad111166f9bb8cc3716
  19. 1 punto
    Uno dei giorni più brutti della mia vita da tifoso Ferrari. Mandare via Kimi in malomodo per prendere questo soggetto che ci diede dei mafiosi ed era al 100% consapevole e partecipe della Spy-Story. Una vergogna assoluta averlo avuto come pilota. Poi in pista per carità stava facendo miracoli. Ma non ho sofferto delle sue sconfitte come sto soffrendo dal 2015 ad oggi con Seb.
  20. 1 punto
    e domani....Risposte alla domanda N° 12 @F.126ck, @PheelD, @Natural Blonde Killer, @andycott, @Ruberekus
  21. 1 punto
    Eh ma è un discorso che vale QUASI per tutte le piste. In moltissimi casi le piste non sono il problema principale, un tempo in Ungheria pure si superava.
  22. 1 punto
    "hanno deciso di pittare anche se avevo ancora della gomma" deve lavorare sulle strategie come fa seb, non può continuare ad affidarsi (giustamente) dei box quando questi sono quelli ferrari per il resto altra bella gara con un gran bel sorpasso (sia fatto che subito )
  23. 1 punto
    L'apporto migliore di Alonso sarebbe quello di riuscire a costruire ulteriormente il team grazie alla sua esperienza. Lui ha detto di essersi "disintossicato". Spero sia così, per lui, per Renault.
  24. 1 punto
    https://www.motorsport.com/f1/news/f1-brazilian-gp-rio-return/4886924/?ic_source=home-page-widget&ic_medium=widget&ic_campaign=widget-22 quindi la buona f1, quella che punta a meno emissioni per l'ambiente, preferisce saltare interlagos e far costruire un circuito da zero disboscando un'area verde.
  25. 1 punto
    Non brutto, per carità, ma Interlagos è Interlagos... questo sembra un misto tra Suzuka (inizio) Malesia e Cina
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×