Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 09/06/2020 in Posts

  1. 6 points
    Avrebbe potuto buttarsi fuori dalla macchina, alla Vinales.
  2. 3 points
    Le penalità sono giuste, ma i segnali di pit lane chiusa in entrata sono veramente incomprensibili.
  3. 3 points
    Vettel: "Der Drops ist gelutscht". Ebel: cos‘è successo? Vettel: bla bla i freni Ebel: ma bisognerà trovare il responsabile? Vettel: mah... ormai questa stagione è andata, l‘anno prossimo non mi riguarda. Ebel: e ora, al Mugello? Vettel: prima sarò impegnato al simulatore... (pausa) almezquello non si rompe.
  4. 3 points
    aggiorno per i pippidi nelle ultime 7 gare: shwartzman 53p ilott 73p schumacher 94p
  5. 2 points
    per chi se lo stesse chiedendo, la penalità per il pit con pitlane chiusa è prefissata, non è a discrezione dei commissari
  6. 2 points
    Posso capire un cancello che non va avanti, ma sono 4 guasti in 4 gare. Motore sfondato per vettel, centralina che si spegne in Spagna, problemi di pressione motore in Belgio, perdita di un freno oggi. Tutto, anche il controllo qualità e montaggio è andato a putt***, e naturalmente sarà colpa del covid e di chissà quale entità astratta..... ma per favore...questo è dilettantismo oramai.
  7. 2 points
    Frecce tricolori, i migliori del mondo. "E non segue dibattito" (cit.).
  8. 2 points
    Cari belgi prendere nota, è così che si fa un sorvolo prima di un GP
  9. 2 points
    Bravo Sainz. Preparati che il cibo sarà l'unica cosa buona che troverai quando arriverai a Maranello
  10. 2 points
    ahahaha mi ero perso questa dichiarazione, quindi siamo passati da "la Ferrari non è stata in grado dimostrare la propria innocenza" a "avevamo dubbi su una interpretazione del regolamento", ancora un po' e verrà fuori che la Ferrari si è autodenunciata azzoppandosi da sola (cosa anche probabile se è vera la storia della spia)
  11. 2 points
    la stagione 81 si salva solo grazie alla caparbietà di Gilles che si prese le 2 famose vittorie, di forza, altrimenti non sarebbe molto diversa da quella dell'anno prima.
  12. 2 points
    Il 1980... che stagione di menta! Eppure ricordo che il sapore di quei fine settimana era diverso, si aspettava sempre la bandiera a scacchi, per vedere se Villeneuve (Scheckter fece subito capire di essere appagato) riusciva a guadagnare posizioni e finire in zona punti, nonostante una vettura che era invecchiata di colpo, rispetto al lotto, grazie a "questioni fisiche —> boxer". Per fortuna si poteva testare, non vi erano pit stop, né monopolio di gomme, le gare erano lunghe ed i ritiri all‘ordine del giorno. Spesso le speranze furono disilluse, ma ogni tanto arrivarono colpi d‘orgoglio da parte del canadese, come a Montecarlo. L‘adrenalina ancora in corpo per i titoli del 1979 leniva tanti dolori, ma la stagione fu catastrofica.
  13. 1 point
  14. 1 point
  15. 1 point
    La prima variante presa così indietro è un budello pazzesco. Se entrambi ne escono con l´ala anteriore su, è già un successo.
  16. 1 point
    Tra l‘altro @Ferrarista, in quanto iscritto all'AIRE, è l‘eroe dei due mondi. Ne abbiamo già avuto uno in realtà, che in questo momento naviga in lungo e in largo nel Mediterraneo, a bordo del famoso barchino. @ClaudioMuse
  17. 1 point
    Vanzini già insopportabile
  18. 1 point
  19. 1 point
  20. 1 point
    L'unica area che sia sotto Arrivabene sia sotto Binotto non va, è quella delle strategia ed ha un nome ed un cognome: Inaki Rueda. Quindi non c'è nessun blocco di gente da mandare via. L'aera tecnica (progettazione e sviluppo) sotto nella gestione di Arrivabene funzionava, la Ferrari lanciava puntualmente novità che venivano copiate o attaccate. Gli aggiornamenti della vettura non sempre funzionavano ma comunque c'era attività su questo punto. Non ho problemi ad ammettere che Binotto è stato un eccellente DT. Però, lo ripeto per l'ennesima volta, essere un bravo tecnico non vuol dire essere un bravo manager. Come essere un bravo calciatore non vuol dire essere un bravo allenatore. L'involuzione subita dal team in un anno e mezzo di gestione di Binotto è superiore a quella della Williams tra 2015-2017 e solo alla McLaren, con il passaggio alla Honda, è riuscita a fare peggio.
  21. 1 point
    50 anni fa Regazzoni vinceva a Monza con la mitica 312 B. 5 anni fa Hamilton vinceva a Monza. Da ricordsre la partenza quanso Raikkonen rimase fermi per alcuni secondi a causa di un suo errore.
  22. 1 point
  23. 1 point
    Con tutto il rispetto per Irvine, ma giocava in una serie diversa da quella di Leclerc..
  24. 1 point
  25. 1 point
    Binotto è un agente segreto della Mercedes. Stiamo assistendo alla più clamorosa spy story della storia. Non c'è altra spiegazione.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00


×