Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 09/15/2020 in all areas

  1. 3 points
    Rosberg ha "ridicolizzato" anche Lewgend che è nato 16 anni dopo Michael se è per questo. E per chi ha poca memoria e se ne frega dei numeri come me, in quei 3 anni ricordo delle battaglie epiche del vecio mentre di Rosberg non ricordo granché.
  2. 2 points
    Anche perchè andando a leggere (lungi da me fare il giudice eh), l'episodio a cui si riferisce Hamilton è quello di due poliziotti che sono andati a casa di una ragazza a notificarle un mandato d'arresto, il suo fidanzato non ha riconosciuto che fossero poliziotti, ma credeva che fossero intrusi e ha sparato. La polizia ha risposto al fuoco e la ragazza ci è andata di mezzo. Da come l'ha dipinta Hamilton sembrava che fossero entrati sparando così, a muzzo. Poi nessuno sul podio mette le magliette o si inginocchia per i due poliziotti a cui hanno sparato a Los Angeles mentre erano fermi al semaforo senza alcun motivo. No di quelli chissenefrega eh... Fine OT, scusate.
  3. 2 points
    Dubito, al massimo avranno un approccio diverso.
  4. 2 points
    Infatti 2010 e 2012 hanno costantemente visto una vettura dominante e affidabile vincere sempre, mai più di 1 a team a giocarsi la vittoria con ogni tanto qualche exploit degli altri, nessun risultato a sorpresa, nessun avversario degno di nota. Un compagno soprattutto che raccoglieva vittorie o pole a grappoli, sempre secondo in campionato. E menomale che non ha perso un titolo contro un Rosberg qualunque, altrimenti ci sarebbero stati gli estremi per riassegnare quei titoli. Probabilmente perché Webber era un pilota talmente scarso che sarebbe bastato un Vintatonio Liuzzi per strappargli almeno un titolo
  5. 2 points
  6. 2 points
    Comunque tolto il campione che è ed è innegabile che quel missile lo è anche e soprattutto perché come lo guida lui nessun altro.... ma ha sinceramente stufato col black lives matter ma che è diventata la sua TV privata per i diritti delle minoranze? Lo inquadrano e indica la scritta BLM sotto la tuta la maglietta "Arrestate i poliziotti killer di Breonna Taylor". A lui tutto è permesso? Il podio oramai non lo vedo perché i suoi show contro il razzismo mi hanno stancato.
  7. 1 point
    Infatti, come dimostra anche l'atteggiamento di tutto il S.O.P.F. (quello ferrarista intendo) al Mugello e sul forum, siamo ormai passati alla fase "ridiamoci sopra... e facciamolo con gusto" per non morire di rosik, nonostante gli smodati attacchi da destra e manca, da parte di tutti quei cattivoni grigi, cromoterapici, bulli o altro che ci vogliono male.
  8. 1 point
    E che c'entra Digione? Assonanza con digiuno?
  9. 1 point
    Praticamente l'immagine di un'autopsia.
  10. 1 point
    Era stato appagliato in testa però due volte.
  11. 1 point
    Comunque più veloce della Ferrari sul rettilineo
  12. 1 point
    In questi 2 anni ne ho sentite di ogni ma a questo appiglio non si era aggrappato ancora nessuno, complimenti
  13. 1 point
    Quello delle auto troppo grandi per la carreggiata del Mugello è un problema che non esiste proprio, via.
  14. 1 point
    Giusto per snocciolare due statistiche visto che certe cose non si possono sentire: 2010 Vettel +4punti (secondo in classifica all'ultima gara) 2011 Vettel +122 2012 Vettel +3 2013 Vettel +155 2014 Ham +67 (+146 sulla prima non MB) 2015 Ham +59 (+103 sulla prima non MB) 2016 Ham -5 (+129 sulla prima non MB) 2017 Ham +46 2018 Ham +88 2019 Ham +87 (+135 sulla prima non MB) 11/13 era dominante. La MB è dominante da 7 anni, non si sono mai giocati i mondiali all'ultima gara.
  15. 1 point
    ti rispondo pure io 1 i tecnici della telemetria alcuni ing e portada sono andati dalla ufficiale alla petronas. 2 i piloti di pramac e avintia sono motivati a a fare bene perchè si giocano il posto di dovizioso. dovizioso e petrucci sapendo onon sono piu in ducati invece di dare il 100% del gas ne danno 60 3 nakagami usa la 2019 sono gli altri piloti non adatti alla honda 4 ktm ha preso pedrosa come collaudatore e alcuni tecnici da ducati. e ora usano le sospensioni ollins ocme tutti e non piu fatte in casa. 5 vinales non è mai stato costante sarà sempre cosi una gara al top e una nei bassifondi 6 mir l'anno scorso arrivava da un infortunio ed era un rookie totale in moto gp ora si è adattato a pieno con la moto e sta bene fisicamente riesce a guidare al 100% 7 stessa situazione di mir solo non era infortunato. morbidelli bagniaia venivano fuori lo stesso. rossi avrà merito con quelli nati dopo il 2000. visto rossi sta seguendo personalmente il civ italiano per ingaggiare i milgiori piloti da portare poi in moto3. non ti scordare poi i sponsor di rossi permettono anche di fare molti investimenti nel telaio sia in moto2 e 3. questo vuol dire molto perchè gli altri team non hanno le spalle cosi coperte e sponsor grossi come sky. l'unica gli poteva dare noia era quando marc vds era supportato ufficialmente da honda e ktm seguiva la moto 2 con un team ufficiale. cosa ai suoi tempi faceva la federazione motoristica italiana visto possedeva un team in 125. con una partnership con aprilia.
  16. 1 point
    io dico che con prezzi ragionevoli avrebbero avuto il doppio delle vendite
  17. 1 point
  18. 1 point
    Per me è un incidente di gara, non serviva warnare nessuno, se la ripartenza dal traguardo può creare sti casini si torni a ripartire dalla linea sc e pace.
  19. 1 point
    Hamilton con le sue battaglie politiche ha rotto, è lì per guidare. Alla gente Che guarda la F1 non frega nulla del resto. Hamilton con le sue battaglie politiche ha rotto, è lì per guidare. Alla gente Che guarda la F1 non frega nulla del resto.
  20. 1 point
    Buffone è dir poco. Che pensasse a fare solo il pilota...
  21. 1 point
    a me verrebbe da dire Kimi-Mick in Alfa l'anno prossimo. ed è grande nostalgia
  22. 1 point
    Nononono aspetta fermo che adesso mi girano coioni: la mia compagna ha un'edicola cartoleria, il 15/20 di marzo le mascherine erano introvabili, per cui non le aveva lei e non le avevano i clienti. Vendeva 2/300 quotidiani al giorno, quindi veniva in contatto, minimo, con 2/300 persone al giorno. Questo mentre alla tv martellavano con questa malattia sconosciuta e non sapevi se foasse ebola o diarrea. Ma andava a lavorare, tutti i giorni, ore 6 del mattino, e non certo per 3k euro al mese. Per cui, ti prego, non diree cagate.
  23. 1 point
    Si, nel senso che con uno potrebbero anche preferire un secondo anno con il russo, mentre promuovono Mick e Callum entrambi a fine secondo anno in F2. Più che altro per la regola che impone al vincitore di abbandonare la categoria.
  24. 1 point
    C'è stato anche un altro, bravino pure lui, che è andato molto vicino alle 5 vittorie consecutive a Spa.
  25. 1 point
    nonostante quel "coso" la versione a muso basso era bella anche perché era l'unica a muso basso e i musi alti non posso vederli.
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×