Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 06/09/2020 in Risposte

  1. 6 punti
    Avrebbe potuto buttarsi fuori dalla macchina, alla Vinales.
  2. 3 punti
    ma quanto sono belle le gare con le Mercedes fuori dalle palle 😍
  3. 3 punti
    Le penalità sono giuste, ma i segnali di pit lane chiusa in entrata sono veramente incomprensibili.
  4. 3 punti
    Vettel: "Der Drops ist gelutscht". Ebel: cos‘è successo? Vettel: bla bla i freni Ebel: ma bisognerà trovare il responsabile? Vettel: mah... ormai questa stagione è andata, l‘anno prossimo non mi riguarda. Ebel: e ora, al Mugello? Vettel: prima sarò impegnato al simulatore... (pausa) almezquello non si rompe.
  5. 3 punti
    aggiorno per i pippidi nelle ultime 7 gare: shwartzman 53p ilott 73p schumacher 94p
  6. 2 punti
    inno francese e italiano... un'accoppiata che non si sentiva dal GP del Canada del 95
  7. 2 punti
    per chi se lo stesse chiedendo, la penalità per il pit con pitlane chiusa è prefissata, non è a discrezione dei commissari
  8. 2 punti
    Posso capire un cancello che non va avanti, ma sono 4 guasti in 4 gare. Motore sfondato per vettel, centralina che si spegne in Spagna, problemi di pressione motore in Belgio, perdita di un freno oggi. Tutto, anche il controllo qualità e montaggio è andato a putt***, e naturalmente sarà colpa del covid e di chissà quale entità astratta..... ma per favore...questo è dilettantismo oramai.
  9. 2 punti
    Frecce tricolori, i migliori del mondo. "E non segue dibattito" (cit.).
  10. 2 punti
    Cari belgi prendere nota, è così che si fa un sorvolo prima di un GP
  11. 2 punti
    Bravo Sainz. Preparati che il cibo sarà l'unica cosa buona che troverai quando arriverai a Maranello
  12. 2 punti
    ahahaha mi ero perso questa dichiarazione, quindi siamo passati da "la Ferrari non è stata in grado dimostrare la propria innocenza" a "avevamo dubbi su una interpretazione del regolamento", ancora un po' e verrà fuori che la Ferrari si è autodenunciata azzoppandosi da sola (cosa anche probabile se è vera la storia della spia)
  13. 2 punti
    la stagione 81 si salva solo grazie alla caparbietà di Gilles che si prese le 2 famose vittorie, di forza, altrimenti non sarebbe molto diversa da quella dell'anno prima.
  14. 2 punti
    Il 1980... che stagione di menta! Eppure ricordo che il sapore di quei fine settimana era diverso, si aspettava sempre la bandiera a scacchi, per vedere se Villeneuve (Scheckter fece subito capire di essere appagato) riusciva a guadagnare posizioni e finire in zona punti, nonostante una vettura che era invecchiata di colpo, rispetto al lotto, grazie a "questioni fisiche —> boxer". Per fortuna si poteva testare, non vi erano pit stop, né monopolio di gomme, le gare erano lunghe ed i ritiri all‘ordine del giorno. Spesso le speranze furono disilluse, ma ogni tanto arrivarono colpi d‘orgoglio da parte del canadese, come a Montecarlo. L‘adrenalina ancora in corpo per i titoli del 1979 leniva tanti dolori, ma la stagione fu catastrofica.
  15. 1 punto
    Sono contento per la scuderia di Faenza, dopo 12 anni il miracolo si ripete. Bravo anche Sainz, un altro giro e forse lo passava. Come per la MotoGP, senza il team o pilota dominante le gare sono più divertenti. Intanto Sainz piange, soprattutto a pensare a dove finirà
  16. 1 punto
  17. 1 punto
    Sì e no. Quando era davanti andava via a 1.5 sec al giro.
  18. 1 punto
    deve farlo entro tre giri a Silverstone la comunicazione dello stop&go arrivò all'ultimo
  19. 1 punto
    Bobbi sta dicendo che Hamilton si era accorto in parabolica che il semaforo fosse rosso, errore del muretto.
  20. 1 punto
  21. 1 punto
    Secondo me Bottas ha qualche problema di temperatura, è sempre fuori scia.
  22. 1 punto
  23. 1 punto
  24. 1 punto
    L'obiettivo è cambiare nome da Formula 1 in Formula A, con solo scuderie che iniziano per A. Sauber --> Alfa Romeo Toro Rosso --> Alpha Tauri Racing Point --> Aston Martin Renault --> Alpine prossimi passi: Mercedes --> AMG Ferrari --> Abarth
  25. 1 punto
    Propongo di fare una petizione per chiedere alla Ferrari di portare in pista la F2004 al posto di questa ciofeca. Girava più forte, era più bella e aveva un sound che, al cospetto, la SF1000 pare un motorino 50 con la marmitta bucata.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×