Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 09/09/2020 in tutte le aree

  1. 2 punti
  2. 2 punti
    ma quale lotta al titolo per favore
  3. 2 punti
    Occhio che ci sono certi utenti a cui piacerebbe...
  4. 2 punti
    41 anni fa doppietta Ferrari a Monza, con Schekter che vince sia la gara che il titolo. Grazie al secondo posto di Villenueve, la Ferrari conquista anche il titolo Costruttori.
  5. 2 punti
    @Ruberekus ero li e la botta è stata forte. Tanto che alcuni di noi si stavano ancora preparando e sono corsi fuori pensando che qualcuno l'avesse messa a muro in anticipo. E i segni che ha lasciato sull'asfalto erano ben visibili e non erano segni di gomma. Non ho le competenze per definire la probabilità di aver danneggiato qualcosa in quell'impatto, però il colpo l'ha dato.
  6. 2 punti
  7. 2 punti
    Dai raga su... È ancora vivo.......
  8. 1 punto
    Ciao guercio di m***a, giusto per ricordarti che se tu mi retrocedi in Toro Rosso, anche se lento, un GP lo vinco, se ci provi tu la vedo un po' difficile. Credo sia dura guidare senza il senso della profondità. E mi rivolgo anche a chi mi prende in giro quotidianamente. Tipo Alex_Albon che probabilmente non ha altro da fare che leggere i miei risultati e farsi seghe da mattina a sera, povero.
  9. 1 punto
  10. 1 punto
    Io in realtà sono contento di questo stop temporaneo... è una cosa che farà parte del mio corpo e sinceramente preferisco del sano ritardo
  11. 1 punto
  12. 1 punto
  13. 1 punto
  14. 1 punto
    Seb, sarai sempre nei nostri cuori.
  15. 1 punto
    boh però non si capisce perché si sarebbero svegliati a gennaio dopo 3 anni per spifferare di quell'articolo mi fa ridere l'ultima frase "Un vero e proprio terremoto con cui il Presidente spera di ridare quel pizzico di italianità che nell’era Schumacher ha permesso alla squadra di avere un’anima vincente." what ?
  16. 1 punto
    13 anni fa Alonso si imponeva a Monza con la McLaren. Ultima vittoria col team di Woking per lo spagnolo. Degno di nota pure il sorpasso di Hamilton su Raikkonen valevole per la seconda piazza. Ecco a voi il filmato: 36 anni fa a Monza, ma non su Ferrari bensì su McLaren, Lauda vinse la gara.
  17. 1 punto
    A me mi fa sempre sognare. È un grande pilota. Spero che trovo una monoposto all'altezza, è un peccato non vederlo più in pista a competere per i podi o vittorie.
  18. 1 punto
  19. 1 punto
    Perché sono gare automobilistiche non giochi senza frontiere.
  20. 1 punto
  21. 1 punto
    Dai Rio *** **** che sono dieci anni che scrivi post denigratori, ripetitivi e provocatori nel topic di Alonso. Ora, che proprio tu ti metta a fare questo tipo discorsi proprio no
  22. 1 punto
    Ripeto quello che ripeto sempre. Vanzini è un buon telecronista nelle prove libere. Dalle qualifiche in poi, diventa insopportabile. Molto interessante quando in gara ha detto che nel 1995 "Alesi perse la telecamera che colpì Berger e si ritirarono entrambe". Quindi, Alesi si fermò per "rottura della telecamera"? Io ricordo che pur senza telecamera, restò primo finché un cuscinetto si bruciò.
  23. 1 punto
    Io vedo un pilota che ci mette del suo per portare la macchina dove non dovrebbe stare, rischia molto e per questo ieri ha commesso un errore, sbaglierà ancora ma spero continui ad osare.
  24. 1 punto
    Invece gare pazze e @JLP porta a casa 16 punti.
  25. 1 punto
    ma non può essere,dai.... che sia ad anni luce da hamilton è palese,ma si vede che la macchina non era a posto oggi,impossibile essere così piantato
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×