Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 09/12/2020 in all areas

  1. 5 points
    Dalla Materassi col tele si becca anche il Correntaio, dove Leclerc ad un certo punto ha tentato un bel parcheggio in retro nel sabbione. Era figo vedere dalla tribuna chi beccava il punto di corda e chi "marameo" Sempre col tele al limite, dalla Materassi si vede anche la Scarperia-Palagio. La resa è quella che è, qui il mio tele diceva "che vuoi da me, io costo 200 euro, compratene uno meglio pulciaro" Verosimilmente il futuro della F1 nella stessa inquadratura a 10 metri da me Ultimo panning per la Ferrari di Leclerc, in entrata alla Materassi Momento di protagonismo finito lascio la parola ai miei compagni di tribuna.
  2. 3 points
    Qui Lando quando ancora non era uscito. La McLaren è molto bella dal vivo e particolarmente fotogenica. Qui in ingresso alla Materassi. Pure la RedBull si lascia guardare Scintille per Ricciardo in avvicinamento alla Materassi Finalmente una "rossa" in piena percorrenza della Materassi gif f1 E poi è la volta del Campionissimo, sempre sui binari
  3. 2 points
    Vettel per il rotto della cuffia. Raikkonen con la mezza magia mentre Giovinazzi è ancora fuori.
  4. 2 points
    Vabbè dai mica l'ha trovato lui...si è ritrovato vicino a Rube per un autografo credendo fosse Gasly...da lì poi ha deciso di riutilizzare il forum.
  5. 2 points
    Invece di sfottere @Beyond ringraziatelo per aver trovato un nuovo utente, che devo dire si è presentato molto bene.
  6. 2 points
    Io piscio fuori dalla porta dell locomotiva di solito. Sotto i 30 all'ora non ti lavi le gambe.
  7. 2 points
  8. 2 points
    Tra l‘altro a tutti è sfuggito il bellissimo gesto di Seb nei confronti del S.O.P.F., che dimostra il suo grande attaccamento alla fogna.
  9. 2 points
    Un po' di foto di ieri scattate dalla tribuna Materassi. Alcune venute benino, altre venute così così ma ve le mostro lo stesso che magari uno più bravo può prendere le mie come spunto per farle meglio. Uscita dalla Poggio Secco col tele al massimo (e si vede ) Uscita al limite di Verstappen dalla Poggio Secco. Durante le prove più piloti sono usciti come dei dannati da quella curva, andando a pizzicare la ghiaia con la macchina che iniziava a scomporsi. Norris ha fatto meglio, ha messo 2/3 di macchina sulla ghiaia, l'ha persa e si è girato. Qui mentre sta per infilarsi dentro il muro col muso, col posteriore un po' alzato in aria. Ero pronto ma purtroppo c'erano le reti a impallarci la vista. Bravo Lando, che vuoi che sia, hai solo sbriciolato 40mila euro di alettone in carbonio.
  10. 2 points
    Guarda, senza che fai tanto lo spiritoso ti faccio un esempio veloce veloce (purtroppo sono due al prezzo di uno) che ha cambiato il mondo in pochi secondi:
  11. 1 point
  12. 1 point
    Si vede che è complicato guidare una macchina studiata per il compagno più talentuoso e giovane.
  13. 1 point
    Se spinge fa danni, ha capito che non vale più la pena andare in overdriving per lottare per qualche punto col contratto già sistemato per l'anno prossimo e l'addio certificato dalla Ferrari. Per farlo andare forte bisognerebbe farlo incazzare tipo Spagna.
  14. 1 point
  15. 1 point
    Bellissime foto... possiamo fare admin @Francis?
  16. 1 point
    Record : unico pilota nella storia della f1 che durante una gara, guida un monopattino. Guinness of record.
  17. 1 point
    Per prima cosa ti do il mio più sincero benvenuto, inoltre
  18. 1 point
  19. 1 point
  20. 1 point
    Sei veramente un trollone dal talento immeso, Totyond
  21. 1 point
    Ma scusa, non è il rosso quello nuovo? Come caspio hai taggato?
  22. 1 point
    Avete colto una buona occasione, se non avessi avuto i corsi di recupero un pensierino lo avrei fatto a venire il venerdì.
  23. 1 point
    Gran bella giornata. Da sinistra io, @Francis, @Alex_Ferrari e rube
  24. 1 point
    E le similitudini non si fermano qui
  25. 1 point
    Quando costruisci una macchina che non hai progettato, non sai un bel niente di lei. Sinché va bene va bene, ma quando inizia a non andare bene, non sai dove mettere le mani. È come copiare il compito a scuola. Se ti fanno una domanda diversa, sei fregato... La Ferrari è un caso a parte. Non ci capiscono niente dal 2014 anche se le hanno progettate tutte... progettate è una parola grossa...
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×