Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 09/15/2020 in Posts

  1. 3 points
    Rosberg ha "ridicolizzato" anche Lewgend che è nato 16 anni dopo Michael se è per questo. E per chi ha poca memoria e se ne frega dei numeri come me, in quei 3 anni ricordo delle battaglie epiche del vecio mentre di Rosberg non ricordo granché.
  2. 2 points
    Anche perchè andando a leggere (lungi da me fare il giudice eh), l'episodio a cui si riferisce Hamilton è quello di due poliziotti che sono andati a casa di una ragazza a notificarle un mandato d'arresto, il suo fidanzato non ha riconosciuto che fossero poliziotti, ma credeva che fossero intrusi e ha sparato. La polizia ha risposto al fuoco e la ragazza ci è andata di mezzo. Da come l'ha dipinta Hamilton sembrava che fossero entrati sparando così, a muzzo. Poi nessuno sul podio mette le magliette o si inginocchia per i due poliziotti a cui hanno sparato a Los Angeles mentre erano fermi al semaforo senza alcun motivo. No di quelli chissenefrega eh... Fine OT, scusate.
  3. 2 points
    Dubito, al massimo avranno un approccio diverso.
  4. 2 points
    Infatti 2010 e 2012 hanno costantemente visto una vettura dominante e affidabile vincere sempre, mai più di 1 a team a giocarsi la vittoria con ogni tanto qualche exploit degli altri, nessun risultato a sorpresa, nessun avversario degno di nota. Un compagno soprattutto che raccoglieva vittorie o pole a grappoli, sempre secondo in campionato. E menomale che non ha perso un titolo contro un Rosberg qualunque, altrimenti ci sarebbero stati gli estremi per riassegnare quei titoli. Probabilmente perché Webber era un pilota talmente scarso che sarebbe bastato un Vintatonio Liuzzi per strappargli almeno un titolo
  5. 2 points
  6. 2 points
    Comunque tolto il campione che è ed è innegabile che quel missile lo è anche e soprattutto perché come lo guida lui nessun altro.... ma ha sinceramente stufato col black lives matter ma che è diventata la sua TV privata per i diritti delle minoranze? Lo inquadrano e indica la scritta BLM sotto la tuta la maglietta "Arrestate i poliziotti killer di Breonna Taylor". A lui tutto è permesso? Il podio oramai non lo vedo perché i suoi show contro il razzismo mi hanno stancato.
  7. 1 point
    Infatti, come dimostra anche l'atteggiamento di tutto il S.O.P.F. (quello ferrarista intendo) al Mugello e sul forum, siamo ormai passati alla fase "ridiamoci sopra... e facciamolo con gusto" per non morire di rosik, nonostante gli smodati attacchi da destra e manca, da parte di tutti quei cattivoni grigi, cromoterapici, bulli o altro che ci vogliono male.
  8. 1 point
    E che c'entra Digione? Assonanza con digiuno?
  9. 1 point
    Praticamente l'immagine di un'autopsia.
  10. 1 point
  11. 1 point
    Quello delle auto troppo grandi per la carreggiata del Mugello è un problema che non esiste proprio, via.
  12. 1 point
    va' come approfittano per censurare le cagate BLM nella terra di Putin
  13. 1 point
    Giusto per snocciolare due statistiche visto che certe cose non si possono sentire: 2010 Vettel +4punti (secondo in classifica all'ultima gara) 2011 Vettel +122 2012 Vettel +3 2013 Vettel +155 2014 Ham +67 (+146 sulla prima non MB) 2015 Ham +59 (+103 sulla prima non MB) 2016 Ham -5 (+129 sulla prima non MB) 2017 Ham +46 2018 Ham +88 2019 Ham +87 (+135 sulla prima non MB) 11/13 era dominante. La MB è dominante da 7 anni, non si sono mai giocati i mondiali all'ultima gara.
  14. 1 point
    Per l'errata percezione che il leader, Bottas, abbia fatto l'elastico. Non è Bottas, bensì Russell.
  15. 1 point
    Gran premio al Mugello ha regalato emozioni. Il tracciato non necessita di ritocchi. E risparmierebbero costosissime trasferte logistiche in megalopoli in estremo oriente.
  16. 1 point
  17. 1 point
  18. 1 point
    a me verrebbe da dire Kimi-Mick in Alfa l'anno prossimo. ed è grande nostalgia
  19. 1 point
    Nononono aspetta fermo che adesso mi girano coioni: la mia compagna ha un'edicola cartoleria, il 15/20 di marzo le mascherine erano introvabili, per cui non le aveva lei e non le avevano i clienti. Vendeva 2/300 quotidiani al giorno, quindi veniva in contatto, minimo, con 2/300 persone al giorno. Questo mentre alla tv martellavano con questa malattia sconosciuta e non sapevi se foasse ebola o diarrea. Ma andava a lavorare, tutti i giorni, ore 6 del mattino, e non certo per 3k euro al mese. Per cui, ti prego, non diree cagate.
  20. 1 point
    Su RTL hanno detto che è stato un problema elettronico ad impedire al semaforo di scattare sul verde. I meccanici avevano finito il lavoro in tempi normali.
  21. 1 point
    Non giovava a nessuno una lotta interna Leclerc-Vettel.
  22. 1 point
    A Spa Schumi vinse tra l'altro nel 95, 96 e 97, per 3 anni di fila e con altrettante gare clamorose e memorabili, e sarebbero potuti essere 5 anni di fila senza la squalifica del 94 e la porcata di Coulthard del 98, mannaggia.
  23. 1 point
    L F310 prima versione era stupenda, e molto (troppo) rispettosa dei regolamenti in termini di protezioni ai lati della testa del pilota (al contrario ad esempio di Williams). Poi mi faceva impazzire l´effetto finta pelle all´interno dell´abitacolo. Il pellicano era certamente meno gradevole a livello estetico, ma non fu neppure la cosa più strana tirata fuori da Maranello quell´anno (ricordate certamente i test a Fiorano con il "casco" di Schumi che legava direttamente all´airscope, ricordo benissimo la copertina di Autosprint, @chatruc fai il tuo lavoro). Però oggi vedi appunto il pellicano, e vedi comunque ricerca, fantasia, novità, pure "coraggio": tutto molto meglio dei piatti aspirapolvere di oggi. Ah, e di Spa 1996 come non dimenticare l´uscita a cannone dai box di Jacques con Michael che taglia all´interno in incrocio.
  24. 1 point
    nonostante quel "coso" la versione a muso basso era bella anche perché era l'unica a muso basso e i musi alti non posso vederli.
  25. 1 point
    L'originale a muso basso mi piaceva tantissimo...il muso alto era orribile.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00


×