Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 21/10/2020 in tutte le aree

  1. 2 punti
    Con i terzi che supereranno i primi
  2. 2 punti
  3. 2 punti
    30 anni fa il tentato omicidio di Senna 13 anni fa l'ultimo Campione del Mondo su Ferrari. 2 anni fa l'ultimo trionfo di Kimi.
  4. 1 punto
    No natural sarà in camera ad attenerci per la prima folle notte di unione civile
  5. 1 punto
    Falso allarme https://www.ilmessaggero.it/salute/ricerca/vaccino_morto_volontario_astrazeneca_oxford_brasile-5537814.html
  6. 1 punto
    Però Perez è stato trovato positivo prima del weekend, non aveva avuto contatto con i meccanici. Racing Point dice che il dottore che ha visitato Stroll il sabato mattina ha escluso fosse sintomo da COVID-19. A quel punto il team ha semplicemente rimandato a casa il Canadese e fatto fare un test la domenica sera. Bel buco nel protocollo.
  7. 1 punto
    ci sono tre tipi di morti: i morti da Covid i morti con Covid e i morti di fame per Covid
  8. 1 punto
  9. 1 punto
    Le fortune di Vettel atto I
  10. 1 punto
  11. 1 punto
  12. 1 punto
  13. 1 punto
    Vero anche questo, nel 2012 fece un po' il Mir(scusa il paragone ) della situazione, lui sempre o quasi a podio, gli altri incostanti. Peccato per Grosjean.
  14. 1 punto
    però resta l'ultimo che si è giocato seriamente il mondiale con la ferrari e quasi l'aveva vinto ed una SF71H non l'ha MAI avuta....
  15. 1 punto
    Noi al contrario di molti, siamo originali e non copiamo niente da nessuno. Vedo che il rosic già sta crescendo in voi...ricordo che i limoni già sono disponibili, presto arriveranno nelle vostre case...fatene buon pro.
  16. 1 punto
    Ff88 si sta costruendo un ottimo villain. Forse quest'anno il film cambierà e la parte del "cattivo" principale la farà lui invece del solito copione: staff capeggiato da @Beyond contro utenti. Nel dubbio nessuno come Lewis!!!! 9191919191
  17. 1 punto
    È uno del vivaio. Le società di calcio dovrebbero prendere esempio.
  18. 1 punto
    Da ex tifoso di Raikkonen mi duole constatare come non ci sia paragone tra i 2. Ma anche tra Alonso e Vettel. Lo spagnolo è di un altro livello. Hamilton ha indirettamente distrutto la carriera di Alonso. Non sulla pista (109 pari a pari macchina) ma proprio come eventi e sliding doors. Il suo debutto nel 2007 è stato devastate per Alonso.
  19. 1 punto
    Io di Alonso ricordo il pro team order in Germania 2010, il restare dietro a Petrov per 56 giri e passa, l'arretramento di Massa in griglia di partenza ad Austin 2012 per favorire lo spagnolo e per i pro team radio di Interlagos, Korea, Monza 2012. Ognuno ricorda ciò che vuole ricordare..
  20. 1 punto
  21. 1 punto
    Perché due omini sono neri e uno è bianco?
  22. 1 punto
    di hulk io ricordo la pole in brasile e l'ottima gara che fece, per poi buttare tutto tamponando lew. in seguito ricordo un altro paio di gare dove ha buttato il podio per suoi errori. per il resto tante buone prestazioni da metà classifica, niente che mi faccia strappare i capelli se non corre.
  23. 1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×